CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 422 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Cos'avevi spostato su SD?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Diciamo che non avevo seguito il tuo consiglio di tenere le app sul telefono di qualche pagina fa.
    Adesso ho re-installato tutto tramite titanium

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma le foto e i video con questa ROM non sono alla massima risoluzione?!?

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Foto credo proprio di sì, video non sono ancora a 720p

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

e quando sarà possibile?

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

@manuele non saprei, gli aggiornamenti della cyano sono abbastanza frequenti...
    Ultima modifica di MatteoV; 04-04-11 alle 12:57

Baby Droid L'avatar di biggerbux

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Le FOTO col RUMORE di sottofondo mi piacerebbe vederle anche a me xD comunque riguardo al sync di Facebook é una cosa risaputa delle ROM non Sense di cui abbiamo parlato svariate volte. Se vuoi le foto basta scaricare Google Contact Sync sul PC e ti sincronizza i contatti Facebook con Gmail.
    Riguardo le foto e i video non è ancora stato incorporato l'HD..una buona soluzione che io e Shakland abbiamo adottato è stata rimuovere il vetrino posteriore e applicare una pellicola triplo strato sulla lente sotto la cover posteriore. Foto sensibilmente migliorate.

Devi scusarmi, il mio " rumore di sottofondo " sta per " rumors " inglese di cui si parla per le foto, e si intende tutti quei granuli e puntini che ci sono nell'immagine quando vai a zoomare =) tutto qua!
    In realtà ora ho un problema più grave... Quando attivo il wifi mi si riavvia in continuazione, ogni 5 - 10 sec, al bootlogo... =|

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biggerbux Visualizza il messaggio
    Devi scusarmi, il mio " rumore di sottofondo " sta per " rumors " inglese di cui si parla per le foto, e si intende tutti quei granuli e puntini che ci sono nell'immagine quando vai a zoomare =) tutto qua!
    In realtà ora ho un problema più grave... Quando attivo il wifi mi si riavvia in continuazione, ogni 5 - 10 sec, al bootlogo... =|
    Scusa se mi intrometto, ma "rumor" in inglese si traduce in "diceria" o "gossip", il rumore delle foto è invece "noise"...

Rumor | Define Rumor at Dictionary.com
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Le FOTO col RUMORE di sottofondo mi piacerebbe vederle anche a me xD comunque riguardo al sync di Facebook é una cosa risaputa delle ROM non Sense di cui abbiamo parlato svariate volte. Se vuoi le foto basta scaricare Google Contact Sync sul PC e ti sincronizza i contatti Facebook con Gmail.
    Riguardo le foto e i video non è ancora stato incorporato l'HD..una buona soluzione che io e Shakland abbiamo adottato è stata rimuovere il vetrino posteriore e applicare una pellicola triplo strato sulla lente sotto la cover posteriore. Foto sensibilmente migliorate.

il problema, se cosi vogliamo chiamarlo, è che ad esempio se io in rubrica ho scritto Francesco Rossi mentre la stessa persona su Facebook scrive Ciccio Rossi, l'app contatti della Cyano non lo vede, nè esiste, come sulla Sense, un opzione che ti permette di collegare Francesco Rossi cmq a Ciccio Rossi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Puoi farlo anche con la Cyanogen. Entri in contatti, selezioni quello che vuoi sincronizzare e tieni premuto. Poi vai su modifica contatto, premi menù e selezioni unisci.

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ilgab72 per il post:

cospey (04-04-11),ffiorent (05-04-11),SergioA (04-04-11)

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgab72 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo anche con la Cyanogen. Entri in contatti, selezioni quello che vuoi sincronizzare e tieni premuto. Poi vai su modifica contatto, premi menù e selezioni unisci.

incredibile ci ho smanettato per giorni e non me ne ero accorto!!!

Ti ringrazio tantissimo!

Pagina 137 di 422 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio