Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
E' già stato inserito in questa versione.
-
ragazzi perche il programma di musica della kui non mi riconosce le cover degli album?
con tutti gli altri programmi non ho problemi
-
Quote:
manup85
qualcuno a provato il mio tema?
@Angelom?
-
Ragazzi panico : ho installato l'ultima Muiu e quando chiamo non sento nulla ...neanche col kernel alternativo!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Kele
Ragazzi panico : ho installato l'ultima Muiu e quando chiamo non sento nulla ...neanche col kernel alternativo!!
stai usando il tema di moss20? (non il primo iphone ma la seconda versione?).
se è così cambia il tema... anche a me succedeva.
-
Quote:
Kele
Se hai installato il dark theme è un problema che può essere generato da lui, rimetti il tema standard e prova a vedere se senti
-
Quote:
angelom
si ma per il problema dell'audio nelle chiamate ? io ti dicevo di andare a vedere quello,un utente ha trovato una soluzione ma a me ad esempio non funziona...
-
Quote:
angelom
Se hai installato il dark theme è un problema che può essere generato da lui, rimetti il tema standard e prova a vedere se senti
angelom,ho letto sul forum di miui,è proprio il dark theme (come la mia seconda versione del tema iphone) che generano quel problema...
-
Quote:
angelom
Angelom tu hai provato il tema che ho postato? giusto per sapere se funziona! roftl
-
Per eliminare la striscia in alto con data - ora - batteria - rete ecc ecc si potrebbe nascondere ampliando cosi lo schermo?
Facendo cosi se uno ha un orologio grande ad esempio eliminando quella striscia e di conseguenza andando ad azzerare il margine superiore si avrebbe piu spazio libero, non per icone ma per vedere il proprio sfondo o live walp roftl
-
Quote:
manup85
Angelom tu hai provato il tema che ho postato? giusto per sapere se funziona! roftl
Ancora non ho avuto tempo, ma lo farò prima possibile
-
Quote:
Sku89
Per eliminare la striscia in alto con data - ora - batteria - rete ecc ecc si potrebbe nascondere ampliando cosi lo schermo?
Facendo cosi se uno ha un orologio grande ad esempio eliminando quella striscia e di conseguenza andando ad azzerare il margine superiore si avrebbe piu spazio libero, non per icone ma per vedere il proprio sfondo o live walp roftl
golauncher lo fa...ha un opzione..puoi impostare anche un icona che ti faccia scendere la barra delle notifiche...
-
Quote:
manup85
qualcuno a provato il mio tema?
@Angelom?
io si... funziona e alcuni elementi mi piacciono parecchio. le icone e le cartelle un po meno
-
Quote:
betalaga
io si... funziona e alcuni elementi mi piacciono parecchio. le icone e le cartelle un po meno
beta,funziona anche quello che ti ho mandato per mess privato ?
-
Si lo so che alcuni launcher lo tanno ma volevo mantenere questo launcher originale.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Quote:
si ma per il problema dell'audio nelle chiamate ? io ti dicevo di andare a vedere quello,un utente ha trovato una soluzione ma a me ad esempio non funziona...
A me lo dava. Poi dopo il riavvio funziona tutto
-
Quote:
moss20
No ti avevo scritto mi pare. Gli dico importa da scheda SD ma non compare nei temi da scegliere
-
Quote:
moss20
No non va. ti avevo scritto un mp mi pare. Gli dico importa da scheda SD ma non compare nei temi da scegliere
-
Solo a me si disconnettono le telefonate dopo qualche secondo di conversazione? Che fastidio...
-
Quote:
betalaga
è bello grosso come file... pure le suonerie erano incluse? però come tema non è troppo pacchiano vero? le icone 3d mi ispiravano di brutto :):)
-
Quote:
betalaga
Solo a me si disconnettono le telefonate dopo qualche secondo di conversazione? Che fastidio...
A me adesso non vanno proprio,vedi tu...
O meglio riesco a chiamare e ricevere ma nn si sente nulla...neanche gli squilli della linea...
HELP ME
-
Quote:
Kele
O meglio riesco a chiamare e ricevere ma nn si sente nulla...neanche gli squilli della linea...
HELP ME
Penso che tu abbia messo qualche tema che crea fastidio, se così è prova a rimettere il tema standard e prova a fare una chiamata
-
Quote:
Kele
HELP ME
a me non va il feedback aptico con i messaggi. da impostazioni l'ho attivato.. a qualcuno è capitato?
-
Quote:
sirdylan
a me non va il feedback aptico con i messaggi. da impostazioni l'ho attivato.. a qualcuno è capitato?
A me non andava neppure con la 4.22
-
Visto che ho cambiato SD ne ho approffitato per aggiornare la Rom; ho fatto wipe completo per essere sicuro che non ci fossero problemi, ora devo seguire la procedura per rimuovere l'a2sd e installare il data2ext o va bene la seconda? Prima avevo la 1.4.8 con data2ext; eseguendo la seconda procedura non riesco ad avviare il Desire. Ripeto, ho eseguito un wipe completo, quindi può essere quello il motivo. Provo a reinstallare tutto da capo con la prima procedura?
-
Quote:
angelom
Penso che tu abbia messo qualche tema che crea fastidio, se così è prova a rimettere il tema standard e prova a fare una chiamata
In realtà va e viene, ieri avevo il problema..poi è abdato via, oggi è tornato...ho reinstallato la rom e si è nuovamente risolto....come tema ho il Black preinstallato
-
Quote:
Kele
In realtà va e viene, ieri avevo il problema..poi è abdato via, oggi è tornato...ho reinstallato la rom e si è nuovamente risolto....come tema ho il Black preinstallato
Attento che potrebbe essere proprio lui a creare il problema....
-
Quote:
manup85
è bello grosso come file... pure le suonerie erano incluse? però come tema non è troppo pacchiano vero? le icone 3d mi ispiravano di brutto :):)
delle suonerie non ci ho fatto caso... le icone non mi dicevano gran che, ma il menu impostazioni, il risvolto tipo pagina piegata schiacciando menu, molto bello
-
Quote:
betalaga
delle suonerie non ci ho fatto caso... le icone non mi dicevano gran che, ma il menu impostazioni, il risvolto tipo pagina piegata schiacciando menu, molto bello
bello vero? poi è molto tondeggiante, con gli angoli smussati, e il menu a tendina? ti piace? la composizione numeri "pagina strappata"? lo sfondo te lo ha cambiato sia nello screen lock che nel desktop?
-
Il menù a tendina e la composizione a me sono normali. Comunque si forse c'e qualche suoneria... non mi piace il font e la trasparenza delle cartelle. E nemmeno le icone con i triangoli. Il resto molto bello, anche l'effetto colorato cliccando su una voce, il tasto colorato e tondeggiante delle opzioni on/off
-
Per quelli che hanno il problema delle chiamate mute con un tema installato: in questo thread di miuiandroid.com si suggerisce di andare su impostazioni frequenti > impostazioni chiamate e attivare l'opzione "applicazioni terze - monitoraggio telefono". Personalmente non ho provato perchè non ho alcun tema installato però ho pensato che poteva essere un'informazione utile...
-
-
work in progress ;) angelom is working for you roftl
-
-
Purtroppo ho dovuto abbandonare il MIUI in quanto :
Root Explorer crasha
Crasha il navigatore, errore di sistema e pertanto questi programmi non li posso utilizzare
Ottimo progetto, non c'è che dire ... Spero nelle proX release si 'risolvano' questi problemi che, francamente, non capisco da dove derivino ...
-
Ciao Glen, io ho sia root explorer che il navigatore e li uso costantemente...MAI avuto un crash o problemi di chissà che tipo, ho la versione A2SD+ quindi non so se a te magari posano derivare da un altra versione installata.
-
Quoto, li uso anche io ma su versione data2ext e mai un problema.
-
Quote:
Vrachos
Ciao Glen, io ho sia root explorer che il navigatore e li uso costantemente...MAI avuto un crash o problemi di chissà che tipo, ho la versione A2SD+ quindi non so se a te magari posano derivare da un altra versione installata.
Ho scaricato la REL. in Sticky, la 'nuova' versione rilasciata da Angelom
WIPE dappertutto e installazione ex novo
I problemi permangono ...
Ho provato anche con la precedente Release, la 1.4 ma il problema pemane ugualmente
Mi chiedo : da cosa deriva ? Dal Kernel ? NON ho flashato il Kernel consigliato ma quello standard già incluso
La MIUI è la A2SD di Default quindi non capisco perchè a voi funzia ed a me no, a parità di ROM
-
Come navigatore ,non va il sygic mobile 10. Ma non va con ginger,
-
Quote:
gelo
Come navigatore ,non va il sygic mobile 10. Ma non va con ginger,
Navigon mi crasha subito inizialmente
Con le altre ROM no
Root Explorer IDEM ... Crash . Neanche si avvia
Possibile ? Se la ROM è la stessa a voi funziona, da cosa deriva ?
Tra l'altro ho notato che quando c'è da dare i permessi di ROOT per la prima volta all'applicazione, appare la richiesta TUTTA NERA illeggibile
O meglio, i caratteri sono NERI su sfondo NERO e quindi non si leggono
Si evince SOLO il tasto OK - Annulla
Anche a voi ?
Cosa mi consigliate di fare a vostro avviso ?