con la rc1 non mi vanno...ora chisá se erano anche loro la causa della lentezza della rc2
Visualizzazione stampabile
con la rc1 non mi vanno...ora chisá se erano anche loro la causa della lentezza della rc2
Shakland
Suggerisci di spostare solo la cache su sd, quindi dovrei usare il comando:
adb shell (invio)
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable "sposti la chace su sd"
e gli altri due comandi li ignoro??
Dubbio!!
Ma a cosa mi serve flashare lo script di kali se poi non do anche questo comando:
/sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable "sposti le app su sd"
??????????????????????????????
ah ecco....allora avevo capito male, o meglio, avevo il dubbio e ho preferito chiedere.
Scusate, faccio molte domande, per voi cose banali, ma siccome son cose delicate e son inesperto preferisco chiedere sempre...
Grazie :)
e invece avevi capito bene :p Io ho sia le app che la data sulla nand. E tu mi chiedrai e allora a checazz ti serve lo script di kali? A spostare la cache, ovvio no? roftl
Il perchè è semplice, con la tavola CM7 la rom occupa poco spazio di nand e restano 303MB per le altre cose "spostabili", le app se restano in nand saranno sicuramente più veloci e reattive, e con la cache su sd finora è sempre andato tutto liscio ed ho ancora 140MB di memoria NAND libera! In linea teoria potrei comodamente spostare anche la caceh in NAND, però per ora va bene così e non ho vogio di controllare lo spazio residuo :)
Qualcuno mi potrebbe consigliare una buona app per cancellare ogni tanto tutta la cache dal telefono?
Anche perché ho provato con un programma e ogni volta che lo uso mi libera un 6/10 mega di cache dal telefono.....
Strano cmq perché con lo script di kali ho sia app e cache sd sd.....
In teoria non dovrebbe mai trovarmi niente di cache da cancellare dal telefono.....
Almeno che anche data non generi cache....data è su telefono....
Ma secondo te è normale che pur avendo la cache su sd,mi genera cache su tel?
su tel ho solo data....
Quindi tu hai solo la cache su sd.....
Sembra quasi nel mio caso che anche data genera cache.....ci vorrebbe kali per fare un po di chiarezza....