Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radicalmind
Buongiorno a tutti. Una domanda che spero abbia interessato qualcuno di voi all'inizio. C'è una guida per scemi, come me, che non sanno nulla e non hanno mai "roottato" nulla aggiornata agli ultimi mesi? Non so cosa sia la RC2, cosa sia WIPE, CYANO... insoma una guida che ti dica:
1) scarica qui.
2) apri qui.
3) collega qui...
etc. etc.
esiste il GLOSSARIO e la GUIDA PER FARE IL ROOT, anche quella per FARE S-OFF e ce ne sono altre milioni, ed ogni rom ha la sua specifica in prima pagina. Se credi che il modding sia "scarica qui, clicca qui, apri qui", tieniti il desire bello originale perchè combinerai tanti casini
-
Quote:
radicalmind
Buongiorno a tutti. Una domanda che spero abbia interessato qualcuno di voi all'inizio. C'è una guida per scemi, come me, che non sanno nulla e non hanno mai "roottato" nulla aggiornata agli ultimi mesi? Non so cosa sia la RC2, cosa sia WIPE, CYANO... insoma una guida che ti dica:
1) scarica qui.
2) apri qui.
3) collega qui...
etc. etc.
Bastava fare una piccola ricerchina, non molto difficile eh!! Questi sono i link in prima pagina:
Glossario
Guida Root
Edit: Arrivato tardi...=)
-
Volevo chiedervi una cosa...nella rom ufficiale usavo il sensore ottico per scorrere le pagine della home senza evidenziare applicazioni e widget presenti (come invece avviene ora nella Cyano) e tenendo premuto su un'applicazione e poi scorrendo con l'ottico potevo spostare l'elemento nelle diverse pagine.
E' possibile fare la stessa cosa ora? dove trovo il settaggio?
EDIT: pure io sono arrivato tardi! :D
-
ragazzi, scusate l'ignoranza, ma per quale motivo è necessaria la AmonRA o CWM 3.0.0.5? So che la CWM 2.5 da porblemi con i wipes parziali (dalvik a cache) ma non con i totali.
-
Quote:
god2pac
ragazzi, scusate l'ignoranza, ma per quale motivo è necessaria la AmonRA o CWM 3.0.0.5? So che la CWM 2.5 da porblemi con i wipes parziali (dalvik a cache) ma non con i totali.
mi sembra che bisogna averli per questioni di compatibilità e anche perchè hanno più funzioni implementate il che si rivela comodo in certuni casi.
-
Quote:
Iryon
Volevo chiedervi una cosa...nella rom ufficiale usavo il sensore ottico per scorrere le pagine della home senza evidenziare applicazioni e widget presenti (come invece avviene ora nella Cyano) e tenendo premuto su un'applicazione e poi scorrendo con l'ottico potevo spostare l'elemento nelle diverse pagine.
E' possibile fare la stessa cosa ora? dove trovo il settaggio?
EDIT: pure io sono arrivato tardi! :D
Dipende dal Launcher che hai, io con LauncherPro Plus premo il tasto menu, vado in preferences, Homescreen Setting e metto la spunta su Enable tracball scrolling.
Se hai ADW dovrebbe esserci una roba simile!
-
Quote:
god2pac
La migliore in questione è la AmonRa, flashabile SOLO con i comandi adb dal terminale di Windows. In ogni caso servono queste due perchè sono maggiormente compatibili, la 2.5 ha mandato in bootloop qualche Desire e non sono mai cose simpatiche :D
-
Ma con la CWM 3.0.5 si possono gestire gli aggiornamenti via OTA con RoManager?
Sono tentato a sostituire la AmonRa con la CWM che ne dite?
Sent with tapatalk pro
-
sisi sostituisci tranquillo ne trarrai solamente giovamento.
-
Quote:
Bisto
Ma con la CWM 3.0.5 si possono gestire gli aggiornamenti via OTA con RoManager?
Sono tentato a sostituire la AmonRa con la CWM che ne dite?
Sent with tapatalk pro
Anche io ero "fanatico" della Clockwork, poi ho provato la AmonRa e ciao :D Tutta un'altra storia!