CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 422 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per la tavola non è necessario, è spiegato alla fine della guida qui. Per lo script invece penso, correggetemi se sbaglio, che la cache e le app che sono già sulla memoria interna non vengono spostate dopo aver flashato lo script. Io fossi in te farei un bel wipe (dopo aver effettuato un backup, con titanium ad esempio), flasharei tavola e script e poi ripristinerei il tutto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Per la tavola non è necessario, è spiegato alla fine della guida qui. Per lo script invece penso, correggetemi se sbaglio, che la cache e le app che sono già sulla memoria interna non vengono spostate dopo aver flashato lo script. Io fossi in te farei un bel wipe (dopo aver effettuato un backup, con titanium ad esempio), flasharei tavola e script e poi ripristinerei il tutto.
    Si ti correggo, viene spostato tutto. Io per esempio ogni volta prima flasho la ROM con le Gapps, poi avvio, mi imposto tutti i miei account e mi tiro giù qualche app, poi riavvio, flasho lo script e do i comandi. Tutto viene spostato
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un fastidioso problema: da quando ho flashato la rc4 ogni volta che faccio una chiamata il telefono vibra (due volte) allontano il telefono vibra (due volte) termino la chiamata il telefono vibra ( sempre due volte!!!!)
    sto impazzendo ho controllato ogni menu e in quello delle chiamata la spunta sulla vibrazione NON c'è verificato. è come se non prendesse la mie impostazini le ignora.

Senior Droid L'avatar di Mrs92

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

la macchina si RIBBELLA!!! sopprimila e bruciane la scheda madre prima che prenda il controllo della RETE!!!!!

haha scherzo
    prova a riflashare la rom
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quoto, riflasha la ROM! Unica soluzione
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Perfetto, farò esattamente così, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cospey
    Ciao, ho un fastidioso problema: da quando ho flashato la rc4 ogni volta che faccio una chiamata il telefono vibra (due volte) allontano il telefono vibra (due volte) termino la chiamata il telefono vibra ( sempre due volte!!!!)

sto impazzendo ho controllato ogni menu e in quello delle chiamata la spunta sulla vibrazione NON c'è verificato. è come se non prendesse la mie impostazini le ignora.

Successo anche a me con la #31 e la Rc3, non con la 4. O wipe (ma poi devi reimpostare) o riflasha.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    P9 lite

Baby Droid L'avatar di biggerbux

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Io ho un problema strano con la cm7 rc4... L'ho messa da poco sul mio Desire HD, è tutto perfetto, leggera, la batteria dura leggermente in più, ottima davvero, però la fotocamera ha uno strano difetto... Delle volte fa foto e video perfetti ed altre volte foto penose e video pessimi sia per i frame sia per la qualità stessa... E' un po' instabile! Qualcun altro ha notato questo difetto??

Senior Droid L'avatar di Mrs92

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ce l'ho da 2 giorni, ho giocato, fotografato, chiamato e scritto messaggi e non ho riscontrato nulla di particolare anche se si nota che c'è ancora qualche imperfezione.
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

Senior Droid L'avatar di ntosta

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biggerbux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Io ho un problema strano con la cm7 rc4... L'ho messa da poco sul mio Desire HD, è tutto perfetto, leggera, la batteria dura leggermente in più, ottima davvero, però la fotocamera ha uno strano difetto... Delle volte fa foto e video perfetti ed altre volte foto penose e video pessimi sia per i frame sia per la qualità stessa... E' un po' instabile! Qualcun altro ha notato questo difetto??
    Scusa non ho capito... hi messo la cm7 per "desire" sul "desire hd"?

Pagina 135 di 422 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio