Visualizzazione stampabile
-
help me! il link degli scipt kali in prima pagina non funziona.
Mi date qualche link alternativo
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
newandroid
help me! il link degli scipt kali in prima pagina non funziona.
Mi date qualche link alternativo
Eccoti il link ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Eccoti il link ;)
gentilissimo. Ripropongo la domanda fatta prima. Ho flashato rom e gapp, non avendo cambiato tavola, quindi ho quella stock, flasho lo scrip app e cache?
-
Quote:
newandroid
gentilissimo. Ripropongo la domanda fatta prima. Ho flashato rom e gapp, non avendo cambiato tavola, quindi ho quella stock, flasho lo scrip app e cache?
Flashi lo script, avvii il telefono e dai il comando per le APP, riavvii il telefono, dai il comando per la CACHE, riavvii e sei a posto;)
-
Quote:
enricoandreoli
Se leggi bene c'è scritto che è un prerequisito se si usa il metodo 2 macchinoso e manuale (che io comunque preferisco perchè mi diverto un po roftl) e che prevede di essere gia S-Off e bazze varie.
Il metodo 1 è molto più semplice in quanto basta utilizzare ROM Manager e si installano automaticamente ROM e Gapps. Per la Radio sinceramente non sono più sicuro che si installi automaticamente perchè ripensandoci io l'avevo flashata a parte quando avevo ancora la Oxygen quindi non so, in ogni caso flashala appena puoi ma mi raccomando, se hai la tavola CM7 non azzardarti (come ho fatto io per fare il cretino :D) a flasharla da Recovery, rischi di brickare tutto e ti ritrovi con un fermacarte! Se hai la tavola CM7 devi flashare da Fastboot (quindi avere fatto l'S-Off). Se hai invece la tavola stock o la N1 puoi tranquillamente farlo da Recovery che non ci sono problemi.
eh ma infatti io il metodo 1 manco l'ho letto :D
Allora flasho prima la radio poi procedo come da guida.
Grazie ancora.
-
Quote:
enricoandreoli
Flashi lo script, avvii il telefono e dai il comando per le APP, riavvii il telefono, dai il comando per la CACHE, riavvii e sei a posto;)
dunque solo app e cache. niente data.
PS: al primo impatto mi sembra una bomba sta rom!!!!:cool::cool:
Mi sà che devo aggiornare la firma :cool:roftl:cool:roftl
-
Quote:
newandroid
dunque solo app e cache. niente data.
PS: al primo impatto mi sembra una bomba sta rom!!!!:cool::cool:
Mi sà che devo aggiornare la firma :cool:roftl:cool:roftl
Ci puoi giurare ;)
-
Lo spostamento di app e cache sulla sd incide parecchio sulla durata della batteria?
-
dipende da che sd hai...comunque un pò incide per forza...
@newandroid: appena capirai quanto la puoi personalizzare non la molli più...poi se cambi anche launcher....
-
Quote:
shakland
dipende da che sd hai...comunque un pò incide per forza...
@newandroid: appena capirai quanto la puoi personalizzare non la molli più...poi se cambi anche launcher....
Quale launcher mi consigli?
Per i widget, cosa mi consigli?