CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

ROM provate, esito....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    1) io intendo quello integrato come la cyano...la reflex e aura lo mettono..non mi sembra invece che esista una apk che lo installi.
    tu forse parli di power extend ma è diverso.
    2) io ho s-off+tavola cm7+cm7 tutto sul cell nulla sulla sd e funziona tutto benissimo e velocemente
    ok,ma la auraxtsense8.1 per quale motivo si installa sulla scheda sd anzichè nella memoria del telefono?
    Anche io ho s-OFF ma non riesco a cambiare le tavole,uso windows7,forse sarà per questo motivo?
    Io nel telefono ho 1 giga di spazio per le applicazione,anche se alla fine riempiendolo di app rischi solo di mandare in crash il terminale continuamente,questo secondo me è il limite di android nei confronti di iOS

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baloonaloon Visualizza il messaggio
    ok,ma la auraxtsense8.1 per quale motivo si installa sulla scheda sd anzichè nella memoria del telefono?
    Anche io ho s-OFF ma non riesco a cambiare le tavole,uso windows7,forse sarà per questo motivo?
    Io nel telefono ho 1 giga di spazio per le applicazione,anche se alla fine riempiendolo di app rischi solo di mandare in crash il terminale continuamente,questo secondo me è il limite di android nei confronti di iOS
    questo è il limite del DESIRE in confronto ad IPHONE. non facciamo di tutta l'erba un fascio.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    questo è il limite del DESIRE in confronto ad IPHONE. non facciamo di tutta l'erba un fascio.
    Stasera mi sembri abbastanza cattivello.. Hihihi

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    ho litigato con la ragazza e poi sento sparare cazzate di proporzioni ingombranti...non resisto

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ommiddio
    Dai domani è un altro giorno. lol
    Shak una cosa.. cosa significa s- off?

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Ommiddio
    Dai domani è un altro giorno. lol
    Shak una cosa.. cosa significa s- off?

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Ti rispondo con un bel quotone di cesco:

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    in che consiste s-off: in pratica il programma installa (flasha) un hboot patchato che raggira il blocco della nand (s-on appunto). in questo modo verra' sempre letto come s-off.

    perche' dovrei fare S-OFF??: perche' in questo modo potrete sfruttare a pieno il vostro desire e "modellarlo" come meglio volete!!....per esempio potrete flashare una recovery diversa da quella installata da unrevoked con il root, infatti, unrevoked fa il root e flasha la recovery una sola volta e le volte successive non e' in grado di cambiarla!!...nemmeno usando fastboot!...quindi s-off vi permette anche di sfruttare a pieno tutte le potenzialita' e le funzioni dell'SDK di android!
    inoltre una volta fatto questo procedimento, in caso di problemi al telefono potrete sempre operare usando ADB o FASTBOOT che si trovano nell'SDK per sistemare il vostro terminale!!...insomma, dopo questa procedura la possibilita' di brick del telefono e' veramente scarsa perche' appunto avrete il pieno controllo del terminale e di tutte le partizioni (hboot, recovery, cache, system, data)

    per avere la massima compatibilita' con android il programma ALPHAREV utilizza una distribuzione di linux. questa non va installata ma funziona semplicemente come LIVE CD, ossia non e' necessario installare nulla ma basta aver masterizzato l'immagine ISO su un CD o DVD.

    e se volessi rimettere il desire in S-ON (di default insomma)??: basta scaricare una RUU e quella ripristinera' tutto come mamma htc lo ha fatto!!...pero' dovrete rifare il root se vorrete avere i privilegi o cambiare ROM!!

    REQUISITI:

    dovete aver gia' fatto il root!
    se avete cambiato ROM usatene una che abbia solo l'A2SD+!!...alpharev infatti non e' compatibile con le ROM che usano il data2ext o data2sd o data2whatever!!!!....quindi fate un backup,un nandroid, cambiate ROM e fate S-OFF!! eventualmente ripristinate poi il nandroid!

    E questa è la guida per s-offare il desire....e se vuoi un consiglio, FALLO! Così se il tuo desire ha qualsiasi tipo di problema NON-hardware, puoi risolverlo da solo senza la tediosa assistenza HTC!!

    https://www.androidiani.com/forum/ne...reply&p=298927

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con un bel quotone di cesco:




    E questa è la guida per s-offare il desire....e se vuoi un consiglio, FALLO! Così se il tuo desire ha qualsiasi tipo di problema NON-hardware, puoi risolverlo da solo senza la tediosa assistenza HTC!!

    https://www.androidiani.com/forum/ne...reply&p=298927
    Grassie.. era solo a titolo formativo.. io ho il nexus

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Grassie.. era solo a titolo formativo.. io ho il nexus

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Beh, anche col nexus i vantaggi dell's-off sono gli stessi che col desire!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Chiaramente questa è soltanto la mia opinione, qualora voi la pensaste diversamente mi farebbe piacere leggere le vostre opinioni in merito.
    Ciao!
    dopo aver provato varie ROM da qualche settimana sto usando la test di Amethyst con coutts BFS kernel 2.6.38:
    [ROM][2.3.2 GRH78C] Amethyst RC8 : stock, fast and smooth =) [2.3.3 test build!] - xda-developers

    a breve dovrebbe uscire la ver. 1

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da civole Visualizza il messaggio
    dopo aver provato varie ROM da qualche settimana sto usando la test di Amethyst con coutts BFS kernel 2.6.38:
    [ROM][2.3.2 GRH78C] Amethyst RC8 : stock, fast and smooth =) [2.3.3 test build!] - xda-developers

    a breve dovrebbe uscire la ver. 1
    La trovi completa? Io sto usando la auraxtsense8.4 e non è male,Ho tenuto un giorno la oxigen2 e faceva pena nonostante lori dicevano stabile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy