Originariamente inviato da maestropaolino
Qualcuno mette il link per le apps per la 2.3.4? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Qualcuno mette il link per le apps per la 2.3.4? Grazie
P9 lite
Puoi scaricarla direttamente da Rom Manager.
Vai in download rom, in fondo trovi le gapps ( applicazioni google) e ti scarichi quelle per gingerbread 2.3.4
Paolo
Htc One M9
Sono un po' allergico a Rom M. e alla Clockwordm, ho la AmonRa e non vorrei creare ulteriore conflitto. Comunque le gapps si possono riflashare senza toccare il resto?
P9 lite
Anche a me non piace molto lasciare a Rom manager il compito di flashare.
Infatti lo uso solo per scaricare gli zip.
Poi a mano vado in recovery ( amon-ra ) e cerco gli zip da flashare ( cartella clockworkmod\download ).
Per quanto riguarda la versione, in effetti questa gapps vengono definite "experimental".
Ora non so dire se fosse questo il problema o meno, fatto sta che da quando uso queste non ho più problemi ( ho già flashato la #63 ).
Paolo
Htc One M9
Salve a tutti,
da un po' ho un problemino, avevo la 7.0.0, e in pratica quando volevo cancellare un widget dalla schermata andavo a cliccarci su tenendo premuto finche mi doveva apparire il cestino e la possibilita' di spostare l'icona, penso che tutti abbiano capito di cosa parlo, a me invece a parte la piccola vibrazione della pressione prolungata non succedeva nulla, ho provato a fare un wipe cache e dalvik e ho installato l'ultima 7.0.3 pensando di risolvere invece e' la stessa cosa, in pratica non posso ne cancellare ne spostare i widget sullo sfondo delle schermate, ne mi fa' aggiungerne di altri.
Qualche consiglio?
Grazie.
Ciao.
Scusa ma a me, quando cerco di scaricare gli zip con rom manager mi chiede di installare clockworkmod e mi sono sempre fermato, in quanto credevo che, avendo montato amon-RA, andasse in conflitto. Mi sbagliavo? Posso dirgli di installare clockworkmod e non crea problemi? Ovvio che poi i vari flash li farei sempre con amon-ra. Mi sembra strano che non crei conflitti...
Rom Manager flasha la ClockWork in modo temporaneo, generando un file update.zip nella SD che eventualmente è possibbile flashare aa mano quando si è in recovery AmonRa (anche se non ne vedo l'utilità). In ogni caso non va particolarmente in conflitto ma non sono mai nelle cose! Se vi chiede di scaricarla fatelo pure
.basta che poi andiate a flashare con la AmonRa!
wolfymozart (11-05-11)