CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

ROM provate, esito....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ROM provate, esito....

    Dunque, ho provato diverse rom, sense e no-sense, hd e no-hd, ebbene, a parte i giudizi molto tecnici che lascio ai piu esperti, mi son fatto una mia precisa idea, eccola:

    Praticamente a parte l'estetica e le varie funzionalità delle rom ha, a parte qualche applicazione nuova nelle rom hd, a parte tutte queste cose che lasciano il tempo che trovano, il vero risulato è questo: qualsiasi rom col launcher sense è piantato a terra, qualsiasi rom (hd o non hd) con un launcher come launcher pro, a confronto vola.

    Quindi in realtà le performance del desire cambiano in base al launcher che si utilizza, io mi aspettavo che una rom nuova tipo quella hd o una rom piu leggera tipo quelle no-sense potessero darmi almeno una performance piu fluida e veloce, invece no, quello che fa la differenza è il launcher, primo fra tutti (secondo me) launcher pro!!!

    Certamente trovo utile nelle rom hd tutte le cosette nuove, la finestra a scorrimento delle notifiche con le ultime applicazioni usate etc etc etc...ma in fin dei conti, non aggiugono niente di nuovo ad un telefono, il desire, che cosi come pensavo anche prima, è perfetto gia di suo, nessuna rom è in grado di farlo viaggiare davvero piu veloce, ma solamente il launcher che si installa al posto d quello sense.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiaramente questa è soltanto la mia opinione, qualora voi la pensaste diversamente mi farebbe piacere leggere le vostre opinioni in merito.


    P.S Il tono del mio primo post non voleva essere accusatorio o polemico nei confronti di nessuno, forse è superfluo dirlo, era solamente un pensiero " a voce alta".
    Siamo tutti appassionati i cellulari, di htc e di desire in modo particolare.

    Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto
    Chiaramente questa è soltanto la mia opinione, qualora voi la pensaste diversamente mi farebbe piacere leggere le vostre opinioni in merito.





    P.S Il tono del mio primo post non voleva essere accusatorio o polemico nei confronti di nessuno, forse è superfluo dirlo, era solamente un pensiero " a voce alta".

    Siamo tutti appassionati i cellulari, di htc e di desire in modo particolare.



    Ciao!

    Ma non direi,io Ho installato auraxtsense 8.1 partizionando la scheda sd ext4 Ho raggiunto 1 giga di memoria per le app,finalmente Ho risolto il problema "memoria insufficiente" e questo non mi sembra poco,certo analizzando forse sotto altri punti di vista altre cose sono abbastanza simili





    Inviato dal mio HTC Desire,s-OFF,root,recovery alpharev,ROM auraxtsense 8.1 usando Androidiani App
    DESIRE root S-OFF ROM Auraxtsense8.4
    Iphone4 iOS4.2 JB

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sento solo ora parlare di stò "launcher"... cos'e? c'è un link o una guida in proposito?
    grazie


    Inviato HTC Desire
    Froyo v 2.2
    amon_ra v 2.0
    ROM: DjDroid v 2.0


    usando Androidiani App
    Nexus S5

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' nient'altro che la home, quella che appare premendo il pulsante "casetta".
    Luca
    Htc Desire
    CyanogenMod 7.1.0
    ClockWorkMod recovery 4
    S-OFF

    ex Motorola StarTac, Nokia 1100, Motorola v635, Nokia N81, Motorola Milestone

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    quello che posso dire è che usando la rom ufficiale leggendo in giro sembrava che le rom cucinate trasformassero il desire in uno shuttle...se si aprte da quel concetto si rimane delusi..htc è un azienda che sa fare smartphone e la sense è un ottimo launcher quindi il telefono è già ottimo così.
    detto questo io tengo la cyano perchè:
    -mi piace avere il power widget nelle notifiche(proprio quello..ad esempio non mi piace extend control come alternativa)ù
    -la batteria mi dura un pò di più
    -posso installare quante apk voglio
    queste tre cose insieme mi hanno fatto rinunciare alla sense che amo ancora adesso..per le prestazioni invece se c'è una velocità superiore non è così determinante.
    in definitiva io ho un ricordo bello della rom originale e se avesse quelle tre caratteristiche non so se avrei messo una rom cucinata

  8. #7
    Androidiano L'avatar di SeVi


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    -mi piace avere il power widget nelle notifiche(proprio quello..ad esempio non mi piace extend control come alternativa)ù
    il power widget lo puoi avere su tutte le rom sense

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    quello che posso dire è che usando la rom ufficiale leggendo in giro sembrava che le rom cucinate trasformassero il desire in uno shuttle...se si aprte da quel concetto si rimane delusi..htc è un azienda che sa fare smartphone e la sense è un ottimo launcher quindi il telefono è già ottimo così.
    detto questo io tengo la cyano perchè:
    -mi piace avere il power widget nelle notifiche(proprio quello..ad esempio non mi piace extend control come alternativa)ù
    -la batteria mi dura un pò di più
    -posso installare quante apk voglio
    queste tre cose insieme mi hanno fatto rinunciare alla sense che amo ancora adesso..per le prestazioni invece se c'è una velocità superiore non è così determinante.
    in definitiva io ho un ricordo bello della rom originale e se avesse quelle tre caratteristiche non so se avrei messo una rom cucinata
    Ma te riesci ad usare la cyano7 installandola Su scheda SD? Perché io Ho provato ma mi lascia solo poco più di 100 mb liberi,ri

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baloonaloon Visualizza il messaggio
    Ma te riesci ad usare la cyano7 installandola Su scheda SD? Perché io Ho provato ma mi lascia solo poco più di 100 mb liberi,ri
    Riuscissi ad installare la ROM di scheda SD sarebbe la MIA prrferita,io Ho fatto la partizione ext4 e fat32 usando flasciando Auraxtsense 8.1 và tutto bene,con Auraxtsense 8.4 invece non funziona,nel senso che la monta sulla memoria del telefono,e con la cyano 7 stesso problema

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeVi Visualizza il messaggio
    il power widget lo puoi avere su tutte le rom sense
    1) io intendo quello integrato come la cyano...la reflex e aura lo mettono..non mi sembra invece che esista una apk che lo installi.
    tu forse parli di power extend ma è diverso.
    2) io ho s-off+tavola cm7+cm7 tutto sul cell nulla sulla sd e funziona tutto benissimo e velocemente

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy