Ciao ragazzi, vi devo fare una domanda (che in realtà ho già fatto in una discussione apposita, ma mi han reindirizzato qui...):
Ho avuto però un problema: c'è stata un'infiltrazione d'acqua al mio Desire e il tasto di accensione è danneggiato, funzionando a volte si (poche) a volte no (molte). Mandato in assistenza, hanno constatato il problema e mi hanno comunicato la non possibile riparazione (costo maggiore a quello del device stesso) e la decadenza della garanzia (il cellulare ha attualmente 15 mesi). Il cellulare però, a parte il problema descritto, funziona benissimo e non intendo cambiarlo per quanto sarà possibile.
La domanda: è possibile "sostituire" il tasto di accensione/standby del device?
Nell'altra discussione mi han detto che con CyanoGen dovrebbe essere possibile permettere questa cosa premendo la trackball. E' vero? Perchè se è così la installo subito!
Grazie!!
Ciao a tutti... siccome non capisco molto come funziona il s2e qualcuno sa dirmi se ci sono settaggio migliori di altri e se si quali?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
Fino a quando non ti da problemi di spazio tieni spuntato soli download cache.
Appena si presentano problemi di spazio spunta "applicazioni"... Per ultimo spunta "dalvik", ma in quel modo il cellulare diventa un po instabile.
Cmq mettendo la tavola cyano rc2 sto con 126 app e ancora 33 mb liberi... Ovviamente tramite l'a2sd della cyano mantengo sul cellulare solo le applicazioni strettamente necessarie e su sd tutte le altre
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
ho qualche problema (credo di driver) non funziona il bluetooth da tempo e la videocamera con la cyanogen fa seri capricci... come posso reimpostare il telefono alle impostazioni di fabbrica senza farlo brickare?
Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock
Sisi, con la cyano7 si può impostare la trackball come tasto di sblocco dalle stand-by.
E' stata una manna anche per me che ogni sera mi scordavo di aver spento il cell, e mi ritrovavo a riattivare tutta la procedura di boot+spegnimento da dover rifare.
Invece così il tasto on/off lo uso solo 2 volte al giorno, per accenderlo e spegnerlo (e ogni tanto per bloccarlo)
Ciauz
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
normalmente basterebbe riflashare la rom facendo solo wipe cache..... scrivi più info
- Device: VARI
- Rom : troppe