per le google app vai qui :
goo-inside.me - universal downloads
e se mai non ti si avvia il download prova a cercare dentro gli altri post che parlano di rom e a voglia trovi link per le google app
per le google app vai qui :
goo-inside.me - universal downloads
e se mai non ti si avvia il download prova a cercare dentro gli altri post che parlano di rom e a voglia trovi link per le google app
OK, non ho partizionato... Non mi è chiara la differenza con il change table.
Vorrei evitare di usare un live cd (anche perchè ho il lettore rotto...). La recovery è "Clockwork Recovery v2.5.0.7".
Questa frase "Quando ripristinerai e reinstallerai le applicazioni verranno spostate automaticamente (non totalmente)" vuol dire che dopo il partizionamento perderò tutti dati? Dovrò reistallare tutto?
beh non so cmq ti posso dire cosa ho fattoio e al momento non ho problemi con il cell... ho fatto una partizione con rom manager avviandolo dal cel e mi ha fatto una partizione di 514mb (mentre se l'avessi fatta da recovy ho letto da qlk parte che si rischia di impallare il cell
) fatto quindi cio ho installato la rom le google app poi ho avviato il cell fatto la solita procedura, prima di installare s2e sono andato su impostazioni-applicazioni ed ho abilitato lo spostamento dell app ma come luogo di installazione ho lasciato automatica, dopo ho installato s2e spuntatto quello che mi sembra va meglio per me e poi ho fatto il reboot e ad oggi il cell è performante al meglio!
p.s. sicuramnte faro in seguito la partizione tramite live cd ma appena comprero' una sd 16gb class6
premetto che non so è giusto chiederlo qui, ma siccome ho questa rom, faccio la domanda qui. il mio desire è brandizzato fastweb. di conseguenza anche se ho caricato la cm7, ogni volta che l'accendo parte la schermata fastweb. c'è modo di eliminarla o sostituirla?
grazie.
ho un "problemino con l'installazione" o meglio dopo l'installazione...
ho sostituito le tavole con la cm7_r1,flash rom da recovery e quando vado a riavviare il desire al termine della procedura inizia il loop sulla schermata di configurazione,quella "tocca l'androide per continuare"...
ho provato anche a cambiare tavola con la r2 e flashare sia questa che la nigthtly ma stesso risultato...
dipende par caso dalla recovery che ho installato,la amon ra?
La Amon-ra va benissimo!
Assicurati di avere cambiato la tavola in maniera corretta, di aver letto e seguito le guide in maniera scrupolosa.
Io prima di cambiare tavola faccio tutti gli wipe, formatto la sd, la ripartiziono, cambio tavola, flasho la ROM.
Se prendi tutte le precauzioni del caso non ti imbatti in errori.
E se spiegassi meglio tutti i passaggi che fai sarebbe più facile capire cosa e dove sbagli....
la tavola è cambiata correttamente infatti sulla cm7-r2 ho installato la oxygen e mi dava 288 mb di memoria interna..
al momento ho cambiato recovery e sto provando di nuovo il flash..
procedura:
wipe data/factory reset
wipe cache
wipe delvik cache
wipe sd ext
flash zip
al termine reboot...