Visto che uno dei problemi maggiori è la durata della batteria.
Il desire monta una 1400mAh, ho trovato per 30 euro una 2400mAh link.
Che ne dite può risolvere il problema della durata?
Visto che uno dei problemi maggiori è la durata della batteria.
Il desire monta una 1400mAh, ho trovato per 30 euro una 2400mAh link.
Che ne dite può risolvere il problema della durata?
XIAOMI REDMI 4 PRIME
Stai attento, non so se ci hai fatto caso ma quella da 2400 mAh è più grossa di quella attuale e ha una cover posteriore fatta appositamente per montarla. dovresti vedere se il gioco ne vale la candela, una batteria un po' più capiente contro un desire più spesso
quando comprai il desire (agosto 2010) si parlava sui forum delle batterie da 1600 mAh dello stesso spessore di quello originale e ad un buon costo (sotto i 20€)
Ultima modifica di Iryon; 02-06-11 alle 11:24
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Si è gia parlato in altri post della batteria, e c'è un link che non ricordo che mette a confronto le varie batterie.
A parte quella piu grossa alla quale bisogna mettere il cover posteriore maggiorato (rendendo il desire molto piu grosso), le altre da quando ho capito sono delle patacche. A livello nominale danno piu mA, ma in pratica ne danno meno dell'originale
trovato il link
BatteryBoss Calls Out False Capacity Claims!
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Esatto, molte citano i 2400mAh ma funzionano come una 1800, per non parlare di quelle cinesi che sono delle vere e proprie patacche e correresti il rischio di bruciare qualcosa (o sicuramente rischieresti dei surriscaldamenti della batteria).
Quella da 1600 a cui mi riferivo invece era stata testata e aveva una capacità realmente maggiore di quella originale ma si parla di più di 9 mesi fa e non mi ricordo su quale forum![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Piccolo OT
Mio fratello si è preso per l'iphone (eh purtroppo si ha quella roba lì) una batteria esterna da collegare al cellulare e ricarica quella interna.
Si può ricaricare anche questa quindi una volta che il cell è scarico si attacca quella aggiuntiva e si carica.Non so di quanto.
Però non so se esiste per questo.
Eccola qua:BATTERIA ESTERNA PORTATILE PER HTC DESIRE HD HD2 WILDFI | eBay
Ultima modifica di GIA131; 02-06-11 alle 11:49
La batteria tanto discussa e recensita su internet di cui ti parlavo è questa Mugen Power 1600 mAh ma mi sono sbagliato sul prezzo oppure qui è particolarmente costosa, bisognerebbe fare ulteriori ricerche
Ho trovato anche una batteria esterna per caricare il desire, come quella di cui parlava GIA131, però di queste batterie non ne conosco nulla -->Link<--
Ultima modifica di Iryon; 02-06-11 alle 11:53
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
camallo (02-06-11)
Ragazzi siete tutti palesemente OT!!!!
Una pagina intera di post sulle batterie!!!
Ve ne siete accorti??????![]()