Visualizzazione stampabile
-
le gapps posso tenere quelle che ho oppure devo flashare queste nuove?
c'è modo di verificare l'md5sum della rc2?
dal link in prima pagina mi da solo download....
per caso è lo stesso scaricarla da qua?:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
scusate la domanda stupida, ma se io volessi mettere la rc2 adesso che ho la Nightly Builds full-14 devo wipare o posso aggiornare?
non mi picchiate :)
-
Stanotte ho messo la rc1 solo x scoprire 15 min dopo da rom manager che c'era la rc2. Eppure avevo guardato su xda. Cmq, ho finalmente messo sta rom, e devo dire che sono abbastanza deluso. A parte la povertà di opzioni rispetto a una sense, che x carità si sa, non sapevo usasse adw launcher!!! Praticamente scarico una rom ginger metto adw e viene fuori la stessa cosa. Inoltre, tra le altre cose, installo gapp ma niente mappe, non me le scarica. Le ho installate manualmente, e le ha prese, ma non ne vuole sapere di aggiornarle. Appena messa la rom il Tel mi diceva che la micro SD era corrotta e di formattare, poi ho riavviato ed è sparito... a parte queste e altre cose, rom fluida e veloce. Ma mi aspettavo un po' di più.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulky
scusate la domanda stupida, ma se io volessi mettere la rc2 adesso che ho la Nightly Builds full-14 devo wipare o posso aggiornare?
come mai vuoi tornare indietro?...la 14 è successiva alla rc2...come puoi vedere qui...comunque...nn c'è bisogno di nessun wipe...
-
Saluti a tutti.
Ho flashato la cm 7.0 rc2. Trovo che la luminosità automatica schermo sia settata a livelli molto bassi. Ho provato ad andare in impostazioni>cynogenmod>display>retroilluminazione automatica cambiando i livelli di oscuramento display, ma non trovo una grande differenza sia che imposti tale livello su 26 che su 1. Qualche suggerimento per rendere lo schermo piu luminoso?
-
inoltre avete notato che pur impostando il dominio regolatore su 14 canali, di fatto la scansione delle reti wi-fi non avviene su tutti i 14 canali. Per esempio io ho impostato la mia rete wi-fi sul canale 13 e non compare sulla lista delle reti trovate dal telefono. Se cambio canale alla rete (cioè scelgo un canale da 1 a 11) la rete viene trovata....
-
Ciao a tutti, appena possato alla rc2 ed anche a me dava il problema della sd. Riavvio e tutto ok. Però non trova le mie app sul market, come se non le avessi scaricate. Inoltre non mi blocca più lo schermo, o meglio non sono capace di ritrovare il setting per farlo. Per il resto non trovo differenza.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
stexlex
come mai vuoi tornare indietro?...la 14 è successiva alla rc2...come puoi vedere
qui...comunque...nn c'è bisogno di nessun wipe...
non è che voglio tornare in dietro, era in info per capire, ora ci sono.
grazie
-
Io ho flashato da zero la RC2 perché avevo problemi con le reti wifi con chiave WPA2 e con la se.
É tutto oggi che smanetto ed i problemi sembrano risolti. Inoltre come mi aspettavo c'é sempre la solita fluidità e reattività.
Consiglio vivamente a chi volesse provare cyano7 di effettuare un'installazione pulita da zero effettuando tutti i wipe possibili immaginabili.
HTC Desire | Androidiani App
-
Quote:
fulky
D: Posso deprimermi?! NON BISOGNA WIPPARE NIENTEEEE!! xD roftl
Quote:
bonifax1982
Stanotte ho messo la rc1 solo x scoprire 15 min dopo da rom manager che c'era la rc2. Eppure avevo guardato su xda. Cmq, ho finalmente messo sta rom, e devo dire che sono abbastanza deluso. A parte la povertà di opzioni rispetto a una sense, che x carità si sa, non sapevo usasse adw launcher!!! Praticamente scarico una rom ginger metto adw e viene fuori la stessa cosa. Inoltre, tra le altre cose, installo gapp ma niente mappe, non me le scarica. Le ho installate manualmente, e le ha prese, ma non ne vuole sapere di aggiornarle. Appena messa la rom il Tel mi diceva che la micro SD era corrotta e di formattare, poi ho riavviato ed è sparito... a parte queste e altre cose, rom fluida e veloce. Ma mi aspettavo un po' di più.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Se ti dice che la SD è corrotta vuol dire che qualcosa che non va ce l'ha di sicuro, io fossi in te formatterei la SD, rifarei da capo le partizioni e riprocederei con Wipe di TUTTO, installazione ROM, Gapps e Script.
Con buone probabilità dopo riparte tutto alla grande!
Quote:
alenyc
Sisi quel sito va benissimo, è quello a cui rimandano tutti i siti in quanto è l'unico originale del Team Douche ;)
Quote:
overflash
Saluti a tutti.
Ho flashato la cm 7.0 rc2. Trovo che la luminosità automatica schermo sia settata a livelli molto bassi. Ho provato ad andare in impostazioni>cynogenmod>display>retroilluminazione automatica cambiando i livelli di oscuramento display, ma non trovo una grande differenza sia che imposti tale livello su 26 che su 1. Qualche suggerimento per rendere lo schermo piu luminoso?
Come detto già in passato, la luminosità automatica è un problema comune a tutti che, oltre a ciucciare batteria, non sempre (praticamente mai) rende soddisfatti a pieno. Proprio per questo è superconsigliato impostare la luminosità manualmente, sei sicuro della luminosità che hai e consumi meno. In ogni caso puoi sempre metterti le varie opzioni di luminosità nella barra dei widget ;)
Quote:
ntosta
Io ho flashato da zero la RC2 perché avevo problemi con le reti wifi con chiave WPA2 e con la se.
É tutto oggi che smanetto ed i problemi sembrano risolti. Inoltre come mi aspettavo c'é sempre la solita fluidità e reattività.
Consiglio vivamente a chi volesse provare cyano7 di effettuare un'installazione pulita da zero effettuando tutti i wipe possibili immaginabili.
HTC Desire | Androidiani App
Ooooh hai poi risolto con la WPA2 allora :)
Comunque quoto sui wipe MA solo se si proviene da un'altra ROM (Sense di stock compresa), per il resto (Nightly, RC1) appartenente già alla Cyanogen, non è necessario fare nessun tipo di wipe. Spero sia l'ultima volta che dovrò scriverlo ma purtroppo non credo xD