Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la CM7 RC1 per curiosità, è la prima rom aosp che monto. Funziona abbastanza bene ma ha due difetti grossi:
1) la batteria drena come le rom Sense, nè più ne meno. ho settato in advanced il wifi a "mai", cambia poco. tutto il vantaggio di una rom leggera non la vedo. :-X
2) la radio non è come quella stock, usa il bluetooth e non ha l'RDS :'(
con le nightly si va meglio, quantomeno per il punto 1? Non c'è modo di installare la radio fm di default?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
Ho installato la CM7 RC1 per curiosità, è la prima rom aosp che monto. Funziona abbastanza bene ma ha due difetti grossi:
1) la batteria drena come le rom Sense, nè più ne meno. ho settato in advanced il wifi a "mai", cambia poco. tutto il vantaggio di una rom leggera non la vedo. :-X
con le nightly si va meglio, quantomeno per il punto 1? Non c'è modo di installare la radio fm di default?
Quando parliamo di RADIO non intendiamo l'applicazione Radio FM! Bensì ciò che gestisce le antenne GPS, Bluetooth, WiFi eccetera!
-
Quote:
enricoandreoli
Quando parliamo di RADIO non intendiamo l'applicazione Radio FM! Bensì ciò che gestisce le antenne GPS, Bluetooth, WiFi eccetera!
Quindi? o_O io parlo di radio FM, è vietato? roftl
-
Quote:
kowalski
Quindi? o_O io parlo di radio FM, è vietato? roftl
No, ma prima si parlava di Radio Stock e ci si riferiva a quello! Nessuno ha mai detto che la Radio FM era stock!
-
Quote:
enricoandreoli
No, ma prima si parlava di Radio Stock e ci si riferiva a quello! Nessuno ha mai detto che la Radio FM era stock!
enrico ho solo chiesto se in qualche modo è possibile mettere la radio fm stock, mi manca l'RDS, la radio fm la uso spesso. ;)
so bene cosa è il pacchetto radio, se vedi in firma (che devo aggiornare tra l'altro).
-
Quote:
kowalski
La rardio che dici tu, differisce solo di interfaccia dalla sense. Per il problema della batteria, quello che posso consigliarti è diu flashare l'ultima nightly (la 12) che a me arriva a 2 giornate di carica, cosa impensabile con una sense. Mai e poi mai si possono equiparare cyano e sense per consumo di batteria!!
-
Quote:
shakland
La rardio che dici tu, differisce solo di interfaccia dalla sense. Per il problema della batteria, quello che posso consigliarti è diu flashare l'ultima nightly (la 12) che a me arriva a 2 giornate di carica, cosa impensabile con una sense. Mai e poi mai si possono equiparare cyano e sense per consumo di batteria!!
shakland la radio fm non ha nè l'rds nè la scansione automatica, come può essere uguale alla stock?
e la batteria della rc1 è tale e quale ad una rom Sense, provererò la nightly 12 ma al momento sono alquanto deluso. e se non migliora torno alla Starbust.
-
Ultimamente sto facendo parecchi test con la batteria e oggi sono arrivato a 63 ore e avevo ancora il 15% di batteria disponibile.
Non ho ancora messo su la nightly 12 perché con questa RC1 va bene, nonostante qualche difettuccio alla connessione wifi...
-
scusate la domanda stupida, ma che differenza c'è tra le 2 rom?
io ho la la nightly 12 da ieri e mi sto trovando bene.
grazie.
-
La 12 dovrebbe essere stata rilasciata dopo la RC, quindi teoricamente "migliore" perchè più sviluppata.
Per il resto ricordiamoci che sono tutte versioni sperimentali ;)
...speriamo ancora per poco!