Visualizzazione stampabile
-
Vorrei porvi una domanda che risulterá sciocca ai piú:
come mai a volte le barrette del segnale sono verdi e a volte grigie?
Sono abbastanza sicuro che centri la connessione, cioè quando il cellulare comunica con la rete internet e quando no... qualcuno conosce il razionale?
Forse kalozzo? :)
HTC Desire | Cyano7 | Androidiani App
-
Sto cercando un modo per nascondere i file musicali di dimensioni ridotte che quindi non sono vere e proprie canzoni, ma solo file audio utilizzati nelle varie applicazioni.
Vorrei, in qualche modo, ricreare il funzionamento della gestione audio della Miui.
Grazie
-
ma posso sostituire la bootanimation con quella di honeycomb (che sta nel 3d della insertcoin)? o ogni rom deve avere la propria bootanim fatta secondo i dettami della rom stessa?
-
Sto cercando un modo per nascondere i file musicali di dimensioni ridotte che quindi non sono vere e proprie canzoni, ma solo file audio utilizzati nelle varie applicazioni.
Vorrei, in qualche modo, ricreare il funzionamento della gestione audio della Miui ovviamente nella Cyano 7 RC2.
Grazie
-
raga a me da un sacco di problemi con la rete...ho anche wipato e riflashato varie volte...a voi nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da Bisto
Non so come li gestisce la miui ma se fai una ricerca nel forum trovi vari suggerimenti su come nascondere i file che non sono brani musicali.
Quote:
raga a me da un sacco di problemi con la rete...ho anche wipato e riflashato varie volte...a voi nulla?
Nessun problema di rete (in generale), però spiegati meglio perchè magari qualcuno sa come risolverli. Cos'è che non va? Non navighi? Non si connette?
-
Ho risolto il problema dei file di piccole dimensione aggiungendo il file vuoto .nomedia nella cartella.
La Miui gestisce i file audio in modo diverso, ti da la possibilità di scegliere la dimensione minima dei file da ascoltare, inoltre scarica le copertine ed i testi dalla rete (sempre se li trova).
Non c'é modo di importarla nella Cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Vorrei porvi una domanda che risulterá sciocca ai piú:
come mai a volte le barrette del segnale sono verdi e a volte grigie?
Sono abbastanza sicuro che centri la connessione, cioè quando il cellulare comunica con la rete internet e quando no... qualcuno conosce il razionale?
Forse kalozzo? :)
HTC Desire | Cyano7 | Androidiani App
Dovrebbe essere relativo alla connessione. Quando sei connesso e hai uno scaambio di dati attivo diventano verdi!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ho notato un paio di bug:
-Quando si collega il tel in modalità archivio, una volta scollegato non rimonta in modo corretto la scheda e le immagini ed i brani audio non vengono caricati.
-Nel dsp manager quando attivo la compressione audio il volume viene sparato a palla e non compresso come dovrebbe.
-
Domanda: è stato risolto il problema dei primi secondi di silenzio all'inizio delle telefonate?