CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

ROM provate, esito....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baloonaloon Visualizza il messaggio
    La trovi completa? Io sto usando la auraxtsense8.4 e non è male,Ho tenuto un giorno la oxigen2 e faceva pena nonostante lori dicevano stabile
    come ti dicevo ho provato varie ROM prima di arrivare a Amethyst, cyano 6 e 7, defrost, gingervillain, oxygen.
    Amethyst non ha alcun programma aggiuntivo (tipo titanium o ROM manager) e la durata batteria mi sembra superiore ad altre ROM che ho provato

    secondo me è ingiustamente sottovalutata rispetto ad altre ROM, prova a leggere i commenti di chi la usa su XDA

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah, ragazzi....che dire...ormai le sto provando tutte, le tengo 2/3 giorni e secondo me è piu che sufficiente per rendersi conto di cosa si sta usando e delle prestazioni, perche in definitiva a me interessano quelle.

    Mi piacciono molto le nuove funzionalità delle rom sense hd, le ho provate quasi tutte ma hanno tutte lo stesso problema, si impuntano spesso.

    Per risolvere il problema ho fatto come mi è stato suggerito e mi son comprato una nuova sd, una 8gb class 6, certamente è piu veloce, ma non ha risolto il problema dei blocchi, i blocchi di cui parlo sono sporadici ma fastidiosi, rallentamenti nell'utilizzo del desire.

    Quindi ho deciso di installare una sense NON hd...peccato, la insertcoin hd e la reflexthd erano davvero belle.

    Voi cosa cercate dalle nuove rom, estetica, prestazioni, durata batteria o tutte e 3 le cose?


    Sto provando la leedroid da un'ora e già si vede la differenza, è un fulmine...o meglio, non rallenta!!!

    Peccato, mi piacciono molto le rom sense hd ma non riesco ad usarle...anche a voi danno lo stesso "problema"??
    Ultima modifica di Alessietto; 10-03-11 alle 11:44

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Voi cosa cercate dalle nuove rom, estetica, prestazioni, durata batteria o tutte e 3 le cose?
    1) durata batteria
    2) prestazioni
    3) estetica, ma quella la cambio con il launcher (al momento uso ADW)

    viste le mie esigenze, come ho scritto prima, dopo aver provato varie ROM, uso Amethyst con il coutts kernel

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Voi cosa cercate dalle nuove rom, estetica, prestazioni, durata batteria o tutte e 3 le cose?
    Tra queste aggiungerei AFFIDABILITA', poi durata batteria, prestazioni, estetica all'ultimo posto dato che l'estetica non dipende tanto dalla rom quanto dal launcher e dalle tue personalizzazioni anche solo con widget, sfondi, animazioni ecc. E la cyano 7 soddisfa al 100% tutti i requisiti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy