CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 290 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricevitore Visualizza il messaggio
    Curiosità...il led funziona? E che colori ha?
    Funziona. Solo verde . Con gosms non si riesce a cambiarlo, mentre con la stock froyo si.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire, Iphone4, HTC Tytn2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi... volevo un parere... deluso dal mancato aggiornamento del desire alla nuova sense l'altra notte ho rootato... quindi ho ottenuto l's-off ... poi ho messo l'hboot consigliato per installare insert coin, poi da recovery ho fatto una partizione da un giga... quindi ho installato la rom da recovery... mi è andato tutto a buon fine al primo colpo e il telefono va decisamente bene... stabile e veloce... non si impunta mai e la rom la trovo veramente ben fatta... non ho cambiato la radio e non ho fatto l'allineamento... come radio ho la 32.49.00.32u_5.11.05.27 ... consigliereste di cambiarla? mi funziona tutto con questa... la domanda princiale però riguarda l'allineamento... avendo solo una partizione serve farlo? a cosa serve? con quadrant sono sotto i 1000 per quello chiedo... a voi che risultati da?grazie mille in anticipo per le risposte... :-D ultima cosa... che kernel consigliate?
    Ultima modifica di dake79; 04-08-11 alle 01:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei installare la insertcoin , ma non so come procedere poichè è la prima volta che installo una rom. Premetto che con mio desire ho solo fatto il root con unrevoked e ho fatto il backup di tutto con titanium backup.
    Nel forum ho trovato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
    Va bene anche per installare la insertcoin?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Forse il bug non riguarda la 1.0.9, io faccio la segnalazione anche per avere un vostro riscontro.

Segnalazione bug del Widget HTC delle NEWS

l'aggiornamento dei feed sottoscritti avviene regolarmente ma
    non si aggiorna la data e l'ora riportata sulla cornice inferiore della videata
    Per aggiornarla bisogna tappare NEWS sulla cornice in alto e dal menu scegliere aggiorna.
    Tornando alla visualizzazione precedente si troveranno data e ora corretti.

Saluti
    Luca

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dake79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi... volevo un parere... deluso dal mancato aggiornamento del desire alla nuova sense l'altra notte ho rootato... quindi ho ottenuto l's-off ... poi ho messo l'hboot consigliato per installare insert coin, poi da recovery ho fatto una partizione da un giga... quindi ho installato la rom da recovery... mi è andato tutto a buon fine al primo colpo e il telefono va decisamente bene... stabile e veloce... non si impunta mai e la rom la trovo veramente ben fatta... non ho cambiato la radio e non ho fatto l'allineamento... come radio ho la 32.49.00.32u_5.11.05.27 ... consigliereste di cambiarla? mi funziona tutto con questa... la domanda princiale però riguarda l'allineamento... avendo solo una partizione serve farlo? a cosa serve? con quadrant sono sotto i 1000 per quello chiedo... a voi che risultati da?grazie mille in anticipo per le risposte... :-D ultima cosa... che kernel consigliate?
    Ciao,
    allora, la radio puoi cambiarla o lasciare quella che hai, diciamo che usando l'ultima disponibile, hai in teoria la migliore, ma se quella che hai non ti da problemi, puoi anche evitare il flash della nuova; a te la scelta.
    L'allineamento serve farlo se hai una ext4, e serve per velocizzare la lettura/scrittura sulla sd. Io personalmente ho una ext3 e non ho l'allineamento, e la rom va una scheggia lo stesso. Tieni conto che però la ext4 è più veloce della ext3, ma molto più "fragile". In caso di crash, riavvii, ed altre amenità del genere, potresti ritrovarti parti della ext4 corrotte con conseguente rallentamento del telefono. Per sistemare tutto dovresti riflashare tutta la rom.
    Lascia stare quadrant, la reale velocità la testi sul campo, non con un benchmark. E questa rom ha il difetto di avere bassi risultati con quadrant. Ma a noi interessa che sia veloce nell'utilizzo!
    Il kernel è già aggiornato all'ultima versione ottimale per questa rom.

Ciao
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

7. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

dake79 (04-08-11)

Androidiano L'avatar di Apositivo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ello70 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho scaricata da qui.
    Baadnwz's custom ROMs: stable

saluti

Ivan

Ciao, qual'è la differenza tra InsertCoin Sense 2.1 1.0.9 A2SD e InsertCoin Sense 2.1 1.0.9 CM7?
    La tavola CM7 o Stock? Si installano da sole con la ROM oppure devo farlo io prima di flashare?

Grazie.

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca18luca Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei installare la insertcoin , ma non so come procedere poichè è la prima volta che installo una rom. Premetto che con mio desire ho solo fatto il root con unrevoked e ho fatto il backup di tutto con titanium backup.
    Nel forum ho trovato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
    Va bene anche per installare la insertcoin?
    Ciao,

regola n° 1: poniamoci sempre nelle migliori condizioni per rimediare ad eventuali danni.
    Hai fatto il root, ottimo, ora fai anche "s-off", prima del flash della rom; a cosa serve e come si fa, te lo lascio leggere: S-off

Dopo aver fatto s-off, allora potrai flashare con tranquillità la rom che vorrai, seguendo questi facili passaggi:
    partizionare eventualmente la SD
    inserire lo zip della rom da flashare su una sd;
    avviare il telefono in recovery;
    disabilitare il controllo della firma;
    flashare lo zip della rom;
    finito!
    Le guide sul forum sono ben fatte e complete, seguile alla lettera e andrai benone.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ik8fpd Visualizza il messaggio
    Forse il bug non riguarda la 1.0.9, io faccio la segnalazione anche per avere un vostro riscontro.

Segnalazione bug del Widget HTC delle NEWS

l'aggiornamento dei feed sottoscritti avviene regolarmente ma
    non si aggiorna la data e l'ora riportata sulla cornice inferiore della videata
    Per aggiornarla bisogna tappare NEWS sulla cornice in alto e dal menu scegliere aggiorna.
    Tornando alla visualizzazione precedente si troveranno data e ora corretti.

Saluti
    Luca
    Vero, confermo! E' un bug minore, vedremo col tempo!
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ciao,

regola n° 1: poniamoci sempre nelle migliori condizioni per rimediare ad eventuali danni.
    Hai fatto il root, ottimo, ora fai anche "s-off", prima del flash della rom; a cosa serve e come si fa, te lo lascio leggere: S-off

Dopo aver fatto s-off, allora potrai flashare con tranquillità la rom che vorrai, seguendo questi facili passaggi:
    partizionare eventualmente la SD
    inserire lo zip della rom da flashare su una sd;
    avviare il telefono in recovery;
    disabilitare il controllo della firma;
    flashare lo zip della rom;
    finito!
    Le guide sul forum sono ben fatte e complete, seguile alla lettera e andrai benone.
    Grazie per l'aiuto, ho ancora alcuni dubbi :
    1) L' s-off è indispensabile per installare la insertcoin o serve solo per evitare il brick del telefono?
    2) per eseguire l's-off dovrei prima installare l'A2SD+ ?
    3) il partizionamendto della sd lo faccio con romManager? dovrei partizionare la sd in fat32 (1° partizione primaria) e in ext4 (2° partizione promaria) ?

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca18luca Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto, ho ancora alcuni dubbi :
    1) L' s-off è indispensabile per installare la insertcoin o serve solo per evitare il brick del telefono?
    2) per eseguire l's-off dovrei prima installare l'A2SD+ ?
    3) il partizionamendto della sd lo faccio con romManager? dovrei partizionare la sd in fat32 (1° partizione primaria) e in ext4 (2° partizione promaria) ?
    1) serve per poter mettere mano alle parti "nascoste" del telefono per ripristinare brick o casini del genere. Non serve per la IC.

2) No, l'A2SD è compreso nella rom quando la installi non devi fare niente.

3) Il partizionamento fallo con gparted, lascia stare ROM Manager, che tra l'altro ho tolto dalla guida del root, perchè è un software che da molti problemi, quindi rileggi la guida aggiornata.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 191 di 290 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio