CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 422 primaprima ... 284334374382383384385386394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, penso proprio di avere dei bug sulla ROM e vorrei sapere come risolvere.

Quando ricevo una telefonata e tolgo le auricolari per rispondere, il telefono smette di squillare e la Vodafone mi invia un SMS con scritto "Ho chiamato alle... Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone" e come mittente c'è la persona che mi chiamava.
    Inoltre, se rispondo con le auricolari, il volume è alto e mi spacca i timpani anche se dal bottone del telefono ho abbassato il volume della suoneria al minimo.
    Come se non bastasse, levando le auricolari si avvia da sola l'app Musica di default o Meridian o entrambe e parte la musica senza che io abbia toccato niente; di ricente mi è successo anche due volte di aver terminato a questo punto da Android l'app Meridian e che 10 minuti dopo si sia riavviata di nuovo con la musica che è partita per conto suo.
    Ancora, Meridian di tanto in tanto sembra andare in crash e col touchscreen non riesco più a scorrer niente (o fa movimenti minimi a scoppio ritardato) e devo tornare all'homescreen dai tasti fisici per terminare l'app. Oltre a Meridian di tanto in tanto compare la scritta che qualche processo non risponde col bottone "Termina" da premere.

Se può servire: Versione Android 2.3.7, Versione kernel 2.6.37.6-cyanogenmod-geb50077, Versione Mod CyanogenMod-7.1.0-Desire, Numero build GWK74.

Su Google non ho trovato niente e quindi vorrei una mano da voi.
    Ultima modifica di Kusari; 13-03-12 alle 12:40

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Kusari, hai provato a fare un reset di fabbrica... magari puoi provare a reinstallare la rom e riprovare (senza aggiungere alcuna applicazione)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

neo75 di fabbrica no, per un periodo ero passato a MIUI che non mi dava tutti questi problemi (salvo la musica che ogni tanto partiva da sola) e dopo sono tornato su Cyano, tra l'altro installando una versione più recente (l'attuale), e sono punto a capo.

Vorrei evitare di tornare alle impostazioni di fabbrica se proprio non è necessario perché sono niubbo e ho dovuto star tantissimo tempo dietro le guide; ricominciare da capo sarebbe un delirio per non parlare del dover risettare tutte le impostazioni, riscaricare le app e via dicendo.

Non sono successe a nessuno quelle cose?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ho un problema (comincio col dire che il desire l'ho preso usato ma in ottime condizioni): dopo aver installato la CM7.1 (quasi subito dopo che l'ho preso quindi non ho un termine di paragone precedente ovvero non c'ho fatto caso) sento un fruscio durante le chiamate anche con auricolare (forse anche di più) che non sento se utilizzo la radio (non ho ancora provato con qualche mp3), qualcuno può aiutarmi, magari è la radio (l'ultima ufficiale di HTC) oppure la RIL (ma non so come vedere la versione) oppure il kernel (quello di default con CM7.1.0 stable)?
    Ho effettuato delle prove con alcuni mp3 e le cuffiette e si sente benissimo (c'è da dire che ho anche installato beats audio), qualcuno sa cosa può essere sto fruscio durante le chiamate, sia nello speaker che nelle cuffie?

UPDATE: ho verificato ed ho queste versioni: Radio 32.56.00.32U_5.17.05.23 e RIL 1.6.1062G
    Ultima modifica di neo75; 13-03-12 alle 18:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kusari Visualizza il messaggio
    Ciao, penso proprio di avere dei bug sulla ROM e vorrei sapere come risolvere.

Quando ricevo una telefonata e tolgo le auricolari per rispondere, il telefono smette di squillare e la Vodafone mi invia un SMS con scritto "Ho chiamato alle... Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone" e come mittente c'è la persona che mi chiamava.
    Inoltre, se rispondo con le auricolari, il volume è alto e mi spacca i timpani anche se dal bottone del telefono ho abbassato il volume della suoneria al minimo.
    Come se non bastasse, levando le auricolari si avvia da sola l'app Musica di default o Meridian o entrambe e parte la musica senza che io abbia toccato niente; di ricente mi è successo anche due volte di aver terminato a questo punto da Android l'app Meridian e che 10 minuti dopo si sia riavviata di nuovo con la musica che è partita per conto suo.
    Ancora, Meridian di tanto in tanto sembra andare in crash e col touchscreen non riesco più a scorrer niente (o fa movimenti minimi a scoppio ritardato) e devo tornare all'homescreen dai tasti fisici per terminare l'app. Oltre a Meridian di tanto in tanto compare la scritta che qualche processo non risponde col bottone "Termina" da premere.

Se può servire: Versione Android 2.3.7, Versione kernel 2.6.37.6-cyanogenmod-geb50077, Versione Mod CyanogenMod-7.1.0-Desire, Numero build GWK74.

Su Google non ho trovato niente e quindi vorrei una mano da voi.
    A me è capitato che staccando le cuffie dal telefono,dopo una chiamata o dopo aver sentito della musica, partisse in automatico a singhiozzi (cioè partendo e stoppandosi in continuazione) la riproduzione delle canzoni contenute nella sd del telefono.
    La maggior parte delle volte non potevo nemmeno interrompere la riproduzione fino a quando non lo decideva lui.
    Il problema si è arrestato dopo aver riflashato la rom. Al momento questo problema non si presenta più e spero proprio che anche in futuro sarà cosi
    Talvolta mi capitava anche che premendo il tasto accensione dopo lo stand by, non si accendesse lo schermo ma solo i tasti fisici inferiori per cui dovevo rifare la procedura fino a quando non andava a buon fine.
    Questo problema lo riscontro ancora qualche volta, in particolare alla fine di una telefonata.

Androidiano L'avatar di cerash

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti!

mi è capitata una situazione paradossale... era un po' che il mio desire (che in un annetto ho configurato ad hoc per me) mi dava problemi a scaricare, dicendomi che era troppo pieno (falso!). uscendo la nuova cyanogen ho voluto prima provare a resettare da fastboot, vedendo se risolvevo il problema.

risultato: no, in più ho perso i diritti di root, non risolve i dns per la wi-fi ed ho ancora il problema.

ho provato a usare unrevocked ma da linux mi da questo errore:

codice:
    git version: 8b5c9e4
    ERROR: n = -1, errno = 19 (Nessun device di questo tipo)
    e mi mette in attesa al riavvio senza installare nulla (waiting for the system to settle).

sia con amon ra che con clockwork. e si che tutti (anche unrevocked) consiglia linux... provato con ubuntu 32, 64... gonome e kde. potrei provare con chakra...

non vorrei che il problema sia dovuto all'antitheft di avast (che poi che caxxo l'ho scaricato a fare, un antivirus su linux!) che mi si è praticamente installato da solo e mi ha dato rogne per disinstallarlo (ho dovuto cancellare il file con titanium backup)

risultato: ho l'unico desire con cyanogen 7, s-off ma senza recovery e senza possibilità di installarla e che usa solo connessione dati! solo un telefono, insomma!

che faccio!?

grazie!
    Ultima modifica di cerash; 14-03-12 alle 00:31

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Thread doppio?...bastava un post nella sezione modding nella rom che hai

Androidiano L'avatar di EsSe

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi è da un paio di giorni che sto provando la cyano e devo dire che mi piace molto :-) c'è solo una cosa che vorrei sapere: ho notato dall's2e che la dalvik cache rosicchia un po' alla volta sempre più memoria, se ogni tanto entro in recovery e faccio un wipe solo della dalvik faccio danni?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1
    • Root-----> UnrEVOked3
    • S-Off----> Revolutionary
    • Recovery: ClockWorkMod 4
    • Partition Table: CM7r2
    • Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
    • Ext: Ext3 1GB
    • Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
    • Script: S2E

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ti sconsiglio di mettere dentro s2e la davin cache e magari anke le app, dentoro alla partizione ext3....Io ho notato che avevo consumi assurdi di batteria ora ho levato tutte le cose da s2e...e uso link2sd se proprio ho un'app da spostare almeno cosi decido io cosa passare...
    e ho notato che la batteria è migliorata ora faccio anche 2 giorni d'uso...
    CMQ ti consiglio di togliere la dalvin da dentro la sd e basta...

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

La dalvik anche se la cancelli si ricompila automaticamente... Non fai danni, ma perdi tempo e basta

Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Pagina 384 di 422 primaprima ... 284334374382383384385386394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio