Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, non monto una cm7 perchè non voglio fare s-off, però penso che questo link possa interessarvi!
é uno script per il simple2ext. Non ne capisco molto ma credo che sia qualcosa di simile al data2ext a voi il link del ristorante xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
sono quasi sicuro di non averle flashate e la sto usando tranquillamente....booooooooo roftl
E' praticamente impossibile perchè non puoi usare la connessione internet teoricamente senza Gapps!
-
Quote:
dech89
da quello che ho capito questa non è una vera e propria rom, ma un aggiornamento giusto??
Nono spetta, questa é una ROM bella e buona! E' la Release Candidate della CyanogenMod 7, questo vuol dire che è la release che sarà destinata a diventare stabile o una RC2.
-
Quote:
god2pac
ragazzi, non monto una cm7 perchè non voglio fare s-off, però penso che questo link possa interessarvi!
é uno script per il simple2ext. Non ne capisco molto ma credo che sia qualcosa di simile al data2ext a voi il
link del ristorante xda
Ti ringrazio anche se il link dell'S2E è già da un po che lo stiamo utilizzando perchè il link allo script di Kali non è più disponobile.
Per chi volesse lo script può comunque richiederlo e un link ve lo tiriamo fuori, per chi invece non ha voglia di smanettare col terminale c'è il S2E che fa la stessa identica roba ma tutto dal telefono in quanto è un'applicazione presente sul market ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
enricoandreoli
Ti ringrazio anche se il link dell'S2E è già da un po che lo stiamo utilizzando perchè il link allo script di Kali non è più disponobile.
Per chi volesse lo script può comunque richiederlo e un link ve lo tiriamo fuori, per chi invece non ha voglia di smanettare col terminale c'è il S2E che fa la stessa identica roba ma tutto dal telefono in quanto è un'applicazione presente sul market ;)
Per la cronaca, ecco lo script di Kali, versione r3 ovvero l'ultima disponibile ;)
-
Quote:
shakland
Per la cronaca, ecco lo script di Kali, versione r3 ovvero l'ultima disponibile ;)
Ecco bravo :) Io non lo postavo perchè sul thread delle Nightly ha fatto una brutta fine. Sarebbe meglio aggiungerlo in prima pagina!! C'è ancora quello "vecchio" non funzionante li.
-
Quote:
enricoandreoli
Ecco bravo :) Io non lo postavo perchè sul thread delle Nightly ha fatto una brutta fine. Sarebbe meglio aggiungerlo in prima pagina!! C'è ancora quello "vecchio" non funzionante li.
Purtroppo non posseggo tale potere :O
-
Quote:
shakland
Purtroppo non posseggo tale potere :O
D: C'è da fare un fischio a Juza! In entrambi i thread i link sono andati a farsi benedire.
Ci sarebbe da aggiornare il link e da aggiungere qualcosa sull'S2E così per chi non è pazzo/smanettone come noi poveretti che smadonniamo quando al comando Adb Devices da lista vuota, può fare le stesse cose :D
-
Io preferisco i comandi adb....sono convinto che siano più affidabili roftl
-
Quote:
shakland
Io preferisco i comandi adb....sono convinto che siano più affidabili roftl
QUOTONE!! xD