Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercorby
sarò monotono ma x la radioFm non si sa ancora nulla ?
ancora non è stato completato il lavoro.
-
quale tavola consigli per installare data2ext 2.1
-
Quote:
smartmarco
quale tavola consigli per installare data2ext 2.1
Se vuoi mettere il data2ext 2.1 la tavola non la cambi mica.
Ange sicuramente avrai gia visto questa discussione: [MOD][3rd-Mar] ★ Super Circle Battery with % ★ Version A-P & Z (Custom) ★ - xda-developers per te è fattibile mettere uno stile di quelle batterie direttamente nella mostra rom? Oppure nel frame modificaro?
-
Quote:
Sku89
Già parecchio tempo fa avevamo provato a modificare il framework per mettere la batteria circolare, però in pratica il framework funzionava, ma si creavano problemi poi con altre applicazioni di sistema che crashavano.
-
Angelo quello vale per la miui GB? Io nella 1.3.5 ho modificato tutte le icone della barra e messo la batteria circolare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
patavio
Angelo quello vale per la miui GB? Io nella 1.3.5 ho modificato tutte le icone della barra e messo la batteria circolare.
Si, esattamente. Comunque quanto prima ci dò un occhiata e vedo quello che si può fare.
Calcola che occorre modificare il framework-res.apk e il systemui.apk
-
Quote:
skynet
quindi questo postato precedentemente da me che era funzionante sulla 1.4.29 ora non funge?
-
Sicuramente aspetto tue notizie per la radio fm. E' l'unica cosa che mi trattiene da passare alle nuove rom. Il resto passa in secondo piano
-
Quote:
skynet
quindi questo postato precedentemente da me che era funzionante sulla 1.4.29 ora non funge?
Quello è un tema e funziona lo stesso, io parlavo di inserire la batteria circolare nel framework-res al posto di quella originale, e questa è una cosa ben diversa
-
super really liked your website
-
Problema non da poco. Non mi fa inviare messaggi, mi dice destinatari non validio_O
EDIT: dopo un riavvio funziona. Boh meglio così
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Aggiunto link Kernel Alternativo con speedfix per miui 1.5.6 ita ginger 2.3.4
Testato e funzionante al 100%
WiFi e fotocamera sicuramente funzionanti... in queste prime ore di utilizzo non noto problemi, sembra più veloce del kernel standard...
Per il menù riavvio a 4 voci funziona, non avevo capito che bisognava richiamarlo con il tasto power... perché non integrarlo nel riavvia del menù a tendina? Non è fattibile?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
WiFi e fotocamera sicuramente funzionanti... in queste prime ore di utilizzo non noto problemi, sembra più veloce del kernel standard...
Per il menù riavvio a 4 voci funziona, non avevo capito che bisognava richiamarlo con il tasto power... perché non integrarlo nel riavvia del menù a tendina? Non è fattibile?
per me il menu a 4 voci funziona benissimo! basta abituarsi dato che nelle nuove rom htc è lo stesso, il control pannel si trova nel menu notifiche.
solo il kernel alter. non sembra molto performante e consuma di più...
-
A mio parere la rom ha perso di velocità l'ho notato con beautiful widget che quando accendo il telefono ora mi ci mette 15-20 secondi a caricarlo prima in 5 secondi era gia caricato e questo l'ho notato molto.
Il menu con recovery hboot ecc ecc non mi convince molto anzi per niente, era tanto bello 5-6 aggiornamenti fa che erano nel menu a tendina assieme al GPS - Wi-Fi ecc ecc
La fotocamera funzia anche se non riesco a capire quale risoluzione sia la migliore da impostargli.
Per il resto non vedo altri problemi.
-
Confermo che il vecchio Eviolett mi dava una velocità maggiore di questo alternativo. Rimane comunque veloce e senza problemi
-
Il consiglio quindi è di installare la MIUI con il Kernel ORIGINALE o quello Alternativo ?
Il consumo della batteria è davvero diminuito e nel vale la pena ?
Esiste la possibilità di abilitare il T9 nella scrittura ? La QWERTY di base non mi convince ...
-
Quote:
Glen
Il consiglio quindi è di installare la MIUI con il Kernel ORIGINALE o quello Alternativo ?
Il consumo della batteria è davvero diminuito e nel vale la pena ?
Esiste la possibilità di abilitare il T9 nella scrittura ? La QWERTY di base non mi convince ...
Metti una tastiera alternativa no? Cene sono tante better - smart ecc ecc
-
ragazzi,io ho la 1.4.29...allora mi conviene tenerla ? a quanto ho letto,questa vesione è + lenta...nel caso non lo fosse e decidessi di mettere quella nuova,cosa e come devo installare la rom .
es: solo rom e data2ext,rom kernel data2ext radio....
-
Quote:
moss20
ragazzi,io ho la 1.4.29...allora mi conviene tenerla ? a quanto ho letto,questa vesione è + lenta...nel caso non lo fosse e decidessi di mettere quella nuova,cosa e come devo installare la rom .
Basta che segui la seconda guida postata in prima pagina:
Se avete sul cell dalla miui 1.3.25 ita CON DATA2EXT:
1) Scaricare la rom a2sd
2) Copiare la rom sulla sd
3) Copiare sulla sd il file data2extReinstall21.zip (nuova versione) il cui link è qui sotto
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
4) Entrare in recovery ed eseguire il wipe della cache e della dalvik-cache e disabilitare la signature dei files
5) Flashare la rom e di seguito il file data2extreinstall21.zip
6) Ravviare
7) Entrati nella home ravviare di nuovo per attivare lo speedfix.
8) Rientrare in recovery ed installare uno dei due kernel consigliati (disabilitare signature files)
Per avere i link clikkabili dev i andare in prima pagina, qui te li ho copiati per farti capire quale era la guida che dovevi seguire.
-
Quote:
Sku89
Basta che segui la seconda guida postata in prima pagina:
Se avete sul cell dalla miui 1.3.25 ita CON DATA2EXT:
1) Scaricare la rom a2sd
2) Copiare la rom sulla sd
3) Copiare sulla sd il file data2extReinstall21.zip (nuova versione) il cui link è qui sotto
4) Entrare in recovery ed eseguire il wipe della cache e della dalvik-cache e disabilitare la signature dei files
5) Flashare la rom e di seguito il file data2extreinstall21.zip
6) Ravviare
7) Entrati nella home ravviare di nuovo per attivare lo speedfix.
8) Rientrare in recovery ed installare uno dei due kernel consigliati (disabilitare signature files)
Per avere i link clikkabili dev i andare in prima pagina, qui te li ho copiati per farti capire quale era la guida che dovevi seguire.
ok ma che kernel metto alla fine ?
poi è vero che è più lenta della vecchia rom ?
-
Quote:
moss20
sinceramente io con il kernel alternativo la trovo un po' migliorata in quanto a velocità e fluidità dei menù...certo non siamo ancora ai livelli di froyo, però ci siamo quasi...
io ti consiglio di provarla, poi se non ti piace torni indietro...
comunque se decidi di installarla fai i classici passaggi della seconda procedura... quindi wipe cache e dalvik, poi flash della rom e il data2ext reinstall, dopodichè riavvia, riavvia nuovamente per attivare lo speedfix, dopodichè se vuoi (te lo consiglio perchè il kernel standard non è un granchè) riavvii in recovery e dopo aver disabilitato la signature dei file flashi il kernel alternativo...
-
Quote:
PepeVj
sinceramente io con il kernel alternativo la trovo un po' migliorata in quanto a velocità e fluidità dei menù...certo non siamo ancora ai livelli di froyo, però ci siamo quasi...
io ti consiglio di provarla, poi se non ti piace torni indietro...
comunque se decidi di installarla fai i classici passaggi della seconda procedura... quindi wipe cache e dalvik, poi flash della rom e il data2ext reinstall, dopodichè riavvia, riavvia nuovamente per attivare lo speedfix, dopodichè se vuoi (te lo consiglio perchè il kernel standard non è un granchè) riavvii in recovery e dopo aver disabilitato la signature dei file flashi il kernel alternativo...
ok grazie mille...invece la radio ? non dobbiamo flasharla ? ah,tra l'altro,con il kernel alternativo si può fare l'overcklock o il downclock ?
-
Quote:
moss20
ok ma che kernel metto alla fine ?
poi è vero che è più lenta della vecchia rom ?
metti il kernel alternativo...con quello standard la batteria va via che è una bellezza...in più si nota qualche rallentamento, cosa che non avviene con il kernel alternativo..
-
ragazzi,per chi ha problemi con le chiamate :
MIUI.com Official Dark Theme Beta!
a quanto pare installando certi temi,c'è questo problema delle chiamate..in quel post dovrebbero averlo risolto...
-
Quote:
moss20
ok grazie mille...invece la radio ? non dobbiamo flasharla ? ah,tra l'altro,con il kernel alternativo si può fare l'overcklock o il downclock ?
che radio hai? comunque con il kernel alternativo puoi fare si overclock che underclock...non arriva ai 1190 mhz dell'eviollet, però ti puoi spingere fino ai 1113 mhz.
-
Quote:
PepeVj
che radio hai? comunque con il kernel alternativo puoi fare si overclock che underclock...non arriva ai 1190 mhz dell'eviollet, però ti puoi spingere fino ai 1113 mhz.
ah ok..cmq come radio ho installato la penultima versione perchè l'ultima mi hanno detto che non andava bene...ora non ricordo quale sia...
-
Quote:
moss20
ah ok..cmq come radio ho installato la penultima versione perchè l'ultima mi hanno detto che non andava bene...ora non ricordo quale sia...
Dovrebbe essere quella che ho io in firma...controlla dalle impostazioni>info sul telefono>altre informazioni> versione banda di base, dopo la U_ dovresti aver scritto 5.14.05.17. Se è quella vai tranquillo...è la penultima che montiamo quasi tutti...
-
Quote:
PepeVj
Dovrebbe essere quella che ho io in firma...controlla dalle impostazioni>info sul telefono>altre informazioni> versione banda di base, dopo la U_ dovresti aver scritto 5.14.05.17. Se è quella vai tranquillo...è la penultima che montiamo quasi tutti...
esatto è quella...perfetto....
-
allora non la cambiare...lascia quella per il momento.
-
Quote:
betalaga
E' molto più complicato
-
Quote:
Mastermarks
Confermo che il vecchio Eviolett mi dava una velocità maggiore di questo alternativo. Rimane comunque veloce e senza problemi
Il kernel Eviolett purtroppo non va bene su ginger 2.3.4,con quel kernel la rom aveva una velocità leggermente maggiore; comunque sono sempre alla ricerca di aggiornamenti e nuovi kernel.
-
Perfetto ;) bè che ci dici sul gs2? ti invidio!!
-
Quote:
PepeVj
Perfetto ;) bè che ci dici sul gs2? ti invidio!!
L'ho rootato subito (meno di 1/2 ora dopo l'arrivo): impressioni ottime.
Già la stock rom è una meraviglia,velocissima,calcolate che ci mette 5 max 10 sec da quando si preme power a quando compare la schermata della home.
Reparto audio e video: nulla a che vedere con Nexus S o Desire. Comandi vocali in italiano riconosciuti al 99,99%, risposta automatica con auricolare, ottimo dialer e rubrica dei contatti, display stupefacente, gps ultrarapido (con sygic aura il fix dei satelliti è istantaneo, e, udite udite, avviene anche all'interno della casa).Ed è veramente ultrasottile e leggero. Sicuramente il cell android migliore tra tutti quelli che ho avuto.
-
pericolo...la scimmia si sta agitando... ma dici che ci sarà un qualche porting della miui?? Comunque io vorrei anche vedere il sensation a confronto...anche se a livello di fotocamera e display penso che il confronto sia perso in partenza dall'htc... (anche se spero di no!)
-
Quote:
PepeVj
pericolo...la scimmia si sta agitando... ma dici che ci sarà un qualche porting della miui?? Comunque io vorrei anche vedere il sensation a confronto...anche se a livello di fotocamera e display penso che il confronto sia perso in partenza dall'htc... (anche se spero di no!)
Quando uscirà vedremo...
-
Quote:
angelom
Quando uscirà vedremo...
angelom potresti dare un occhiata qui ?
MIUI.com Official Dark Theme Beta!
io ho provato il procedimento ma riavviando,il problema si ripresenta...
-
Quote:
angelom
L'ho rootato subito (meno di 1/2 ora dopo l'arrivo): impressioni ottime.
Già la stock rom è una meraviglia,velocissima,calcolate che ci mette 5 max 10 sec da quando si preme power a quando compare la schermata della home.
Reparto audio e video: nulla a che vedere con Nexus S o Desire. Comandi vocali in italiano riconosciuti al 99,99%, risposta automatica con auricolare, ottimo dialer e rubrica dei contatti, display stupefacente, gps ultrarapido (con sygic aura il fix dei satelliti è istantaneo, e, udite udite, avviene anche all'interno della casa).Ed è veramente ultrasottile e leggero. Sicuramente il cell android migliore tra tutti quelli che ho avuto.
Devo iniziare a risparmiare....
-
Confermo le mie prime impressioni di velocità e fluidità aumentata rispetto alle ultime versioni
-
Raga! non sono sicuro che funzioni ma chi vuole provarlo ecco il tema moddato da me... spero vi piaccia!! ;)
ho fatto un backup del tema e l'ho postato... fatemi sapere se non va! :(
(mettere nella /sd/miui/theme)
-
Quote:
moss20
a me questo tema funziona da dio....