Esattamente..nelle guide nessuno scrive mai di copiare platform-tools in tools..ma una cosa utilissima...
Io comunque mi sono installato tutto perché mi diverto a tavanare con le macchine virtuali..:D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esattamente..nelle guide nessuno scrive mai di copiare platform-tools in tools..ma una cosa utilissima...
Io comunque mi sono installato tutto perché mi diverto a tavanare con le macchine virtuali..:D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ciao ragazzi,
è da più di una settimana che uso con soddisfazione la RC2, ieri purtroppo mi ha mostrato un bug.
Premetto che non lo riavviavo da almeno 3 giorni e così, senza d'improvviso e randomicamente, mi presentava a volte lo schermo nero e a volte non rispendeva in touchscreen. Poi ho riavviato e da ieri sera ad ora (ho smanettatto abbastanza) sembra che tutto si sia sistemato.
Qualcuno ha riscontrato mai questo problema?
Secondo voi mi conviene flashare l'ultima nightly?
Bene... anzi no non è bene :pQuote:
Si anche io l'ho riscontrato 5 minuti fa con la nightly
Però mi tranquillizza il fatto che sia un bug e non un problema HW al mio touchscreen.
:)
Confermo, è successo anche a me però con un riavvio è passato.
Va detto che prima di avere quel problema ho notato qualche disfunzione, per esempio volevo sistemare le notifiche led nelle impostazioni di cyanogenmod ma mi si bloccava all'elenco delle applicazioni e dovevo uscire con il tasto home.
Per il resto è veramente una rom spettacolosa... ma la nightly è meglio?
Ho letto che basta flasharla sopra la CM7 senza perdere nulla giusto?:cool:
Teoricamente si perchè sono più recenti e più sviluppate (ma non è sempre detto che siano migliori della RC). Sulla RC2 puoi flashare tranquillamente una nightly più recente, il 99% delle volte tutto fila liscio come dovrebbe e non perdi nulla.Quote:
ma la nightly è meglio
ntosta sei forte :) sai tutto :D
Altra domanda a bruciapelo, io ho flashato la cyanogenmod, la radio (che è infinitamente meglio rispetto a quella standard) le gapps.
Poi ho backuppato e risistemato tutto :D
Adesso mi viene un dubbio :D
Ho scaricato lo script S2E se non sbaglio dovrebbe crearmi la tabella che voglio giusto? se sì, facendo questa operazione ADESSO perdo tutti i dati di memoria del telefono e della sd?
Qua mi tiro indietro... roftl
Di S2E, A2SD, ecc. non so proprio nulla perchè purtroppo ho una sd farlocca che potrebbe abbandonarmi da un giorno all'altro... per questo li uso.