Visualizzazione stampabile
-
A proposito di programmi forse non compatibili con gingerbread... juice defender sulla Miui mi funzionava bene (ed e' una 2.3.3 pure più recente credo) mentre su c7 mi dice che non riesce a capire lo stato della connessione dati... bha....
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofoschi
A proposito di programmi forse non compatibili con gingerbread... juice defender sulla Miui mi funzionava bene (ed e' una 2.3.3 pure più recente credo) mentre su c7 mi dice che non riesce a capire lo stato della connessione dati... bha....
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
che io sappia la Miui non è gingerbread ma froyo
-
ma la mia non voleva assolutamente essere una critica. se ho esagerato è perchè sono esasperato. prima con la nightly mi trovavo bene, ora non ricordo più quale avevo.
rispetto chi si fa il culo quadrato per sfornare sempre belle rom e ne sono veramente grato. se ho esagerato era una mia opinione. non fraintendetemi viva i cuochi viva xda e soprattutto viva androidiani senza la quale non avrei capito e scoperto il mondo delle mod. grazie a tutti.
-
Con questa rom il data2ext non funzia?
Ma dove lo raccatto lo scrip che non è piu disponibile?
-
Quote:
Sku89
Ma dove lo raccatto lo scrip che non è piu disponibile?
qui
-
Raga, dda ieri ho un problema, ogni volta che riavvio il telefono mi si impallano i widget, pensavo fosse un problema dovuto alla rom, l'ho reinstallata (senza wipe), ma si ripresenta puntuale.
Potrebbe essere un'incompatibilità tra ADW versione a pagamento (che è meno recente rispetto a quello installato di default) e Gingerbread?
Sto pensando di installare la notturna, che dite mi conviene in quanto a stabilità?
-
Quote:
Bisto
Raga, dda ieri ho un problema, ogni volta che riavvio il telefono mi si impallano i widget, pensavo fosse un problema dovuto alla rom, l'ho reinstallata (senza wipe), ma si ripresenta puntuale.
Potrebbe essere un'incompatibilità tra ADW versione a pagamento (che è meno recente rispetto a quello installato di default) e Gingerbread?
Sto pensando di installare la notturna, che dite mi conviene in quanto a stabilità?
Io flasho la nightly ogni giorno e non ho mai riscontrato problemi di stabilità. Ogni tanto c'è qualche bugghino ma è normale, mai niente di che e comunque così ho sempre una rom super aggiornata ed all'avanguardia. ed ho gingerbread 2.3.3
-
Ho la RC1 da quando è uscita e non ho mai avuto problemi, anzi non ho mai trovato una rom così stabile, ma da ieri ho questo problema:O
-
Quote:
Bisto
Ho la RC1 da quando è uscita e non ho mai avuto problemi, anzi non ho mai trovato una rom così stabile, ma da ieri ho questo problema:O
E' un'ottimo pretesto per flashare la nightly 12 :)
-
Ma come fai a fare 2086 in quadrant quando mi fermo a 1200 scarsi, può essere l'SD che nel mio caso è una semplice Sandisk classe 4?