devi ricompilare il tutto e signare il file zip...
Usa titanium backup dopo e convertila come app di sistema.
devi ricompilare il tutto e signare il file zip...
Usa titanium backup dopo e convertila come app di sistema.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
comunquie io consiglio MyBackup Pro...
Una domanda ho aggiornato la radio all'ultima versione, ho cambiato la RIL alla versione 2.2.0131HM ho la cyanogen 7.1 e non so perchè ma da quando ho aggiornato la RIL noto un consumo eccessivo di batteria ...voi lo avete notato?
@krasto82: il tuo messaggio è stato unito alla discussione ufficiale della cyano. Usate il tasto cerca.
Ma è uscita la versione stable della CM con ICS...?
Fate sempre riferimento al thread sul Desire del forum XDA per essere aggiornati in tempo reale: http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=628
Forse altri già l'hanno chiesto, ma non riesco a trovare risposta da nessuna parte.. Come faccio a mettere l'effetto TV quando blocco lo schermo su una rom che non è cyanogen?
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Qualcuno può aiutarmi? Sono in Olanda eindhoven e il telefono non ne vuole sapere di inviare SMS o fare chiamate! Ho provato modificando l 'apn ma niente ....forse è un problema di questa rom o ril??? Grazie.
PSer fortuna il wifi funziona!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus stock
Ex HTC DESIRE
Ex HTC Hero [GSM]
Aiuto ragash.. con la cyano 7.1.0 non ho mai avuto granchè problemi e mi trovo benissimo, ma stamattina gli ha preso lo schiribizzo di non lasciarmi telefonare: non riesco a effettuare telefonate! A riceverle sì, come a mandare sms, ma non posso telefonare (dopo un secondo mi fa "Chiamata terminata" e mi indica la durata dell'ultima, precedente, chiamata).
Ho staccato la batteria, controllato le impostazioni delle chiamate, riavviato.. Niente!
EDIT: riavviato in recovery, wipe della cache.. e ora funziona.
Mah.. mistero!
Ultima modifica di tsuby2003; 05-02-12 alle 11:01