Nada de nada ho provato anche con il tuo sistema ma niente.. Il bello è che si sincronizza il contatto "Io" che ho in rubrica con la foto di google ma quando invio sms esce sempre senza foto!
salve ragazzi, monto una insertcoin e vorrei passare alla cyano, pero' non riesco a trovare il file della rom e delle gapps da scaricare...... accidenti a chi a chiuso megavideo e company.. qualche anima pia me li passerebbe???
Qui trovi le stable della Cyano
http://download.cyanogenmod.com/?typ...e&device=bravo
Qui le nightly della Cyano
http://download.cyanogenmod.com/?typ...y&device=bravo
Le gapps le dovresti trovare qui
http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Lat...on/Google_Apps
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
jhonnynoname (15-02-12)
grazie droiden, anche da parte del mio desire.....![]()
Ciao ragazzi, ho preso un auricolare bluetooth (nokia 106) e funziona benissimo. Purtroppo però quando poi lo scollego non mi funge più nessuna suoneria (chiamate, sms, email, notifiche, ecc) nulla di nulla (stamattina non mi è suonata la sveglia, meno male che non avevo impegni particolari!).
Succede a qualcuno di voi? Vorrei capire se è un bug della rom o un problema di qualche app tipo Vlingo...
Approfitto per un piccolo OT (se potete risp se no cerco altra discussione più inerente): ho il cell come da firma, quindi rootato e s-off. Ho intenzione di venderlo così, è decisamente più performante che da originale. Domanda: così facendo sono a "norma di legge"? Mettendo un annuncio in cui indico "tel rootato"?
Grazie! Seguendo le vs guide ed i vs consigli sono arrivato dove non avrei mai nemmeno potuto immaginare...!!:o
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
é proprio un problema di vlingo, mi è successo anche a me...non so come mai, ma una volta scollegato, decide di disattivare automaticamente tutte le suonerie...devi manualmente abbassarle o riabbassarle.
Oppure usare un app in cui ti gestisci i profili audio, io per esempio ho installato audio manager pro in cui mi sono fatto i profili audio tipo i nokia(normale, silenzioso, beep, all'aperto, vibrazione,...) seleziono prima silenzioso e poi di nuovo il profilo che avevo e torna tutto a rifunzionare ;-)
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
lostinjericho (16-02-12)
Santo uomo! Mi ha risolto un problemone! Uso il tel per lavoro e perdere chiamate o email urgenti sarebbe grave... A questo punto elimino Vlingo, sarà bello ma è un bug pericoloso se dimentico di sistemare l'audio tutte le volte...
Tu hai mai usato il "compositore vocale" di base della rom? Possibile che non azzecchi nemmeno una parola??
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)