Visualizzazione stampabile
-
Ma fondamentalmente, la differenza tra D2EXT e A2SD quale è ?
Nel senso ... Le migliorie che ci sono in una piuttosto che l'altra ...
Perchè, ogettivamente, non ne vedo
E poi una domanda veloce e semplice : è AUTOMATICO la gestione dell'installazione della APPS sulla SD ? O bisogna intervenire in qualche maniera ?
Giusto per capire ...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ma fondamentalmente, la differenza tra D2EXT e A2SD quale è ?
fino a 1852 Mb di memoria in più per la d2ext ... :cool:
Quote:
Glen
: è AUTOMATICO la gestione dell'installazione della APPS sulla SD ? O bisogna intervenire in qualche maniera ?
sì, vengono installate automaticamente. ;)
-
Quote:
Pres
fino a 1852 Mb di memoria in più per la d2ext ... :cool:
sì, vengono installate automaticamente. ;)
Grazie Pres
Quindi tu consigli la D2EXT invece che A2SD ? Mi pare di capire ...
Forse ho 'scoperto' il discorso di Locations
Ma nessuno di voi l'ha provato ? Giusto per curiosità
Ho scaricato i primi 40MB che mi chiede il Widget in quanto non trova la cartella
Bene ... Peccato che ora mi chieda di scaricare 500MB di Mappa ITA
Forse è questo il problema del fatto che mi dice costantemente 'Posizione Non Trovata'
Ma senza ADSL è un bagno di sangue
Aspetto, nel caso ...
-
Quote:
Glen
Grazie Pres
Quindi tu consigli la D2EXT invece che A2SD ? Mi pare di capire ...
Forse ho 'scoperto' il discorso di Locations
Ma nessuno di voi l'ha provato ? Giusto per curiosità
Ho scaricato i primi 40MB che mi chiede il Widget in quanto non trova la cartella
Bene ... Peccato che ora mi chieda di scaricare 500MB di Mappa ITA
Forse è questo il problema del fatto che mi dice costantemente 'Posizione Non Trovata'
Ma senza ADSL è un bagno di sangue
Aspetto, nel caso ...
dipende dalle tue esigenze Glen ....
scegli d2ext (d2sd ... d2we) nel caso installi una vagonata di applicazioni e giochi (e hai una buona SD) ..... se non hai problemi di memoria allora sicuramente a2sd .
Non utilizzo location , mi spiace ... anche perchè dalla videoprova del desire HD puoi consultare le mappe ma la navigazione funziona in caso d'acquisto ;)
-
Faccio un piccolo OT....non mi va di aprire un 3d per una domanda del *bip* !!!
Ma.........sapete che non so se il mio desire è amoled o slcd!?
roftlroftlroftlroftlroftl
A parte le differenze visive........dalle info delle telefono......da quick system info.....o da altre app del genere..........nessuna mi dice se è amoled o slcd!?
Ah..............no problem..............INSULTO LIBERO se volete!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
nicks87
Faccio un piccolo OT....non mi va di aprire un 3d per una domanda del *bip* !!!
Ma.........sapete che non so se il mio desire è amoled o slcd!?
roftlroftlroftlroftlroftl
A parte le differenze visive........dalle info delle telefono......da quick system info.....o da altre app del genere..........nessuna mi dice se è amoled o slcd!?
Ah..............no problem..............INSULTO LIBERO se volete!!! roftlroftlroftl
Credo che l'unica 'soluzione' sia la scatola Originale
Se noti c'è scritto 'Display da 3.7' ... Se è Amoled è scritto AMOLED nella dicitura, in caso contrario NO
Me ne sono accorto anche io confrontando un Desire AMOLED con un Desire NON Amoled (preso dalla confezione) ...
-
Quote:
Glen
Credo che l'unica 'soluzione' sia la scatola Originale
Se noti c'è scritto 'Display da 3.7' ... Se è Amoled è scritto AMOLED nella dicitura, in caso contrario NO
Me ne sono accorto anche io confrontando un Desire AMOLED con un Desire NON Amoled (preso dalla confezione) ...
Seriale del dispositivo mi pare che oltre un certa versione fosse slcd.
Io non l'ho mandai in assistenza (bizze sensore prossimità che ora va) per non ritrovarmi un terminale slcd (anzi per non veder perso il mio terminale dato che HTC HA UN ASSISTENZA DA FAR INVIDIA AL FRUTTAROLO DEL MIO QUARTIERE xD)
-
Ragazzi scusate: ma la differenze sostanziali tra questa rom e la sense 2.1 ?????
Che visto che devo mettere una rom insertcoin volevo sapere cosa piazzare.
-
Raga ... A livello ... Meglio la D2EXT o A2SD di questa ROM ?
Nel senso, notate grosse differenze o no ?
-
Raga, come faccio a verificare che la D2EXT funziona regolarmente ?
Nel senso ...
Se vado in Impostazione => Applicazioni e vedo la lista di Applicazioni da me installate, se clicco su SD NON vedo nulla . Accedendo ad una applicazione installate, per esempio, il tasto 'Sposta Su SD' compare ma NON evidenziato, e pertanto non è possibile cliccarlo
E' 'regolare' così ? Nel senso ... Mi ragguagliate un attimo sulla verifica di tale caratteristica ? Grazie
Ho messo la IC 2.0.1 D2EXT ieri sera . Tutto OK, mi pare per ora fluida e regolare
Aspetto ancora prima di passare a GB, per ora non ne sento l'esigenza anche se la Barra Notifiche stile S mi garba non poco ...
-
Se vai nelle impostazioni / memoria ti dovrebbe indicare come memoria telefono il valore della partizione ext + la memoria telefono. Le applicazioni vengono automaticamente installate sulla SD...non c'è bisogno di spostarle...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Allora
Se vado in SD & Memoria Telefono ottengo : (ho una SD da 8GB Classe 6)
SD
Spazio TOTALE = 6.47 GB
Spazio DISPONIBILE = 5.03 GB
ARCHIVIAZIONE INTERNA
Spazio Disponibile = 825 MB
Quindi ? E' corretto ?
La EXT3 è di dimensioni pari a 1GB ...
-
825 Mb libera .... corretto ;)
-
si infatti...fa sempre un certo effetto vedere tutta quella memoria libera....che peccato però per htc, perchè avrebbe veramente sviluppato un cell con i controcogl*** dato che comunque iphone e altri android di fascia alta hanno molta memoria interna...infatti, piccolo OT, secondo me ha ancora sbagliato a mettere 'solo' 1 gb di memoria interna sia nel desire s che nell'hd....ormai serve memoria, e htc deve capirlo...se no non so cosa possa succedere.... :(
-
Quote:
sirio87s
si infatti...fa sempre un certo effetto vedere tutta quella memoria libera....che peccato però per htc, perchè avrebbe veramente sviluppato un cell con i controcogl*** dato che comunque iphone e altri android di fascia alta hanno molta memoria interna...infatti, piccolo OT, secondo me ha ancora sbagliato a mettere 'solo' 1 gb di memoria interna sia nel desire s che nell'hd....ormai serve memoria, e htc deve capirlo...se no non so cosa possa succedere.... :(
hanno cannato palesemente con il Desire. 130 mega liberi per le app sono un delirio o_O
1Gb libero basta ed avanza per tutte le app che ti pare, io anche impegnandomi non son mai andato oltre i 300 mega :)
-
Ma la registrazione con HTC Sense funziona in questa IC 2.0.1 D2EXT ?
Avevo letto di no ... E, fondamentalmente, DEVE essere fatta necessariamente dal telefono o la puoi fare anche tramite il Sito HTC ? Che 'vantaggi' porta ?
-
io ora ho su 2gb di spazio 1.39gb liberi....fai tu!!! vorrei installare ancora un sacco di app utili e non....ma non vorrei che si rallentasse trp il cell....
-
Quote:
Glen
Ma la registrazione con HTC Sense funziona in questa IC 2.0.1 D2EXT ?
Avevo letto di no ... E, fondamentalmente, DEVE essere fatta necessariamente dal telefono o la puoi fare anche tramite il Sito HTC ? Che 'vantaggi' porta ?
sì funziona regolarmente .... io l'avevo fatta dal sito , ma attenzione, non è la registrazione sul sito htc ma htcsense.com ....
vantaggi è utilizzare htc hub, htc likes , (nate con desire z e hd) download skin ecc. ecc.
-
Quote:
sirio87s
secondo me ha ancora sbagliato a mettere 'solo' 1 gb di memoria interna sia nel desire s che nell'hd...:(
1 gb di memoria per le app è = memoria infinita , la cosa che ci vorrebbe sono gli 8 o meglio 16 gb per storage senza dover ricorrere a sd.
-
-
E' possibile sbloccare la lockscreen tramite trackball? Non trovo l'opzione...
-
ho flashato la rom ma ora dopo il riavvio è tutto bloccato con l'immagine di una gattoche chiude gli occhi...
cosa significa?
-
E' normale, il primo avvio impiega un bel pò;)
Aspetta..
-
Quote:
sixx79
E' normale, il primo avvio impiega un bel pò;)
Aspetta..
Ecco ho fatto una cazzata...
ora lo riavviato e lo lascio li..
un bel pò quanto tempo significa?
-
Quote:
sirdylan
Ecco ho fatto una cazzata...
ora lo riavviato e lo lascio li..
un bel pò quanto tempo significa?
Come scritto nel primo post
Quote:
-flash ROM (il primo boot e' sempre un po lunghetto quindi non andate in panico!
Non fatevi prendere dalla furia..:cool:
-
Quote:
sixx79
Come scritto nel primo post
Non fatevi prendere dalla furia..:cool:
sono a quasi 30 minuti ma ancora nulla.. c'è sto gatto che apre e chiude gli occhi... dite che qualcosa è andato storto?
per provare a reinstallarlo come devo fare?
riavvio tenendo premuto volume giù più power e poi seleziono recovery?
-
Quote:
sirdylan
sono a quasi 30 minuti ma ancora nulla.. c'è sto gatto che apre e chiude gli occhi... dite che qualcosa è andato storto?
per provare a reinstallarlo come devo fare?
riavvio tenendo premuto volume giù più power e poi seleziono recovery?
sì fai così.... riavvia in recovery ... fai tutti i wipe e riflasha, non è andata a buon fine.
quale versione hai scaricato ?
-
Quote:
Pres
riavvia in recovery ... fai tutti i wipe e riflasha, non è andata a buon fine.
quale versione hai scaricato ?
quella in prima pagina
-
Quote:
sirdylan
quella in prima pagina
vai ***QUA***
scarica il quint'ultimo file se vuoi la a2sd , l'ultimo se vuoi la d2ext .
-
Quote:
Pres
vai
***QUA***
scarica il quint'ultimo file se vuoi la a2sd , l'ultimo se vuoi la d2ext .
E' la millesima persona che scarica la ROM vecchia delle prima pagina.......qualcuno potrebbe dire a Cesco89 di modificare il primo post????o_Oo_Oo_O
Mi pare una cazzata dover postare ogni volta ad ogni nuovo utente il link per il download della versione corretta..........
-
Tornando al mio discorso BATTERIA, continua a durarmi poco per essere una ROM custom!
La stock mi durava DECISAMENTE di più!!!
Intanto si ricarica in 3 ore circa....anzichè 2 scarse (con la ROM stock)
E poi usandolo scende decisamente troppo veloce.....la cosa mi irrita!
Anche perchè.......come ripeto........ho provato a prendere tutte le contromisure del caso (setcpu, calibrazione batteria, task killer si e task killer no, luminosità display al 20%, wifi, 3g, sincro vari staccati...)
Ma il dato che continua a fregarmi è sempre........ il DISPLAY!!!!!!!!!!
Questa ROM (nel mio caso) fa schizzare alle stelle il consumo del display!
E non so come ovviare............se non riducendo la luminosità e il timeout..........
Possibile che non ci siano altri accorgimenti????????o_O
-
Quote:
nicks87
Tornando al mio discorso BATTERIA, continua a durarmi poco per essere una ROM custom!
La stock mi durava DECISAMENTE di più!!!
Intanto si ricarica in 3 ore circa....anzichè 2 scarse (con la ROM stock)
E poi usandolo scende decisamente troppo veloce.....la cosa mi irrita!
Anche perchè.......come ripeto........ho provato a prendere tutte le contromisure del caso (setcpu, calibrazione batteria, task killer si e task killer no, luminosità display al 20%, wifi, 3g, sincro vari staccati...)
Ma il dato che continua a fregarmi è sempre........ il DISPLAY!!!!!!!!!!
Questa ROM (nel mio caso) fa schizzare alle stelle il consumo del display!
E non so come ovviare............se non riducendo la luminosità e il timeout..........
Possibile che non ci siano altri accorgimenti????????o_O
hai provato a cercare info online ?
oppure, se sai abbastanza bene l'inglese puoi entrare qua freenode Web IRC (qwebirc) e chiedere in chat. Io ho trovato persone MOLTO disponibili, tra cui lo stesso autore della rom.
Se vuoi possiamo entrare insieme e chiedere questa cosa del consumo che interessava anche a me ;)
-
Oggi la batteria sembra durare magicamente di più.........vi so dire stasera........... ;)
-
Quote:
nicks87
Oggi la batteria sembra durare magicamente di più.........vi so dire stasera........... ;)
cosa hai cambiato ? Io sto provando a fare una calibrazione, dopo aver sofferto di quanto scritto in questo topic.
-
Quote:
lparcshinoda
cosa hai cambiato ? Io sto provando a fare una calibrazione, dopo aver sofferto di quanto scritto in
questo topic.
Era solo un'impressione mi sa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
Quote:
cosa hai cambiato ? Io sto provando a fare una calibrazione, dopo aver sofferto di quanto scritto in
questo topic.
Era solo un'impressione mi sa :)
Cmq ho tolto il task killer (si...ce l'avevo....non flagellatemi!!!) ed ora mi pare consumare nettamemte meno!! (Ora se proprio mi serve killo i processi con quick sistem info....app fondamentale!!!)
Mi pare strano però....nn dovrebbe essere collegato con il consumo del display!!!
Però ora dopo quasi 5 ore dallo scollegamento e con diverse chiamate ho ancora l'80%!!!
E soprattutto mentre lo uso con display acceso mi si scarica più lentamente.......
-
quoto, sono passato dalla cyanogen a questa e la batteria ci mette forse più del doppio per ricaricarsi... ed è un po' più veloce nello scaricarsi... peccato, mi sa che tornerò alla cruda cyano...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Deleted
quoto, sono passato dalla cyanogen a questa e la batteria ci mette forse più del doppio per ricaricarsi... ed è un po' più veloce nello scaricarsi... peccato, mi sa che tornerò alla cruda cyano...:'(
C'è chi riesce a farci 2 gg pieni con la IC........nn capisco.......
-
Quote:
nicks87
C'è chi riesce a farci 2 gg pieni con la IC........nn capisco.......
Domani provo a contattare il cuoco e sento cos'ha da dire a sua discolpa roftl
-
Quote:
Deleted
Domani provo a contattare il cuoco e sento cos'ha da dire a sua discolpa roftl
Eh...pensi che non l'abbia già fatto io?!!? ;)
Dice che è nomale.....che non si può far molto se dura poco.....di abbassare la luminosità display (già al 20!!!)........o di usare meno il cel!! roftl
Prova anche te cmq.......magari hai più fortuna di me......:)