Ho provato a Flashare la Radio però e quando riavvvio non mi ritorna in modalità recovery
Ora non so se mi ha effettivamente installato la radio nuova! Come posso controllare?
Dici che mi convenga cambiare Recovery?
Ho provato a Flashare la Radio però e quando riavvvio non mi ritorna in modalità recovery
Ora non so se mi ha effettivamente installato la radio nuova! Come posso controllare?
Dici che mi convenga cambiare Recovery?
La radio la controlli avviando normalmente il Desire e controllando su Impostazioni-->Info Telefono-->Informazioni Software.
Per la recovery io mi trovo meglio con la AmonRa rispetto alla Clockwork, menù fatti meglio e un po' più chiari.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ultima modifica di simone89; 14-07-11 alle 18:46
Ok la radio è quella, il RIL l'hai messo?
Si esatto AmonRA 2.0.1 la puoi mettere con quel metodo altrimenti esiste il programma Android Flasher che permette di cambiare Radio, Recovery, Bootanimation (l'immagine solitamente animata prima dell'accesso alla rom) Splashscreen (l'immagine fissa ad accensione del telefono) Hboot.
Come tavola metti la CM7r2 per la Cyanogen 7.1, se il cell non parte vediamo poi![]()
Ultima modifica di Iryon; 14-07-11 alle 19:49
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ril e AmonRa installate
Ora vedrò di fare la tavola, x il momento sono alle prese con sdk
edit edit......................
Ultima modifica di simone89; 14-07-11 alle 20:37
Ragazzi
ho la cm7 ma senza aver cambiato la tavola.
Ora l'ho cambiata con la CM7r2 e voglio ( devo) reflashare la rom. Ma la rom posso flasharla da recovery? perchè nella guida dice di nn flashare la radio e basta. Cosa dite vado tranquillo??
Fatemi sapere quanto prima![]()
Grazie di cuore Gringos!
Mi commuovisei uno dei pochi di recente che in poche ore ha fatto tutto seguendo le guide e senza troppi problemi
![]()
![]()
Android Flasher diciamo che fa quello che potresti fare tramite adb e fastboot con le stringhe di comando ed è indicato per chi non si vuole complicare la vita.
Però per l'HBoot (ovvero la tavola di partizione) io preferisco comunque usare i comandi dell'sdk (quindi adb e fastboot)
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ultima modifica di simone89; 14-07-11 alle 21:26
No, o comunque non è nulla di irreversibile ora che sei S-OFF e che puoi sistemare tutto tramite sdk.
Che errore ti ha dato il cambio tavola?
@cincilla86: vai tranquillo, il flash rom si può sempre fare da recovery, è solo la radio che non si fa con quella tavola
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10