Io sto pensando di ripassare alla cyano...ho la 1.0.5 e subito non andava male ma adesso sto accusando seri rallentamenti di tutto il sistema...in più continuo ad esaurire lo spazio su SD e ogni volta devo spostare a mano qualcosa sulla SD![]()
Io sto pensando di ripassare alla cyano...ho la 1.0.5 e subito non andava male ma adesso sto accusando seri rallentamenti di tutto il sistema...in più continuo ad esaurire lo spazio su SD e ogni volta devo spostare a mano qualcosa sulla SD![]()
Ragazzi come è questa ROM?
Attualmente uso la CyanogenMod 7.0.3 e va davvero bene (fluida, reattiva, ottimo a2sd grazie a S2E,...), però purtroppo la mancanza della Sense si sente con il calendario, la fotocamera, i contatti e i widget...
Questo mix tra Sense e CM7 sarebbe l'ideale per me, però non ho tempo di leggermi 170 pagine di discussione, quindi non cristonatemi dietro se vi chiedo cose che vi hanno già chiesto e strachiesto
Una cosa fondamentale per me è lo script S2E e vorrei sapere se funziona anche su questa ROM e non solo sulla Cyano7 pura...
Grazie anticipatamente a chi risponderà!![]()
HTC Desire ---> HTC One S
Guarda che non è un mix tra Sense e la CyanogenMod7...CM7 si riferisce alla tavola nand su cui può essere installata (che è la stessa opzionale della Cyanogen) e comporta solo una distribuzione diversa della memoria system/cache/data.
Nella Insertcoin c'è lo script a2sd che permette di non intasare la memoria con poche applicazioni (visto che la rom di suo ne occupa un bel po') e funziona discretamente anche se ci sono modi per farla funzionare meglio spostando applicazioni nella ext (solo nel caso si riempia la memoria!).
Ultima modifica di Iryon; 15-06-11 alle 18:33
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao ,
Direi che va molto bene a parte, almeno nel mio caso, un consumo elevato di batteria ed un riscaldamento eccessivo.
La sense 3.0 è molto bella, ma se non migliorano i consumi ed il calore generato , proverò altre ROM o torno alla sense 2 o rimetto la cm7.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Se hai ancora questi problemi prova la RCmix....io dopo settimane di IC l'ho voluta provare e trovo dei leggeri miglioramenti in fluidità, durata batteria e riscaldamento. Come CONTRO: wallpaper vecchi, call delay patch, altre applicazioni inutili da sfoltire....
la IC è molto pulita come rom
Per me meglio una ginocchiata nei gioielli che tornare alla Cyanogen! Mi ciucciava la batteria che era una vergogna! E non sopporto il ritardo in risposta.
Ultima modifica di Iryon; 15-06-11 alle 19:27
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Uhm ..... A cena al ristorante, ho navigato un pó , letto un pó di forum e le news ... La batteria, che avevo caricato un pò in camera .. è passata dal 75% all'attuale 29% !!!
La IC con sense 3 è molto bella ma consuma decisamente troppo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ultima modifica di Eldwist; 15-06-11 alle 22:07
Eld...stai sbagliando 3d...la IC con sense 3.0 è la nightly (anzi...a dire il vero nemmeno quella è pienamente 3.0 mi pare!!!)...questo è il 3d per la stable....la 1.0.8....che ha solo poche feautures della 3.0!!! E' una 2.1 !!!
Quindi se hai una v.47 o v.48 stai sbagliando 3d....e se invece hai la 1.0.5 o la 1.0.8 hai la sense 2.1 + 3.0 !!!!!![]()
Originariamente inviato da Eldwist
Ooookera giusto fare chiarezza!!
![]()
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App