Ho dovuto riavviare il telefono, ho privato ad inviare in messaggio ma mi era scomparsa la tastiera ( era diventata tutta nera) ma passandoci sopra con il dito riuscivo a scrivere ...
Visualizzazione stampabile
Ho dovuto riavviare il telefono, ho privato ad inviare in messaggio ma mi era scomparsa la tastiera ( era diventata tutta nera) ma passandoci sopra con il dito riuscivo a scrivere ...
Quote:
Originariamente inviato da manuelevlr
Non hai pensato che potrebbe essere un problema tuo e di riflashare tutto con un bel wipe?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Finora con la cyano al massimo l'ho tenuto acceso 3 giorni (3 giorni e 2 notti) e non ho notato questi rallentamenti o inchiodamenti progressivi. Io preferisco comunque fre un bel riavvio o anche spegnimento mentre lo carico la notte; l'ho già detto tante volte e lo ripeto...i nostri desire sono più simili ad un computer che ad un telefono e come tutti sappiamo i computer ogni tanto hanno bisogno di essere riavviati, per dargli una specie di soft reset che fa solo bene!! Anche i server più megapotenti di google ogni tanto vengono riavviati, un motivo ci sarà no? ;)
@shakland: non metto in dubbio che ogni tanto un riavvio non faccia male. Ma che sistematicamente mi tocca "forzare" un riavvio per i motivi di cui parlavo mi sembra eccessivo.
@enricoandreoli: quale wipe dovrei fare per non perdere dati ( e applicazioni) ed eventuale settaggi?!? O in alternativa quale programma mi consigliate per fare ilbackup?
Il modo migliore è comprarlo :D (Qui non posso parlare di "fonti esterne" per il download). In ogni caso NON FLASHARE il data2whatever! Usa lo script di Kali o l'applicazione Simple2Ext (S2E) scaricabile dal Market. Il data2whatever sulla CyanogenMod 7 può mandare in BootLoop. Lo script è stato creato apposta per sostituirla, è molto meglio in quanto decidi tu cosa spostare.
lo ho comprato adw ex! solo che non so se devo cancellare a mano adw standard o installare adw ex dal market e impostarlo come appliocazione di default dal desktop... insomma facendoli convivere tutti e due.
ho provato a usare s2e ma continua a usare una parte della rom interna... ho scaricato l'ultima versione del data2whatever (0.4d) e gli ho dato in pasto una ext4 da 1g e non mi da nessun loop. anzi dalla mia esperienza direi che funziona correttamente e veloce... sono un caso fortunato?
mi pare che s2e sia qualcosa tipo a2sd+, quindi una parte delle applicazioni resta nella memoria interna del telefono... io volevo qualcosa di + drastico, ovvero vedere anche dalle impostazioni che ho la memoria interna di dimensione 1gb...:D
scusate se ultimamente latito un po ma i tempi da dedicare al tutto ultimamente si sono un po ridotti e quindi per limitare l'impatto sullo sviluppo dedico meno tempo alla lettura dei forum, che sono "purtroppo" o per "fortuna" intasati da tanti messaggi
colgo l'occasione di ricordare a tutti che il modo migliore di sengalare un bug è quello di usare il bug tracker (issue nella mia firma).
juza puoi aggiungere qualche un appunto a riguardo sul primo posta ?
Quote:
Guarda qui devi proprio fare un wipe totale..pialla tutto:D
Quote:
Hai riscontrato solo tu questo genere di problema che quindi non è un bug della release. L'unica è fare un wipe e reinstallare tutto. Se hai tutto in SD puoi fare un riprende data se mai..ma sarebbe meglio ripartire da zero. Poi vedi tu, io te lo dico per "esperienza" in quanto in passato ho risolto a problemi simili con un wipe totale.
Peri problemi veri c'è mastercard... per tutto il resto c'è il formattone!
roftl