Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
attiva il bluetooth per connettersi automaticamente ad auricolari bluetooth... per modificare questa impostazione, apri la radio e premi il tasto menù per entrare nelle impostazioni della radio...
già fatto.... se si spunta la gestione delle cuffie bluetooth, quando la radio parte cerca di attivare il bluetooth (esce il messaggio: "Attendere prego, si sta abilitando il bluetooth per attivare la radio fm") e poi esce l'errore: Errore! si prega di attivare il bluetooth per attivare la radio FM"
per l'RDS.. non mi pare che usi questa funzione..
-
dopo che il cell ha iniziato a dirmi che la sd era danneggiata, la prima volta ho riavviato ed è tornata normale. dopo 2 giorni lo ha rifatto ma stavolta non c'è stato niente da fare. ho cambiato rom, sono tornato alla leedroid. peccato, aspetterò le future versioni più aggiornate per vedere.
-
bonifax1982 che versione di dava questo problema?
-
Quote:
enricoandreoli
No ti prego xD a me con la RC2 si spegneva a 4!
stasera mi si è spento al 10%... che diamine posso fare??
-
Quote:
lisoform2003
Io sono tornato alla RC2 e si è tornato a spegnere a 14, adesso ho provato un wipe battery e domani vedo quando si spegne!
-
ragazzi, ho un problema con la cyano...... di tanto in tanto se ne vanno i tasti telefono o applicazioni o browser...che devo fare per far sparire questo problema?
-
Quote:
lisoform2003
fai un wipe batteria e dovrebbe tornare apposto
-
Quote:
lisoform2003
anche a me ieri sera si è spento al 10% (ho la RC2); la sera prima avevo eliminato la batt stat con l'applicazione Battery Calibrator e la durata mi è sembrata aumentare parecchio. rifatto Battery Calibrator ieri sera, oggi verifico la durata.
-
Avevo la cyano 11, ho montato la RC2 e da neofita non noto alcuna differenza, nè prestazionale nè funzionale. Non ho riscontrato nessun problema, nulla che non si possa risolvere con un riavvio del Desire. ;)
-
Una guida per gli scemi.
Buongiorno a tutti. Una domanda che spero abbia interessato qualcuno di voi all'inizio. C'è una guida per scemi, come me, che non sanno nulla e non hanno mai "roottato" nulla aggiornata agli ultimi mesi? Non so cosa sia la RC2, cosa sia WIPE, CYANO... insoma una guida che ti dica:
1) scarica qui.
2) apri qui.
3) collega qui...
etc. etc.