Trovato l'informazione qui:
http://www.cyanogenmod.com/blog/cyan...7-0-3-released
Sto installando proprio ora...
Trovato l'informazione qui:
http://www.cyanogenmod.com/blog/cyan...7-0-3-released
Sto installando proprio ora...
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
Non per demotivarvi tutti..ma la differenza tra 2.3.3 e 2.3.4 non si nota minimamente!
La mia installazione è andata bene, ora vedrò in giornata cosa succede.
Mah intanto l'ho scaricata e la butto sul cellulare poi vedo...
Flash rom
Flash kernel
Flash RIL
Ormai c'ho la cartellina con i file da flashare sempre sulla sd
Panico... m'è presa la fissa del Galaxy S2... l'unico terminale con cui cambiarei il mio Desire![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ma perchè flashi sempre il kernel (ne usi uno diverso?) e la radio?
PS: Samsung S2 si ma aspetterei soprattutto per il prezzo
Credo di essermi un pò perso in questo periodo, per cui chiedo a voi! Io ho ancora la 7.0, la prima stabile che hanno rilasciato. Quante altre stabili sono uscite dopo? (le nightly preferirei evitarle). Gli impuntamenti della 7.0 erano solo miei e di pochi altri o era proprio la ROM che non era perfetta?
Kernel lo devo ri-flashare perché quasi sicuramente con il flash della cyano mi rimette un kernel più vecchio rispetto a quello che ho su adesso.
Poi non flasho la radio ma il RIL (collegamento tra android e radio) ad ogni flash della rom va ri-flashato anche questo![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
@cl3ric infatti!!! al momento sono tranquillo in virtù del fatto che sto smanettando abbestia sul desireperò c'è un insidiosissimo negozietto dove sto io che ritira cellulari usati ad un prezzo decente comprandone di nuovi o di usati altrettanto... il desire l'ho preso lì dando indietro il nokia n97 mini e dopo un mesetto che il galaxy s2 sarà uscito ci farò una passatina
giusto per sapere quanto vuole di differenza
Edit: cl3ric deriva dal film Equilibrium? :
@ntosta puoi dirmi che kernel ha su la 7.0.3? Please![]()
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)