Originariamente inviato da
repsol777
Anche io ero ai tuoi livelli, il desire l'ho preso a inizio settembre 2010, e non avevo mai fatto nemmero root. Anche io non volevo immettermi in quel mondo a cui ero totalmente estraneo, poi vengo già da tre assistenze alla htc (quando lo schermo, quando il microfono, quando il software froyo...) e quindi ero un pò restio a questi mod (per me) "estremi".
Poi un giorno preso un pò dallo sgomento, un pò dalla voglia di gettarlo in un cassonetto (il Desire ovvio...

), mi son deciso di immergermi in questo mondo.
Mi ci è voluta una giornata intera (o quasi), ma il gioco ne è valsa la pena... oddio in parte... ti spiego il perchè:
Prima con il froyo 2.2 no root ecc. ecc. la galleria non mi visualizzava più nessun contenuto (ne la app. galleria originale di froyo, ne la app gallery 3d (che è quella di default della cyano7).
Poi non so se è normale, quando tolgo la batteria (ne ho 2 e le carico alternate su un dock) non mi tiene più le impostazioni dell'orologio.
Bene ho detto che ho risolto in parte con la cyano, perchè non le ho risolte, ora le ho pure sulla cyano questi problemi.
L'unico che ho risolto passando da froyo a cyano7 è che prima non mi teneva pure le impostazioni sullo sfondo e a tutti i riavvii o riaccensioni, mi impostava lo sfondo originale della htc sense, invece ora con cyano almeno quel problema l'ho risolto.
Cmq te lo consiglio, anche a me mi andava più che bene il froyo+sense, perchè non avevo provato la cyano7.
Ora non scambierei mai il mio bustino con la cyano7 per 2 o più bustini (nemmeno 1000) di froyo+sense.. MAIII...

Poi mi son deciso a fare tutto dal nulla e cioè root + S-OFF + tavola di partiizioni cm7 + rom cm7 rc4 (ora ho la stable).
Unica cosa che non mi ha entsiasato questa cyano è dal lato consumo, con la 6.1.1 gente mi diceva che avrei raddoppiato e forse più l'autonomia del mio Desire, invece con questa cyano7, siamo li, capello più capello meno... ma dai siamo fiduciosi, è sempre giovane questa cm7 facciamola crescere bene e tranquilla senza metterle furia
Ciauz (ho scritto un poema che potevo riassumere in due righe... vabbè...

)