Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema qui.
Al riavvio resto senza "rete cellulare" e devo andare in ricerca reti e selezionare la rete manualmente.
Any solution? :(
-
Se ci sono questi problemi aspetto a mettere la nuova rom..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Cos'é quel programma etichette che dice che devo accendere NFC per utilizzarlo????
Ps. Manca il genie widget
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Anche io ho il problema della rete cellulare. Come posso risolvere una volta per tutte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastermarks
Anche io ho il problema della rete cellulare. Come posso risolvere una volta per tutte?
Sto controllando il problema...
-
Non e che dovete riavviare ogni 5 minuti però :-)
-
Quote:
betalaga
Eheheheheheh roftl
-
comunque non so cosa ne pensiate voi, ma la gestione chiamate, il dialer, l'elenco chiamate e la rubrica sono diventate davvero belle ! amo la miui roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Si ma se sei in giro e perdi la rete causa passaggio roaming...
-
io ho ripristinato la precedente 1.3.25 perchè oltre al problema della rete ho riscontrato una notevole scattosità nello scorrimento delle home che nella 3.25 non c'era assolutamente.
peccato perchè il dialer ed il nuovo lockscreen mi piacevano molto. :(
pazienza.
-
Quote:
makro
Si ma se sei in giro e perdi la rete causa passaggio roaming...
ah forse perchè hai 3 ? perche con vodafone e tim non passa in roaming. comunque è un problema accertato, angelo ci sta lavorando abbi fede nel maestro :D
-
Quote:
betalaga
ah forse perchè hai 3 ? perche con vodafone e tim non passa in roaming. comunque è un problema accertato, angelo ci sta lavorando abbi fede nel maestro :D
Trovato il problema: è nel framework...
Appena rimesso a posto,linkerò la 1.4.1 R1...
-
Quote:
angelom
Trovato il problema: è nel framework...
Appena rimesso a posto,linkerò la 1.4.1 R1...
ciao angelo, riguardo la poca fluidità nelle home hai riscontrato nulla?
c'entra niente la speedmod?
solo io lo noto? uhm.. :(
-
Quote:
betalaga
Certo che ne ho! In Angelo we trust! roftl
-
Quote:
makro
Certo che ne ho! In Angelo we trust! roftl
Tra 10 minuti upload miui 1.4.1 R1
-
-
In upload miui 1.4.1 R1 italiano
Risolto problema rete telefonica
Aggiunte ottimizzazioni codice
Risolti problemi traduzione
-
mmm non so se buttarmi già sulla ginger...ovviamente ha ancora alcuni problemucci...mmm...
Angelom sai per caso quale navigatore off line tipo navigon,copilot,sygic,igo8 funzioni con ginger?
Ovviamente la domanda è rivolta a tutti!
-
Vai con Aura, tranquillo...lo uso io senza nessun problema
-
Aggiornata prima pagina:
Aggiornato link a miui 1.4.1 R1 italiano
-
Angelom che dici mi conviene riprovare con l'Eviollet?? Non dico con quello undervoltato, ma almeno con il normale...
(con la prima ginger l'eviollet normale mi causava impuntamenti e riavvii, anche se fino a quando non si bloccava il tel andava benissimo; ora invece uso quello incluso nella miui, che sarebbe quello della cyanogen)
-
Quote:
PepeVj
Angelom che dici mi conviene riprovare con l'Eviollet?? Non dico con quello undervoltato, ma almeno con il normale...
Puoi provare, è molto stabile
-
Quote:
angelom
Puoi provare, è molto stabile
Speriamo....eventualmente come posso recuperare quello incluso nella Miui? non vorrei riflashare nuovamente la rom, solo per il kernel...
-
Quote:
PepeVj
Speriamo....eventualmente come posso recuperare quello incluso nella Miui? non vorrei riflashare nuovamente la rom, solo per il kernel...
Se hai problemi te lo posterò io
Ti consiglio di usare setcpu
-
Quote:
angelom
Se hai problemi te lo posterò io
Ti consiglio di usare setcpu
L'ho sempre usato con i valori che mi hai consigliato... ;) fino alla miui froyo, con il defrost normale non avevo nessun problema...con la prima versione della miui gingerbread non andava bene l'eviollet... comunque ora provo cosa succede con questa e l'eviollet e ti faccio sapere...
-
angelom quando sfoglio le pagine nella home, noto dei rallentamenti.. è normale?
-
Quote:
PepeVj
Vai con Aura, tranquillo...lo uso io senza nessun problema
Allora sta sera provo.
-
Quote:
PepeVj
angelom quando sfoglio le pagine nella home, noto dei rallentamenti.. è normale?
Usi la versione a2sd o data2ext?
-
-
Quote:
PepeVj
sempre usato la data2ext
Aspetta che la reinstallo e ti faccio sapere...
Edit: Che scheda SD hai?
-
angelom come previsto... con l'eviollet mi si è bloccato subito... ora faccio un restore, visto che ho fatto il backup prima di installare l'eviollet...
-
Quote:
PepeVj
angelom come previsto... con l'eviollet mi si è bloccato subito... ora faccio un restore, visto che ho fatto il backup prima di installare l'eviollet...
Hai usato quello standard?
-
Quote:
angelom
Aspetta che la reinstallo e ti faccio sapere...
Edit: Che scheda SD hai?
samsung ultra classe 6, 8 gb, partizionata 1,5 gb ext4 e 6,5 fat32
non penso sia un problema di sd, dato che mi è sempre andata benissimo con tutte le miui...
-
si si ho usato quello standard...e come cerco di far partire qualche giochino o qualche applicazione un po' più complessa come sketchbook... si blocca e si riavvia...
-
Quote:
PepeVj
si si ho usato quello standard...e come cerco di far partire qualche giochino o qualche applicazione un po' più complessa come sketchbook... si blocca e si riavvia...
L'hai fatta stabilizzare 5-10 minuti prima di smanettare?
-
ah...no... bisogna aspettare? Io di solito inizio a "lavorarci" solo dopo che SetCPU ha ottenuto i permessi di root e la rom si stabilizza a livello di velocità..cioè quando non vedo più lag e roba varia
-
Quote:
PepeVj
ah...no... bisogna aspettare? Io di solito inizio a "lavorarci" solo dopo che SetCPU ha ottenuto i permessi di root e la rom si stabilizza a livello di velocità..cioè quando non vedo più lag e roba varia
Io sto usando il kernel eviolett settato a 1113/245 con performance governor, e profilo screen off 245/245 powersave priority 100, in questo modo mi va una scheggia, ma anche a 998 è molto veloce...
-
ora provo...comunque con il kernel standard, non ho nessun tipo di problema!! Sarà il mio desire bacato...
-
Installato la R1 e stavolta sembra tutto perfetto. La rete cellulare funziona correttamente e la fluidità di scrolling nella home sembra ok. Ottimo lavoro come sempre Angelo! Lode al maestro :)
-
a me sembrava più fluida la 1.3.25...