Grazie, la sto mastruzzando da ieri e mi sembra parecchio stabile, nessun crash ne freez.
Visualizzazione stampabile
E' uscita la nightly 13!!
Niente da dire, sorry.Quote:
Si ma questo č il post della rc......
:-X
Mah, molto deluso dalla Cyanogen. So che č un thread di suoi fan e quindi molti non la penseranno come me, ma questa č la mia opinione:
- Consumo batteria come una rom Sense moderna, intendo una stock rom con gli ultimi aggiornamenti o una Starbust, con ultima radio flashata: in 3G le Sense mi degradano un 4% l'ora, mentre un 1% in Wifi. La Cyano fa uguale (in 3G) se non peggio (in Wifi).
- Radio FM grezza, senza RDS, senza scansione automatica, con strani magheggi sul bluetooth
- La luminositā automatica del display, se settata, azzera al minimo il display stesso
- Mancanza di widget ed applicazioni della Sense, ce ne sono di alternative ma di certo non belle uguali. Se mi venite a dire che quegli scarabocchi dei Beautiful Widget sono pių belli i casi sono due: o non avete senso estetico, oppure avete scritto voi quel widget roftl . Per non parlare dei widget dei contatti, dei calendari, delle news etc etc
- Risultati peggiori in Quadrant: non che ne faccia una filosofia di vita ma con la Cyano arrivo a 1050, con la Starbust 1900-2000. Indice che sicuramente non č ottimizzata per Desire.
Morale, son tornato alla Starbust. Posso vivere in Froyo senza problemi, in attesa di una Gingerbread che parta da una stock.
Non me ne vogliate, non ce l'ho con voi nč con chi mantiene la Cyano.
Ma, al momento, non fa per me ;)
Punto 1 Hai flashato l'ultima radio? C'č gente che fa anche 48 ore...
Punto 2 la radio, si sapeva quindi non ci dici nulla di nuovo
Punto 3 sapevi che era senza sense quindi non capisco la delusione
Punto 4 quadrant, abbiamo detto 1000 volte che non si deve tenere in considerazione, perchč se mettiamo le rom a confronto, questa ha il turbo, ma se ti piace leggere 1900-2000 su quadrant non contesto ( la rcmixhd a me dava 2400 di quadrant ma scattava da fare schifo )
Detto questo, un consiglio... Gli stessi sviluppatori hanno SEMPRE detto che la rom era senza sense e un pō grezza graficamente, quindi non mi sembra il caso di ribattere su cose stradette e risapute, si sminuisce il lavoro di gente che ci perde tempo per noi....
P.s. ottima rom la stardust
Pure io faccio anche 48h se uso la Starburst solo in Wifi. E' il 3G che ammazza la batteria.
Senza rds, mi spiace, ma non posso stare. Uso la radio FM tutti i giorni, non sapevo che fosse cosė.
Sugli aspetti Sense/Non sense ero anche disposto ad arrangiarmi, in cambio di maggiore autonomia e di maggior prestazioni: sinceramente la Cyano non mi ha dato nessuna delle due. Si č pių leggera, ma non son poi cosė tanto... son curioso di mettere ADW Launcher EX sopra la Starburst... non perderei manco la radio FM ;)
Comunque ho scritto il commento per discutere, non voglio nč convincere nessuno, nč tantomeno denigrare nessuno. ;)
Sono scelte, ho voluto provare e per le mie esigenze attuali... ho scelto di tornare alla Starburst, senza polemiche :)
p.s. si ho flashato l'ultima radio, č in firma quale. ed ho provato anche la nightly 12, stessi consumi. temo che sia semplicemente il mio utilizzo ad essere dispendioso
De gustibus, a me la sense ad esempio provoca orrore. ;)
Uscita la RC2 con aggiornamento alla 2.3.3! :o
WiMAX sull'EVO, Notification Profiles (ignoro cosa sia) e qualche fix. Leggo che da qui alla stable, ci sarā solo un lavoro di bugfix.