Quoto..! Ma non importa, non siamo prof di Inglese..l'importante è farsi capire in in modo o nell'altro!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Sono d'accordo ma in questo modo devi far sincronizzare a Facebook tutti gli Amici e poi devi unirli a mano, con il programmino per Windows fa tutto lui in automatico.
Io primo ho usato Gmail Contact Sync..poi per quelli che non aveva beccato ho usato Facebook con il subconscio, tanto avendo la tavola CM7 non ho problemi di spazio
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ho seguito i vostri consigli e ho riflashato la rom...Ma non è cambiato nulla..... incazz... a mille e via discorrendo.....
Ora non so come mi è arrivata l'illuminazione: il tutto sta nell impostazione dei profili. ( novità della rc4 se non erro). li in pratica potete re impostare tutto da zero... dalla suoneria alla vibrazione.
io avevo il profilo night.. con la vibra attiva. messo il profile default la vibrazione a inizio e fine chiamata è svanita.
Profilp ragazzi tutto era nel profilo.
Ciao!!!!![]()
Verissimooo!! Stessa identica impressione!!li ho provati una volta ma mi sembra troppo di tornare ai Symbian
![]()
![]()
![]()
![]()
A me la aggiorna! Non l'ho mai capita sta bazza, all'inizio non li sincronizzava nemmeno..poi da quando ho fatto il giochino con Google Contact Sync e poi sono andato sull'app di Facebook e ho selezionato di sincronizzare tutti i contatti, me li aggiorna man mano che si aggiornano!
Se sincronizzi l'account facebook dovrebbe aggiornarle.
SergioA (04-04-11)