Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Fai un Nand backup o usa ROM Manager! Titanium mi ha giocato un brutto scherzetto e l'ho eliminato dal mio telefono all'istante :D
Oddio povero titanium! Io ho sempre fatto di tutto con lui e mai un problema!
-
Quote:
vinjakanja
Oddio povero titanium! Io ho sempre fatto di tutto con lui e mai un problema!
A me si è fumato metà delle applicazioni :D
-
Visto che non sono in nessuna delle cartelle citate, ho risolto installando ex file explorer e facendo un backup delle applicazioni interessate, non dice dove sono installate ma me le backuppa nella sd.
Con froyo installava tutto in system app, con la cyano e ginger in generale no, non capisco dove cavolo li mette sti apk del caiser.
Bohh...
-
Quote:
RoBy46
Visto che non sono in nessuna delle cartelle citate, ho risolto installando ex file explorer e facendo un backup delle applicazioni interessate, non dice dove sono installate ma me le backuppa nella sd.
Con froyo installava tutto in system app, con la cyano e ginger in generale no, non capisco dove cavolo li mette sti apk del caiser.
Bohh...
Tavana in TUTTE le cartelle con ES Gestore File!
-
Quote:
enricoandreoli
Tavana in TUTTE le cartelle con ES Gestore File!
Ho già perlustrato ma mi è passata la voglia, vediamo dopo se mi viene, se qualcuno ha voglia cominciamo la caccia al tesoro :)
-
Voi come fate il backup delle icone/widget sul desktop per poterle ripristinare dopo un wipe totale?
-
Quote:
Bisto
Voi come fate il backup delle icone/widget sul desktop per poterle ripristinare dopo un wipe totale?
Dalle impostazioni del Launcher, solitamente c'è in fondo una voce di backup, o meglio, LauncherPro e ADW ce l'hanno.
-
Ok, ho avuto un po' di problemi oggi con il wipe data xD Diciamo che...Per risolvere tutto ho fatto un bel full wipe e reinstallato TUTTO esattamente come prima con titanium.
Da 98mb di spazio occupato passo a 78, su un sistema "pulito", penso che i pochi mb di differenza quindi siano cache o file temporanei generati dal sistema e/o dalle applicazioni. Io ripeto che elimino periodicamente la cache tramite alcune app, percio' inizio a pensare che sia il sistema che alla lunga inizi a creare mb di dati in più...
-
Quote:
vinjakanja
Ok, ho avuto un po' di problemi oggi con il wipe data xD Diciamo che...Per risolvere tutto ho fatto un bel full wipe e reinstallato TUTTO esattamente come prima con titanium.
Da 98mb di spazio occupato passo a 78, su un sistema "pulito", penso che i pochi mb di differenza quindi siano cache o file temporanei generati dal sistema e/o dalle applicazioni. Io ripeto che elimino periodicamente la cache tramite alcune app, percio' inizio a pensare che sia il sistema che alla lunga inizi a creare mb di dati in più...
Beh abbastanza notevole come "problema"!!
-
Quote:
enricoandreoli
Beh abbastanza notevole come "problema"!!
Prima di definirlo "problema" bisognerebbe cercare di scoprire se non si tratta di un'applicazione a creare così tanti dati!!
Quindi bisognerebbe usare il telefono per un po' con la rom appena installata..