Visualizzazione stampabile
-
anche io ho avuto problemi...ho dovuto flashare varie volte per assestarmi e non mi era mai capitato prima e avró provato quasi tutte le nightly pre Rc1 e anche qualcuna post...chissá
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
ma posso sostituire la bootanimation con quella di honeycomb (che sta nel 3d della insertcoin)? o ogni rom deve avere la propria bootanim fatta secondo i dettami della rom stessa?
puoi mettere qualsiasi bootanimation
-
La Radio di cui si parla non c'entra nulla con la Radio FM! (Che tra l'altro NON usa il bluetooth).
Si può tranquillamente flashare da recovery!
Io comunque oggi avevo messo la nightly 15 ma il telefono mi si è spento a 15% come ai vecchi tempi! Ora sono tornato alla RC2 ;)
-
eh a me con la rc2 si è spento al 7%... sono tentato dal tornare alla insertcoin!!
-
Quote:
SeVi
puoi mettere qualsiasi bootanimation
grazie! :)
-
Quote:
lisoform2003
eh a me con la rc2 si è spento al 7%... sono tentato dal tornare alla insertcoin!!
No ti prego xD a me con la RC2 si spegneva a 4!
-
a me continua a non andare bene,a volte risulta connesso al wifi ma non naviga...devo disattivare e attivare la connessione :'(
-
faceva lo stesso al primo aggiornamento ufficiale froyo prima che rootassi. ora non ho riscontrato nessun problema simile, se non quello che disattivando wifi si attivava da solo il 3G anche se in impostazioni era disattivato (ho risolto subito premendo menu' nelle impostazioni wifi e reti)
-
Quote:
enricoandreoli
La Radio di cui si parla non c'entra nulla con la Radio FM! (Che tra l'altro NON usa il bluetooth).
mah.. non so a te.... ma sul mio quando accendo la radio fm, si abilita il bluetooth... poi che non lo usi è un altro discorso...
se si spegne il bluetooth si spegne anche la radio....
questo anche sulla RC1 e sulle nigthly, comunque....
-
Quote:
homerz
mah.. non so a te.... ma sul mio quando accendo la radio fm, si abilita il bluetooth... poi che non lo usi è un altro discorso...
se si spegne il bluetooth si spegne anche la radio....
questo anche sulla RC1 e sulle nigthly, comunque....
attiva il bluetooth per connettersi automaticamente ad auricolari bluetooth... per modificare questa impostazione, apri la radio e premi il tasto menù per entrare nelle impostazioni della radio...
a proposito della radio.. ma non è RDS??