problema mooolto grave: il desire non mi si collega più ad internet mobile.....perché? come risolvo?![]()
iNsertCoin HD A2SD+
iNsertCoin HD DATA2EXT
iNsertCoin Z
problema mooolto grave: il desire non mi si collega più ad internet mobile.....perché? come risolvo?![]()
Magari si è perso la configurazione dell'APN col quale ti colleghi? Che gestore hai? Controlla in impostazioni--wireless e reti-reti mobili.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
perchè non aggiornare i link nel primo post?
le ultime versioni della rom sono qua:
[CLICCAMI]
Ho fatto s-off (e sono tornato alla clockworkmod 2.5.1.8), quindi partizionato da clockworkmod (1Gb di ext, niente cache), fatto hboot->clearStorage, quindi recovery->wipeData, recovery->wipeCache, recovery->wipedalvik, recovery->wipeBatteryStats
quindi flashato lo zip della rom da sd ed effettuato un reboot.
Tutto resta piantato allo schermo HTCho provato ad aspettare un ora così, fisso, ma niente da fare. La recovery e l'hboot comunque ancora partono ed il telefono è rilevato da adb quindi non penso sia rischioso.
Adesso sto provando di nuovo.
ps. la radio devo flasharla dopo il primo avvio della rom o conviene flasharla subito dopo la room, sempre dentro la recovery ?
pps. considerando che sono s-off ed ho messo una partition table per rom HD, radio ed eventuale nuova recovery aggiornata devo flasharli con fastboot da pc, giusto ?
GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA'!!!
eh, io ho flashato la data2ext
ora ho riprovato e resta di nuovo appeso. Mi viene in mente che potrei aver sbagliato a partizionare da recovery e magari è meglio riprovare usando gparted. Che ne pensi ?
lanciando adb logcat > log.txt
trovo la seguente segnalazione di errore:
- exec '/system/bin/sh' failed: No such file or directory (2)![]()
Possibile che nessuno riesca a darmi almeno un input ?
edit
forse ho risolto da solo ... speriamo bene. A quanto pare ho sbagliato rom: ho seguito la procedura per la Data++ e cercavo di installare la data2ext. Credo che quest'ultima richieda una partizione BRAVO STOCK, mentre io per la data++ avevo messo una BRAVO CM7. Speriamo bene :P
edit
niente neanche così! non so che fare, vi prego qualcuno riesce a darmi una mano ? grazie mille
Ultima modifica di lparcshinoda; 23-04-11 alle 15:47
Mi pare che per flashare la IC app2sd NON devi cambiare tavola delle partizioni.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire