CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 422 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Chiaro!
    Ma se chiedi aiuto e con tutta la buona volontà te lo si da, perchè non segui alla lettera tralasciando una cosa fondamentale come la partizione ext?
    Sarà che io sono più metodico e preciso (a prescindere dal fatto che sono mesi che maneggio android)...
    Tutto ok comunque!
    bene, sapevo di aver sbagliato infatti m'informavo semplicemente se conveniva re-installare la rom dopo aver fatto la partizione o si poteva lasciar così visto (che dalla mia misera esperienza) già spostava tanto!

Buona Giornata!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    attualmente monto una cyanogenmod 7.0.3.La rom l'ho messa tramite il metodo 1 e quindi senza effettuare nessuna modifica. Ora però mi trovo ad avere un fastidioso problema: la memoria piena dopo aver istallato direi poche applicazioni. Leggendo un pò in giro ho scoperto che dovrei cambiare tavola delle partizioni, solo che non riesco a capire da cosa devo partire, infatti da quache parte leggo che queste modifiche dovrei averle fatte prima di istallare la cyanogenmod. Qualcuno può spiegarmi gentilmente come iniziare a lavorare su questo problema?
    grazie tante

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Vedo che le nightly sono ferme dal 22/08/2011: è successo qualcosa?
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackk80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    attualmente monto una cyanogenmod 7.0.3.La rom l'ho messa tramite il metodo 1 e quindi senza effettuare nessuna modifica. Ora però mi trovo ad avere un fastidioso problema: la memoria piena dopo aver istallato direi poche applicazioni. Leggendo un pò in giro ho scoperto che dovrei cambiare tavola delle partizioni, solo che non riesco a capire da cosa devo partire, infatti da quache parte leggo che queste modifiche dovrei averle fatte prima di istallare la cyanogenmod. Qualcuno può spiegarmi gentilmente come iniziare a lavorare su questo problema?
    grazie tante
    direi poche quante???
    Per cambiare tavola devi prima essere s-off e poi puoi cambiare la tavola, ed è tutto spiegato QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    direi poche quante???
    Per cambiare tavola devi prima essere s-off e poi puoi cambiare la tavola, ed è tutto spiegato QUI
    ciao, una decina circa mi da spazio in esaurimento. che tavola dovrei montare? ero andato andato a scrivere in quella rom ma mi hanno detto che dovevo scrivere qui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao, una decina circa mi da spazio in esaurimento. che tavola dovrei montare? ero andato andato a scrivere in quella rom ma mi hanno detto che dovevo scrivere qui.
    beh 10 mi sembrano decisamente poche!
    Hai partizionato correttamente l'sd?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    beh 10 mi sembrano decisamente poche!
    Hai partizionato correttamente l'sd?
    lo spazio in esaurimento me lo da nel telefono. di solito le istallo li le app. preferisco averle nella memoria telefono. se invece le sposto manualmente nella sd, allora non ho problemi di spazio. cosa si intende per partizionare l'sd? Come avrai capito sono alle prime armi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

lo spazio in esaurimento me lo da nel telefono. di solito le istallo li le app. preferisco averle nella memoria telefono. se invece le sposto manualmente nella sd, allora non ho problemi di spazio. cosa si intende per partizionare l'sd? Come avrai capito sono alle prime armi.
    E allora perchè non seguire le guide?? Soprattuto perchè non leggere i requisiti della rom che andiamo ad installare che sono scritti in prima pagina!
    A questo punto fai così:
    -Fatti un backup del contenuto della tua sd
    -Partiziona la tua sd seguendo come spiegato QUI
    -Scarica la rom e le gapps
    -Copia questi 2 file nella partizione fat della sd(quella più grande e anche l'unica che ti legge windows)
    -Riavvia il telefono tenendo premuto VOL- e power, alla schermata bianca con i 3 droid, ti muovi con i tasti volume, vai su "recovery" e confermi con power
    -Ora sei nella recovery! Con il pad ottico ti muovi e schiacciando confermi.
    -Fai wipe data, poi wipe cache, infine vai su advanced e fai wipe dalvik-cache
    -Ora torna indietro col tasto back e vai su "install zip from sdcard", seleziona il file cm7....zip e installalo!
    -Installata la rom con lo stesso procedimento installi le gapps
    -Finito le gapps, torna al menù della recovery e vai su "reboot system now"
    -Ora caricherà la rom, attendi, quando arrivi alla lock screen sblocca, salta la configurazione(o al max imposti l'italiano), metti in mod aereo per un 10 minuti
    poi riavvi.
    Fatto!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ricki80 per il post:

blackk80 (29-08-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

innanzitutto grazie. poi alcune domande.
    in questo modo aggiungo memoria al telefono grazie alla sd?
    la rom viene sempre istallata nella memoria telefono o nella sd?
    quanto spazio devo dare alla partizione?
    Ultima modifica di blackk80; 29-08-11 alle 11:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

innanzitutto grazie. poi una domanda. in questo modo aggiungo memoria al telefono grazie alla sd? la rom viene sempre istallata nella memoria telefono o nella sd?
    di nulla ma se fai caso sui post c'è un tasto blu che serve per ringraziare.....
    Allora, partiamo dal fatto che la rom si installerà sempre sul telefono e non potrebbe essere altrimenti, in questo modo non aggiungi memoria al telefono ma fai si che la rom in automatico sposti quanti più dati possibili di ogni applicazione sulla partizion ext che hai creato!
    Quindi la mem telefono calerà cmq ma mooolto meno di prima! Ah dimenticavo finito tutto il procedimento e riavviato il desire intalla un appliczione che si chiama simple2ext(che trovi in prima pag.) che serve per abilitare lo script di cui ti parlavo e che risolve alcuni problemi di download che alcune persone hanno riscontrato con questa rom

Pagina 266 di 422 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio