CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 422 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leonardolol

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Wippa la dalvik, avevo sto problema ad agosto :-)

Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
    il problema persiste :o
    Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
    ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi devo fare una domanda (che in realtà ho già fatto in una discussione apposita, ma mi han reindirizzato qui...):

Ho avuto però un problema: c'è stata un'infiltrazione d'acqua al mio Desire e il tasto di accensione è danneggiato, funzionando a volte si (poche) a volte no (molte). Mandato in assistenza, hanno constatato il problema e mi hanno comunicato la non possibile riparazione (costo maggiore a quello del device stesso) e la decadenza della garanzia (il cellulare ha attualmente 15 mesi). Il cellulare però, a parte il problema descritto, funziona benissimo e non intendo cambiarlo per quanto sarà possibile.
    La domanda: è possibile "sostituire" il tasto di accensione/standby del device?
    Nell'altra discussione mi han detto che con CyanoGen dovrebbe essere possibile permettere questa cosa premendo la trackball. E' vero? Perchè se è così la installo subito!
    Grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennaropv Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    da quando a marzo ho comprato il mio HTC Desire mi sono innamorato di Android e delle sue innumerevoli potenzialità. Ovviamente da quel momento sono diventato anche un vostro lettore/fan.

Qualche mese fa mi sono sentito pronto al grande passo, ho rootato il mio terminale ed ho installato una rom cucinata: La Cyanogenmod... è a dir poco FENOMENALE, ora il mio Desire è una forza della natura che non ha nulla da invidiare a smarthpones più moderni. L'unica pecca del mio gioiello è (come tutti gli altri fortunati possessori) la mancanza di memoria per installare le app e quindi, qualche giorno fa ho deciso di darmi da fare per cercare una soluzione; la più facile mi è sembrata quella di partizionare la mia microsd Sandisk da 8GB ed installare un programmino che si chiama S2E (Simply 2 Ext se non erro), dopo vari problemi e riflashamenti ho ottenuto quello che desideravo. Peccato però che ogni tanto il mio Desire fa le bizze e si blocca mentre lavoro o mentre è inattivo (di solito si blocca sul lockscreen, ma non sempre) e non c'è verso di farlo tornare in vita... credo sia davvero un peccato perché ora è veramente una bomba!

E' possibile risolvere?

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi una mano.

Buona serata,
    Gennaro.

Il tuo messaggio è stato unito alla discussione ufficiale della cyano, non aprite thread nuovi quando ce ne sono di preesistenti riguardanti la vostra rom se non addirittura il vostro stesso problema!

Androidiano L'avatar di EsSe

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... siccome non capisco molto come funziona il s2e qualcuno sa dirmi se ci sono settaggio migliori di altri e se si quali?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1
    • Root-----> UnrEVOked3
    • S-Off----> Revolutionary
    • Recovery: ClockWorkMod 4
    • Partition Table: CM7r2
    • Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
    • Ext: Ext3 1GB
    • Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
    • Script: S2E

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Fino a quando non ti da problemi di spazio tieni spuntato soli download cache.
    Appena si presentano problemi di spazio spunta "applicazioni"... Per ultimo spunta "dalvik", ma in quel modo il cellulare diventa un po instabile.
    Cmq mettendo la tavola cyano rc2 sto con 126 app e ancora 33 mb liberi... Ovviamente tramite l'a2sd della cyano mantengo sul cellulare solo le applicazioni strettamente necessarie e su sd tutte le altre

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardolol Visualizza il messaggio
    il problema persiste :o
    E allora devi reinstallare la rom

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho qualche problema (credo di driver) non funziona il bluetooth da tempo e la videocamera con la cyanogen fa seri capricci... come posso reimpostare il telefono alle impostazioni di fabbrica senza farlo brickare?

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynaer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi devo fare una domanda (che in realtà ho già fatto in una discussione apposita, ma mi han reindirizzato qui...):

Ho avuto però un problema: c'è stata un'infiltrazione d'acqua al mio Desire e il tasto di accensione è danneggiato, funzionando a volte si (poche) a volte no (molte). Mandato in assistenza, hanno constatato il problema e mi hanno comunicato la non possibile riparazione (costo maggiore a quello del device stesso) e la decadenza della garanzia (il cellulare ha attualmente 15 mesi). Il cellulare però, a parte il problema descritto, funziona benissimo e non intendo cambiarlo per quanto sarà possibile.
    La domanda: è possibile "sostituire" il tasto di accensione/standby del device?
    Nell'altra discussione mi han detto che con CyanoGen dovrebbe essere possibile permettere questa cosa premendo la trackball. E' vero? Perchè se è così la installo subito!
    Grazie!!
    Sisi, con la cyano7 si può impostare la trackball come tasto di sblocco dalle stand-by.
    E' stata una manna anche per me che ogni sera mi scordavo di aver spento il cell, e mi ritrovavo a riattivare tutta la procedura di boot+spegnimento da dover rifare.
    Invece così il tasto on/off lo uso solo 2 volte al giorno, per accenderlo e spegnerlo (e ogni tanto per bloccarlo)

Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

normalmente basterebbe riflashare la rom facendo solo wipe cache..... scrivi più info
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    normalmente basterebbe riflashare la rom facendo solo wipe cache..... scrivi più info
    la videocamera con la cyano crasha ogni volta che la apro (anche dopo wipe) e il bluetooth non funziona ormai da tempo con nessuna rom

Pagina 351 di 422 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio