CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 422 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

è normale che spostando solo le app su SD mi esaurisca lo spazio? ho ripristinato tutte le app che avevo (131) e avendo solo le app su SD mi rimanevano 15 mega liberi

Ora ho spostato anche la cache e ho solo 55 mega liberi

Posso capire se avessi 300 app ma 131....ho anche la tavola CM7

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

rom flashata? hai script attivi tipo quello di kali? comandi adb? dacci qualche info in +! sembrerebbe che tu non abbia attivato lo script o per lo meno attivato in parte....xkè se abiliti tutti e 3 i comandi di kali avrai sempre 303MB liberi di nand qualsiasi cosa tu installi! Che di per sè è una stronzata enorme, però è la verifica dell'efficienza dello script...

Androidiano L'avatar di Milord92

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho provato a copiare un po' di mp3 nella sd.
    Ancora con la stabile la velocità di scrittura mi risulta bassa, inserendo la sd nel lettore, invece, le prestazioni tornano sui livelli normali.

Credo a questo punto che sia un problema di ROM o Kernel, non so, perchè con la roma stock riuscivo a copiare file molto più velocemente.

Qualcuno ha trovato una soluzione? Anzi... qualcuno ho lo stesso problema?

riporto la questione sperando che qualcuno possa aiutarci

Androidiano L'avatar di wolfymozart

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo molto peregrinare ho deciso di riprovare a convivere con la CM7.
    Ora, riscontro un problema, che già avevo con le RC e riguarda il ripristino dei contatti.
    Prima di fare piazza pulita di tutto e flashare la rom sono andato nella schermata contatti e li ho esportati tutti su sd; del file .vcf ho poi fatto il backup e a flash avvenuto l'ho rimesso su sd. Ora, quando importo i contatti riscontro questi problemi, molto fastidiosi:
    - nei contatti di cui avevo anche il collegamento con profilo facebook ritrovo una stringa nel campo "note" che riporta un link a facebook (quello del profilo);
    - moltissimi numeri di telefono contengono al loro interno dei trattini (-) che suddividono il numero in gruppi da tre cifre; ad esempio, se il numero è: 33912345678 mi ritrovo: 339-123-456-78; perché????
    - se cerco manualmente di eliminare i trattini dai suddetti numeri e mi porto dunque con il cursore prima del trattino e poi premo il tasto backspace per cancellare il trattino, attenzione: mi cancella il trattino e la prima che lo precede!!! Quindi oltre a cancellare il trattino devo aggiungere a mano la cifra! E' pazzesco! Mi ci vogliono ore per sistemare i contatti in questo modo!!!

Anche a voi succede? Non credo di aver sbagliato nulla, anche perché ho solo esportato e importato! Devo cancellare a mano tutte le stringhe "info" e tutti i trattini, e aggiungere la cifra??? Diventerò pazzo a farlo...
    Grazie

Androidiano L'avatar di luis89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga a voi funziona il GPS? A me pare che non trovi mai la posizione

Edit: Ho scaricato GpsFix dal market e una volta fatto il fix, il gps va alla grande

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ultima modifica di luis89; 21-04-11 alle 21:39
    LG G4 H-815 leather black
    Rom Stock v10D 5.1 Lollipop

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

@Wolfy lo ha fatto anche a me, dopo la prima operazione che fai con il contatto (chiamata sicuro, sms forse) i trattini spariscono... anche con i trattini zero problemi x la rubrica e il riconoscimento dei numeri di telefono

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    @Wolfy lo ha fatto anche a me, dopo la prima operazione che fai con il contatto (chiamata sicuro, sms forse) i trattini spariscono... anche con i trattini zero problemi x la rubrica e il riconoscimento dei numeri di telefono
    Ho visto che nonostante i trattini la chiamata parte, ma rimangono comunque in rubrica. Il problema si verifica con applicazione del tipo skebbySms o altri in cui selezionando il contatto dalla rubrica non lo riconosce correttamente e non invia l'sms.
    Ora ho importato i contatti su google, li esporto in formato csv, elimino i trattini e vedo se riesco a riupparli come si deve...
    Uff che fastidio!!!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusate ragazzi,
    un'altra domanda: a parte che non mi piace per nulla il gestore contatti della CM7, che per esempio non permette di ricercare un contatto utilizzando il tastierino del telefono; ma non è possibile eliminare tutti i contatti insieme? Se sì, mi spiegate come? Ho contatti solo su telefono e non ho trovato un modo per eliminarli tutti? Se non si potesse, sarebbe davvero una gran stupidaggine...

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni22 Visualizza il messaggio
    forse per te è semplice perchè ti và sull'APN giusto.Per me non è semplice, perche di default wa su web.omnitel. Ripeto, nel tempo che mi occorre per fare le manovre che suggerisci si è già conneso all'APN sbagliato e mi ha già preso 5 euro. E' possibile che sia perchè ho una ROM non italiana?
    Hai una ROM non italiana? O.o
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,
    un'altra domanda: a parte che non mi piace per nulla il gestore contatti della CM7, che per esempio non permette di ricercare un contatto utilizzando il tastierino del telefono; ma non è possibile eliminare tutti i contatti insieme? Se sì, mi spiegate come? Ho contatti solo su telefono e non ho trovato un modo per eliminarli tutti? Se non si potesse, sarebbe davvero una gran stupidaggine...
    menu/impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/Tutte/Archiviazione contatti/cancella dati
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

12. Il seguente Utente ha ringraziato enricoandreoli per il post:

wolfymozart (21-04-11)

Pagina 167 di 422 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio