Attendo il tuo feedback. Facci sapere, oltre la ricezione, se ci sono miglioramenti in ordine ai consumi della batteria.
iNsertCoin HD A2SD+
iNsertCoin HD DATA2EXT
iNsertCoin Z

mi viene sempre la tentazione di rimettere questa rom.. ora sto sulla cyano... mmmh... non so che fare!!

la cyano è più veloce ma più spartana....questa è più lenta ma più 'gratificante' (graficamente parlando ovviamente).....scegli tu se vuoi velocità o grafica....
ribadisco la domanda che ho fatto qualche post più su: quali kernel, add-on consigliate di installare e perché??cioè a cosa servono??thanks to all.
Ultima modifica di sirio87s; 11-03-11 alle 18:47

La cyano è un ottima rom, probabilmente la migliore. Comunque secondo me molte applicazioni della sense sono di gran lunga migliori, per esempio radio fm, contatti, galleria e altre. Per il momento uso una rom hd con adw launcher ex. Ho tolto la sense più tutti i widget della sense e altre applicazioni che non uso. Adesso ho una rom che in velocita e reattività è alla pari della cyano. Almeno io non noto nessuna differenza

potete controllare se, con questa rom, è abilitata la registrazione di video 720p (controllate che la risoluzione sia 1280x720 e non 720x480)

ho aperto un thread nella sezione desire 'generale' , non l'ho messo anche qua per evitare cross-posting ....
potete darci un occhiata perchè vorrei dei feedback da voi, non vorrei che il mio problema sia legato alla rom ...
tnx saluti
mi sa che devo aggiornare la firma ....