Visualizzazione stampabile
-
Quote:
flashare una rom qualsiasi richiede zero sforzo...flashare la cyano ne richiede un minimo in più ma poi si è largamente ripagati...
Io sinceramente ho una cyano pulita pulita senza script perchè non ho necessità di millemila megabyte per le applicazioni (cmq prima o poi metto la tavola CM7) e sono pure soddisfattissimo.
-
Grazie shakland per le info. Concordo sulle "difficoltà" per avere un qualcosa di migliore rispetto al normale. Avrei però, a questo punto, una sola domanda: se vado di flash tramite adb per la N7 e modifico direttamente la NAND (comem tu mia hai detto), potrò tornare indietro per altre ROM ed affini??? Oppure questa cosa è una miglioria a prescindere delle ROM montate?
Gracias!
-
Secondo me potresti avere problemi se poi vorrai tornare ad una rom sense hd perchè quelle pesano più delle altre... praticamente non ci starebbe (come capienza) nella partizione dedicata alla rom.
-
Ecco quello che temevo. Mi piace sperimentare e cambiare ROM, ma essere poi legato a troppi passaggi per essere libero di scegliere, questo mi frena.
-
Da un messaggio del thread [RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 32.54.00.32U_5.14.05.17] [19/01/11] - xda-developers leggo:
Quote:
latest radio (32.54.00.32U_5.14.05.17) has some bug and that is that it cannot connect back to 3G network after leaving wlan. Triet with CM 6.1.1 and CM 7.0 RC1
Confermate? avete tutti l'ultima radio o altre?
ciao
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofoschi
Io te lo confermo, ho questa radio (l'ultima) ma non ho il bug della connessione alla rete 3G.
-
Quote:
ntosta
Io te lo confermo, ho questa radio (l'ultima) ma non ho il bug della connessione alla rete 3G.
Toccando ferro, anche a me funziona bene :-)
-
Quote:
bbb77
Ecco quello che temevo. Mi piace sperimentare e cambiare ROM, ma essere poi legato a troppi passaggi per essere libero di scegliere, questo mi frena.
Allora...allora...come tu puoi mettere una tavola diversa, la CM7 pe esempio (quella per la cyano) puoi assolutamente tornare indietro! Non spariamo baggianate...ovviamente se non rimetti la tavola giusta per una rom sense hd, non so che tipo di casini puoi avere ma sicuramente ne avrai in quanto il sistema si ritrova con una partizione decisamente troppo piccola per poter farci stare una sense hd, quindi non funzionerà. Ma ci sono un sacco di tavole disponibili per ogni esigenza! Le trovi tutte nella prima pagina della guida su come fare S-OFF! E flashare una tavola via adb è cosa di 30 secondi a dir tanto...
-
ragazzi mi serve lo script LO SCRIPT A2SD KALI.. dal link non riesco a scaricarlo... tnks
-
Quote:
SergioA
Toccando ferro, anche a me funziona bene :-)
tutto ok anche per me ;)