il problema della rom è che mentre metto le impostazioni si riavvia. come posso fare??
il problema della rom è che mentre metto le impostazioni si riavvia. come posso fare??
Hai letto bene le guide? Se hai fatto tutto correttamente root recovery e tavola la rom deve partire. Al primo avvio Cmq può metterci anche 10 minuti
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quello in prima pagina non funziona da mesi. Quello che ti ho mandato io è giusto. Se il problema lo hai con 2 diverse rom allora il problema é indipendente dalla rom non credi? Quando hai fatto root e recovery lo hai usato per un po con la rom stock, quella originale? O hai subito cambiato tavola e provato rom custom?
Guarda a me funziona anche sul cell. Se lo apri vedi un elenco con i zip delle versioni stable scegli tu se 7.1 o 7.2. Se in quei mesi non hai avuto problemi allora significa che o é un problema di rom o di tavola. Scarica una stable dal link che ti ho mandato e flasha. se ancora hai problemi riflasha la tavola e poi di nuovo la rom. Se continui ad usare la rom che hai linkato tu e magari ci sono file corrotti non risolvi niente.
Allora come ti ho già detto se hai lo stesso problema con 2 rom diverse non dipende dalle rom. Riprova a riflashare la tavola, forse è quella il problema.
Dubito che sbagli qualcosa nell'installazione. Entri in recovery e poi flashi lo zip. Cmq il procedimento é wipe totale (tutti!) , flashi tavola, flashi rom, flashi gapps e riavvi. Aspetti e dovrebbe andare. Il fatto dei riavvi mi fa pensare a qualche file corrotto se abbiamo appurato che non è nelle rom forse è nella tavola. Vai su xda e riscarica nuovamente il file della tavola e riprova. Se anche con la seconda tavola non risolvi sinceramente non so più che dirti. Ma hai un desire vero?