Visualizzazione stampabile
-
ANGOLO SPAM
Condivido anche con voi l'articolo che ho pubblicato relativo all'Easter Egg che ho scovato nella CyanogenMod 7! (Per chi non sapesse cos'è un Easter Egg cerchi su Wikipedia, c'è anche il link diretto sull'articolo volendo).
Passo e chiudo l'angolo spam xD
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Ooooh hai poi risolto con la WPA2 allora
Ma siiii!! Tutto perfetto!! WPA2 funzionante e stabilissima, ieri sera 1 ora e più di smanettamento.
PS: solo una cosa non mi è chiara (visto che non sono esperto) cosa significano le opzioni "sospensione wifi?
- quando lo schermo si disattiva
- mai quando collegato
- mai
anche se fors eho capito il senso... a cosa servono? Non ne capisco l'utilità... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Ma siiii!! Tutto perfetto!! WPA2 funzionante e stabilissima, ieri sera 1 ora e più di smanettamento.
PS: solo una cosa non mi è chiara (visto che non sono esperto) cosa significano le opzioni "sospensione wifi?
- mai quando collegato
- mai
anche se fors eho capito il senso... a cosa servono? Non ne capisco l'utilità... o_O
Al risparmio della batteria...
-
Quote:
ntosta
- mai quando collegato
- mai
Solitamente viene usato da chi ha sempre il wi-fi attivo, con quelle opzioni so può impostare quando disattivarlo, mai se è connesso..quando si blocca lo schermo oppure mai..solitamente si imposta su mai cosi si evitano brutte sorprese durante i download!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
ntosta
- mai quando collegato
- mai
Se meti mai non si sovrappone in nessun caso la rete 3g, quindi beve meno batteria, se lo lasci di default invece a volte quando sblocchi lo schermo vedrai anche la rete 3g.
Io lo metto mai.
-
sara' una mia impressione ma con questa rc2, mi sembra che duri di piu' anche la batteria....
edit: scusate, se volessi ripristinare l'animazione di boot, come faccio?
-
Quote:
shakland
si vede che è il preferito di Kali ;) a me piace e me lo sono stra-personalizzato, però la fama di launcher pro mi sta stuzzicando..
non è il mio preferito e di certo non lo ho scelto, sono entrato nello sviluppo che era già stato incluso :)
La rom è tutta opensource, e l'unica alternativa "open" al laucher di default è ADW
Quote:
mat26
Mi è venuto il dubbio perchè è stato modificato il link delle gapps e quindi pensavo fosse necessario riflasharle...
Le gapps sono praticamente le stesse se non erro è stato aggiornato il market e nulla più
-
Dopo l'aggiornamento da RC1 a RC2 (via Rom Manager con wipe) ho un unico problemino: non riesco ad aggiornare Skype all'ultima versione (1.0.0.831), la barra di download (aggiornamento fatto dal Market sul Desire) compare per qualche secondo, ma poi si chiude e mi ributta all'elenco delle applicazioni...
Sembra che altri abbiano riscontrato lo stesso problema (forum.xda-developers.com) che in effetti si presenta solo per download "pesanti" (aggiornamenti più piccoli filano via lisci anche per me), qualche idea?
-
Raga ma anche a voi quando effettuate una telefonata il cell vibra più del solito?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
enricoandreoli
ANGOLO SPAM
Condivido anche con voi l'
articolo che ho pubblicato relativo all'Easter Egg che ho scovato nella CyanogenMod 7! (Per chi non sapesse cos'è un Easter Egg cerchi su Wikipedia, c'è anche il link diretto sull'articolo volendo).
Passo e
chiudo l'angolo spam xD
a me non lo fa ....