Originariamente inviato da
repsol777
Gente ci sono anch'io, avevo la rc4, ho aggiornato alla stable da qualche giorno.
Prima della rc4 sono stato con la froyo 2.2 original with sense (mai provato la cyano 6.x.x), e la durata della batteria siamo li, poco cambia (forse poco di più e sinceramente mi aspettavo di meglio).
Anche con il passaggio dalla rc4 alla stable mi sembra sia cambiato poco.
Qualche pagina fa c'era gente che aveva problemi con il ADW launcher. Bene anche io avevo grossi problemi di fluidità con quello pur io, pure non utilizzando uno sfondo live.
Poi mi sono ricordato del "fantastico" "launcher pro", e con quello si che è fluido sempre
Vantaggi a parte la fluidità notevolmente superiore rispetto al ADW launcher ha che...
1 Effetti di transizione fra i desktop diversificati, ha pure l'effetto "cube" (che è tridimenzionale) (io uso il "flip 2", mi pace di più). Basta ansare in "Preferences" - " Homescreen setting" - "Transition effect".
2 Possibilità di impostare fino a 3x5 (icone) il dock in basso (mentre l adw 1x5).
3 Ha la possibilità di attivare il drawer delle applicazioni in 3D (è in versione sperimentale, ma cmq molto fluido e rapido).
Svantaggi rispetto all' adw launcher...
1 Impossibilità di cambiare e personalizzare le icone delle app. a proprio piacime, e di applicare i temi come fa adw (che sono diversi da quelli presenti nelle impostazioni della cyano).
2 Possibilità solo a pagamento di resize i widget.
Ora li per li non mi viene in mente altro.
Se non lo conoscete, provatelo, che imho è tanta roba (il launcher pro).
P.S. Ho la batteria al 80% (mai fatto wipe e avendo 2 batterie e un dock per ricaricarle faccio quasi sempre cariche e scarica complete, dovrei farlo?), e provo ad impostare il governor su "interactive" e vedo se migliora la durata.
Ciauz