CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 422 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangyman Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Una domanda:
    con questa rom, quando apro il tastierino numerico per effettuare una chiamata, se inizio a digitare il nome della persona che voglio chiamare, non mi iniziano a comparire i contatti che corrispondono alle lettere digitate...
    esempio: per chiamare "babbo", prima digitavo "22226" e mi compariva "babbo" in cima al display. Adesso invece mi compaiono i numeri che digito e festa finita.
    Per chiamare qualcuno devo per forza cercarlo dai contatti o comporre il numero per esteso.

Come posso risolvere questo inconveniente? Era una funzione della sense?
    Installa dialer one

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di bellz

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Assolutamente si, è una funzione della sense, quindi non so se si può ampliare sulla cyano.

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    proprio lui
    Thanks! Ti ho addato su msn, se vuoi accept me
    Ultima modifica di shakland; 05-09-11 alle 01:26 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

msn non lo uso da mesi e credo che non lo userò per altri N mesi fine OT

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellz Visualizza il messaggio
    Assolutamente si, è una funzione della sense, quindi non so se si può ampliare sulla cyano.

Thanks! Ti ho addato su msn, se vuoi accept me
    AAAAAHhhhhhh... è della sense? può sembrare banale ma per me è un motivo per mettere una rom con sense...
    Domanda che a questo punto potrebbe essere banale: se metto una rom con sense 3.0 risolvo questo piccolo inconveniente giusto?

Cosa ne pensate di:
    [ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Cosa significa "2.1 + 3.0"?

ps. se sono OT ditemi pure.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Sei un pò OT se vuoi continuare a paralre della InsertCoin vai nel suo thread 2.1 + 3.0 significa che la Sense è di fatto la versione 2.1 con però degli "inserti" della 3.0 come la lockscreen e alcuni widget ma non tutta la sense in quanto il rosie 3D (le hom rotanti) e altri widget sono troppo pesanti per il Desire ....

fine ot

7. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Giangyman (05-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Sei un pò OT se vuoi continuare a paralre della InsertCoin vai nel suo thread 2.1 + 3.0 significa che la Sense è di fatto la versione 2.1 con però degli "inserti" della 3.0 come la lockscreen e alcuni widget ma non tutta la sense in quanto il rosie 3D (le hom rotanti) e altri widget sono troppo pesanti per il Desire ....

fine ot
    Grazie mille!
    Comunque, tornando in tema Cyanogenmod7 pensavo ancora alla mia esperienza nell'installazione di questa rom. Per far funzionare tutto alla perfezione, ho dovuto installare la penultima versione della rom e la penultima versione delle gapps. Altrimenti non funzionava a dovere il market come ho già scritto nei post precedenti.
    Mi è venuto un dubbio: è possibile che avrei risolto ugualmente i problemi reinstallando l'ultima versione della rom insieme all'ultima versione delle gapps una seconda volta?
    In pratica, è possibile che problemi di quel tipo si risolvano con un wipe totale e una re-installazione totale?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie mille!
    Comunque, tornando in tema Cyanogenmod7 pensavo ancora alla mia esperienza nell'installazione di questa rom. Per far funzionare tutto alla perfezione, ho dovuto installare la penultima versione della rom e la penultima versione delle gapps. Altrimenti non funzionava a dovere il market come ho già scritto nei post precedenti.
    Mi è venuto un dubbio: è possibile che avrei risolto ugualmente i problemi reinstallando l'ultima versione della rom insieme all'ultima versione delle gapps una seconda volta?
    In pratica, è possibile che problemi di quel tipo si risolvano con un wipe totale e una re-installazione totale?
    Problemi di che genere? E quale release della cyano avevi flashato?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Problemi di che genere? E quale release della cyano avevi flashato?
    prima ho usato il metodo facile da rom manager. Ho sempre scelto l'ultima versione della rom e delle gapps. Lì il problema che avevo era che dal market non potevo scaricare apps più grandi di 3mb.

poi ho provato a cambiare recovery, e a installare la rom da recovery. Lì ho installato la rom e le gapps dei link nella prima pagina di questo topic.
    Risultato, dal market non scaricavo NESSUNA apps.

Alla fine con le penultime versioni di rom e gapps ho risolto tutto...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

prima ho usato il metodo facile da rom manager. Ho sempre scelto l'ultima versione della rom e delle gapps. Lì il problema che avevo era che dal market non potevo scaricare apps più grandi di 3mb.

poi ho provato a cambiare recovery, e a installare la rom da recovery. Lì ho installato la rom e le gapps dei link nella prima pagina di questo topic.
    Risultato, dal market non scaricavo NESSUNA apps.

Alla fine con le penultime versioni di rom e gapps ho risolto tutto...
    E' strano, perchè per quanto mi riguarda, per la poca conoscenza che ho, non credo che le gaps possano andare in conflitto con la rom anche se la rom è la penultima versione e le gpas l'ultima...:o ma ora hai la nightly installata o la stable?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E' strano, perchè per quanto mi riguarda, per la poca conoscenza che ho, non credo che le gaps possano andare in conflitto con la rom anche se la rom è la penultima versione e le gpas l'ultima...:o ma ora hai la nightly installata o la stable?
    Ho la stable.

Sinceramente anche io non ci capisco ancora molto. Spippolo da una settimana.

però una cosa credo di saperla: l'informatica ha dei misteri a volte non comprensibili. Io sono dell'idea che due terminali apparentemente identici, sottoposti allo stesso trattamento possono dare due risultati differenti. Strano ma vero.
    Ovviamente è il mio pensiero.

Pagina 276 di 422 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio