CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 422 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

@mat26 succede anche a me con il pop-up di handcent (ma è troppo comodo lo tengo attivo) credo che sia il pop-up che litiga con adw launcher

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26
    A nessuno è capitato che il telefono si impallasse dopo la ricezione di un messaggio? Mi è capitato 3/4 volte da quando ho la cm7...Praticamente appena ricevo un sms quando sblocco il telefono il touch non risponde più e posso solo tener premuto il pulsante power e riavviarlo... Non so se sia colpa dei popup di go sms prima e handcent ora, o un qualcosa dipendente dalla ROM..

A me succede a volte

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Io uso Launcherpro insieme a Handcent e in effetti sui popup c'è sempre qualcosa che non va: qualche volta ci mette un po' a togliersi e comunque l'indicazione dei messaggi ricevuti non si azzera e devo sempre riandarci sopra per resettarla.

Per Milord 92

Da un'altra parte ho letto che può aiutare Multi Mount sd-card.

Io per il momento non noto problemi, ma scarico veramente poco da pc a cell. per cui non ho indicazioni dirette.

Prova e facci sapere.

Paolo
    Htc One M9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    @giacometti ti capisco benissimo all'inizio è dura per tutti...

L's-off vuol dire avere i permessi completi del cellulare e qui c'è la guida
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ur-desire.html

L'sdk android è la possibilità di dare comandi al desire tramite pc attraverso il prompt dei comandi guarda qui e qui

https://www.androidiani.com/forum/ht...droid-sdk.html
    https://www.androidiani.com/forum/ht...oot-noobs.html

il file .img è il file da caricare sul cell tramite il comando dell'SDK dopo aver fatto l'S-off
    Va detto che puoi caricare amon-ra tramite unrevoked selezionando "custom recovery"
    Grazie mille stasera provo....ti terrò aggiornato....

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

@GIACOMETTI io ho flashato la amon-ra con unrevocked... per me zero problemi è semplicissimo, è come fare il root ma prima di attaccare il cell clicca su custom recovery e selezione il file .img di amonra

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    @mat26 succede anche a me con il pop-up di handcent (ma è troppo comodo lo tengo attivo) credo che sia il pop-up che litiga con adw launcher
    Io uso go launcher perchè mi piace troppo la possibilità di avere cartelle nel drawer, è molto più ordinato. Prima usavo anche go sms ma da quando sono passati alla pro, non mi si accende il led blu e quindi sono dovuto passare ad handcent. Solo che ogni tanto sti cavoli di popup (che però sono davvero troppo comodi) mandano tutto in crash... Mi consolo almeno per il fatto che non sono l'unico!

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quasi quasi lo provo anche io go launcher

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma mi conviene mettere la 7.0.2.1? cosa cambia dalla 7?

Androidiano L'avatar di vinjakanja

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Ma mi conviene mettere la 7.0.2.1? cosa cambia dalla 7?
    A me ad esempio la 7.0.2.1 non funziona, ha qualche bugfix ad esempio quello del gps, ma assolutamente fai un nandroid prima se no ti riduci come me che ho perso tutto

Ed è ancora un mistero perchè sia l'unico utente a cui non funziona questa versione e solo questa...

Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

!!-->>MySpace<<--!!

Androidiano L'avatar di Milord92

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestropaolino Visualizza il messaggio
    Io uso Launcherpro insieme a Handcent e in effetti sui popup c'è sempre qualcosa che non va: qualche volta ci mette un po' a togliersi e comunque l'indicazione dei messaggi ricevuti non si azzera e devo sempre riandarci sopra per resettarla.

Per Milord 92

Da un'altra parte ho letto che può aiutare Multi Mount sd-card.

Io per il momento non noto problemi, ma scarico veramente poco da pc a cell. per cui non ho indicazioni dirette.

Prova e facci sapere.

Paolo
    Già provato, funziona bene fino a quando finisce il trasferimento del primo file, a quel punto si attiva l'avviso dell'attivazione dell'archivio di massa della mod e i due entrano in conflitto. Purtroppo dalle opzioni della mod non si può impostare il "Solo carica" quando è collegato al pc, quindi nothing

Pagina 185 di 422 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio