CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 422 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono un possessore di desire, e vorrei provare ad installare questa rom con tutte le modifiche del caso.
    Sono diverse settimane che seguo e leggo sul da farsi per non trovarmi impreparato, ma avrei una piccola cosa da chiedere, mi sembra di capire che con questa rom non va il data2ext ma funziona l'app2sd, quindi in questo caso non devo partizionare prima l'sd con linux o sbaglio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Sbagli...la rom è vero che non utilizza il data2extt, ma se vuoi avere uno script di kali funzionante allora devi avere una sd-ext! Se flashi anche la tavola CM7 una partizione da 1024MB è più che sufficiente, altrimenti falla da 1536

4. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Zerotre (24-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    Quindi in ogni caso mi conviene fare la partizione con linux. Ho una sd da 16 gb posso fare sia 1536 che la cm7? Ah si, vedo che cosi' hai fatto tu, ok

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Stessa partizione che ho fatto io....e ho su la tavola cm7 ...
    Solo che la partizione l'ho fatta direttamente da amonra ......semplice e sicura...

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi appresto a flahare la cyano rc2, vi chiedo: visto che per il momento (provo la rom e poi vedo) non cambio la tavola, procedo flahandola facendo tutti i wipe (ma va), partizionando la sd con ext 1,5 gb, e gli script? Quali mi conviene flashare dei tre in prima pagina?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelevlr Visualizza il messaggio
    Devo far notare un problema di questa versione. Sistematicamente ogni giorno o massimo due, mi tocca riavviare o spegnere il telefono perchè dopo un pò il telefono comincia a dare problemi. Mi spiego meglio, in primis aprendo i messaggi e provando a scrivere un sms, se provo a selezionare il riquadro della faccine non mi appare nulla ma bensì la tastiera diventa scura ( ma nello stesso tempo le faccine le posso scegliere ma non visualizzo nulla a schermo). Seconda cosa diverse applicazioni ( compresi i menù settings) diventano neri e anche tornando indietro o uscendo da essi al successivo avvio il problema persiste.
    Poi ci sono altri problemi che non ricordo (vi aggiornerò), ma è come se si sputtanasse l'intera interfaccia,il telefono continua a funzionare alla grande ( nessun rallentamento, ricevo e mando sms e/o chiamate, navigazione internet tutto ok). Spero che qualcuno sappia darmi una dritta a riguardo.
    Il problema si ripresenta. -.- Dopo aver effettuato i 3 wipe e aver rienstallato tutto! Dopo un paio ore di utilizzo ( una giornata) mi tocca o riavviare o spegnere il cellulare. Secondo me è un BUG della rc2 perchè nella RC1 non mi accadeva. Chi si prende la briga di tradurre il problema in inglese e di pubblicarlo nella bug track?!? ( non è per svogliatezza ma non so esprimerlo in inglese visto la mia non preparazione linguistica)
    GRazie

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ma la recovery RA-DESIRE 2.0.1 che si legge nella guida in prima pagina di questa discussione e' la amonra?

Quindi prima faccio un backup dei dati con titanium backp, poi rutto con unrevoked, soff con alpharev, tavola cm7, amonra e creazione ext4, quindi installo una radio aggiornata, ma in fastboot non in recovery, (a proposito mi conviene installarla prima?), quindi seguo la guida manuale per la rom, infine lo script app2sd... poi finalmente continuo a respirare
    C'e' tutto?

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ciao,ho un problema con il market....ieri sera ho rasato tutto e ripristinato il buckup con titanium,solo che nel market non ci sono tutte le app che ho su telefono....ne vede solo una 10ina mentre io ne ho su quasi 90......

come posso rimediare?

ho provato anche riflashare le nuove gapps ma nulla...stesso problema....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano L'avatar di wolfymozart

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho flashato la cm7 e da due giorni la uso tranquillamente.
    Ho però un problema: l'immagine associata ai contatti sfocata. Preciso che:
    - ho deselezionato la sincronizzazione contatti con gmail, che sembra una delle cose che influisce;
    - ho associato l'immagine dopo aver disabilitato la sincronizzazione con gmail;
    - la foto in questione non proviene da un contatto facebook, ma è un'immagine scattata con la fotocamera, dei ottima qualità (quasi 2 mb);
    - con froyo non ho mai avuto questo problema: se associavo ad un contatto un'immagine da fotocamera, l'immagine era nitidissima.

Capita anche a voi con la cm7? E' un problema di android 2.3? Avete risolto? Io credo di aver fatto tutto quello che era possibile fare...
    E' una cosa molto fastidiosa!!!
    Grazie mille in anticipo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma la radio da dove si possono prendere?!? E' utile installarla?

Pagina 95 di 422 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio