CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 422 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Gente ci sono anch'io, avevo la rc4, ho aggiornato alla stable da qualche giorno.

Prima della rc4 sono stato con la froyo 2.2 original with sense (mai provato la cyano 6.x.x), e la durata della batteria siamo li, poco cambia (forse poco di più e sinceramente mi aspettavo di meglio).
    Anche con il passaggio dalla rc4 alla stable mi sembra sia cambiato poco.

Qualche pagina fa c'era gente che aveva problemi con il ADW launcher. Bene anche io avevo grossi problemi di fluidità con quello pur io, pure non utilizzando uno sfondo live.

Poi mi sono ricordato del "fantastico" "launcher pro", e con quello si che è fluido sempre

Vantaggi a parte la fluidità notevolmente superiore rispetto al ADW launcher ha che...
    1 Effetti di transizione fra i desktop diversificati, ha pure l'effetto "cube" (che è tridimenzionale) (io uso il "flip 2", mi pace di più). Basta ansare in "Preferences" - " Homescreen setting" - "Transition effect".

2 Possibilità di impostare fino a 3x5 (icone) il dock in basso (mentre l adw 1x5).

3 Ha la possibilità di attivare il drawer delle applicazioni in 3D (è in versione sperimentale, ma cmq molto fluido e rapido).

Svantaggi rispetto all' adw launcher...

1 Impossibilità di cambiare e personalizzare le icone delle app. a proprio piacime, e di applicare i temi come fa adw (che sono diversi da quelli presenti nelle impostazioni della cyano).

2 Possibilità solo a pagamento di resize i widget.

Ora li per li non mi viene in mente altro.

Se non lo conoscete, provatelo, che imho è tanta roba (il launcher pro).

P.S. Ho la batteria al 80% (mai fatto wipe e avendo 2 batterie e un dock per ricaricarle faccio quasi sempre cariche e scarica complete, dovrei farlo?), e provo ad impostare il governor su "interactive" e vedo se migliora la durata.

Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

2.  

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ah ecco riposto perchè mi sono scordato di chiedervi una cosa.

Ultimamente ho un problema che mi porto dietro dalla froyo 2.2 + sense, e cioè che faccio le foto, li per li me le visualizza nella gallery, ma dopo un pò di tempo (forse dopo lo spegnimento/riaccensione della sera/mattina), la gallery non mi visualizza più nessuna foto e mi dice che non è presente niente.

Ovviamente prima di passare alla cyano, ho fatto una bella formattata e ripartizione alla mia mSD kingston classe 4 da 4 gb, ma niente il problema ce l'ho pure con la cyano (pensavo fosse un problema software della froyo+sense original).

Unica cosa che non ho provato, è cambiare la mSD con la samsung classe 2 da 4 GB che mi hanno dato con il cell. Ma dubito che sia un problema di mSD, voi che dite?

Ah, altra cosa, è nrmale che se tolgo la batteria e non ho una connessione internet, il desire mi sballa sia data che ora?

Anche questo me lo faceva ultimamente sulla sense, solo che non ricordo se lo facesse molto prima, in quanto non avevo due batterie e non staccavo mai la batteria dal cell per metterla in carica.

E' il 4 danno hardware che subisce il mio HTC Desire da Setembre 2010, oppure mi è tutto normale?

Ciauz

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777
    Gente ci sono anch'io, avevo la rc4, ho aggiornato alla stable da qualche giorno.

Prima della rc4 sono stato con la froyo 2.2 original with sense (mai provato la cyano 6.x.x), e la durata della batteria siamo li, poco cambia (forse poco di più e sinceramente mi aspettavo di meglio).

Anche con il passaggio dalla rc4 alla stable mi sembra sia cambiato poco.

Qualche pagina fa c'era gente che aveva problemi con il ADW launcher. Bene anche io avevo grossi problemi di fluidità con quello pur io, pure non utilizzando uno sfondo live.

Poi mi sono ricordato del "fantastico" "launcher pro", e con quello si che è fluido sempre

Vantaggi a parte la fluidità notevolmente superiore rispetto al ADW launcher ha che...

1 Effetti di transizione fra i desktop diversificati, ha pure l'effetto "cube" (che è tridimenzionale) (io uso il "flip 2", mi pace di più). Basta ansare in "Preferences" - " Homescreen setting" - "Transition effect".

2 Possibilità di impostare fino a 3x5 (icone) il dock in basso (mentre l adw 1x5).

3 Ha la possibilità di attivare il drawer delle applicazioni in 3D (è in versione sperimentale, ma cmq molto fluido e rapido).

Svantaggi rispetto all' adw launcher...

1 Impossibilità di cambiare e personalizzare le icone delle app. a proprio piacime, e di applicare i temi come fa adw (che sono diversi da quelli presenti nelle impostazioni della cyano).

2 Possibilità solo a pagamento di resize i widget.

Ora li per li non mi viene in mente altro.

Se non lo conoscete, provatelo, che imho è tanta roba (il launcher pro).

P.S. Ho la batteria al 80% (mai fatto wipe e avendo 2 batterie e un dock per ricaricarle faccio quasi sempre cariche e scarica complete, dovrei farlo?), e provo ad impostare il governor su "interactive" e vedo se migliora la durata.

Ciauz

In termini di velocità ad launcher ex è superiore..io uso da un paio di settimane go launcher ex e mi piace un sacco..

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Le differenze sono queste:

Ondemand: la CPU scala rapidamente dal massimo al minimo della CPU (teoricamente facendo risparmiare batteria).
    Interactive: la CPU scala più lentamente quindi rimane più tempo su valori alti.
    Performance: sempre a palla
    Userspace: sempre al minimo teoricamente.

Si vocifera che la interactive faccia consumare più batteria dell'Ondemand, proviamo!
    Mhmmm come immaginavo qualcosa non torna

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Mhmmm come immaginavo qualcosa non torna
    Esatto..sembra che l'Ondemand sia la migliore..

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Senior Droid L'avatar di ntosta

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho provato a copiare un po' di mp3 nella sd.
    Ancora con la stabile la velocità di scrittura mi risulta bassa, inserendo la sd nel lettore, invece, le prestazioni tornano sui livelli normali.

Credo a questo punto che sia un problema di ROM o Kernel, non so, perchè con la roma stock riuscivo a copiare file molto più velocemente.

Qualcuno ha trovato una soluzione? Anzi... qualcuno ho lo stesso problema?

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

@ntosta anche io ho notato questa cosa... della lentezza della memory
    Fin dalla RC3

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Non so come, ma nell'ultimo upgrade da RC2 a RC3 ho scoperto che l'APN si è resettato "da solo" su Vodafone WEB (web.omnitel.it) anzichè su Vodafone IT (mobile.vodafone.it): ecco perchè il widget del contatore dati si era inchiodato, ed ecco perchè magicamente sono comparsi 60 euro di traffico dati sul mio conto...........

Edit: chiamato il 190, metà dell'importo mi verrà scontato e gli APN "pericolosi" sono stati bloccati
    A me è successo (e succede) lo stesso, come hai fatto a bloccare l'APN WEB.OMNITEL, sul quale và di default oppure l'ha fatto la Vodafone ? Hai già provato che non ti succede più, oppure ti fidi ?

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    In termini di velocità ad launcher ex è superiore..io uso da un paio di settimane go launcher ex e mi piace un sacco..

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ma parli di fluidità o di prestazioni eseguendo le altre applicazioni?

Perchè imho a fluidità non ci sono paragoni, il launcher pro co 7 desk e gli effetti di transizione è mille volte più fluido del adw con 5 desk senza effetti di transizione...

Ciauz

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni22 Visualizza il messaggio
    A me è successo (e succede) lo stesso, come hai fatto a bloccare l'APN WEB.OMNITEL, sul quale và di default oppure l'ha fatto la Vodafone ? Hai già provato che non ti succede più, oppure ti fidi ?
    Guarda, dal 190 mi hanno detto che lo bloccavano loro, ma per sicurezza l'ho rinominato in xxx_web.omnitel.it nelle preferenze di sistema: comunque da quella volta non è più successo...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 163 di 422 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio