Trovi diverse applicazioni sul market.
Una di queste è anche Titanium Backup
Trovi diverse applicazioni sul market.
Una di queste è anche Titanium Backup
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
vabbè lo lascio cosi l'importante che non mi da problemi con la memoria perchè mi piace troppo l'interfaccia 3.0.
ultima domanda mi conviene fare s-off??
Conviene SEMPRE fare S-OFF!!![]()
Originariamente inviato da shakland
Allora mi informo bene e poi lo faccio!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa ho eseguito il root però dopo aver eseguito il backup con rom manager il telefono continuava a riavviarsi cosi ho seguito la guida che bisogna seguire in quel caso ora dopo aver fatto 3 wipe ho lanciato da recovery insertcoin ma dopo venti minuti sto ancora li sulla schermata htc con lo sfondo bianco, sono un pò nel panico come devo risolvere? e visto che sono un niubbo qualcuno puo spiegarmelo in termini che io possa capire? grazie
Hai scaricato la versione giusta? Se come credo hai fatto solo root e non s-off devi scaricare quella con scritto stock hboot e non quella con scritto cm7 hboot
Originariamente inviato da Jacopoandroid
Togli la batteria e rifai tutto. Controlla prima di avere scaricato la versione corretta
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
- Device: VARI
- Rom : troppe
Non ha flashato in modo corretto.
Scarica la versione a2sd e non la cm7.
Fai il wipe di tutto, anche 2 volte in caso, e flasha di nuovo.
Comunque io ci resto male che ad ogni avvio devo pregare perchè non si impalli la schermata.E' uno strazio.![]()
Ma se si fa la procedura di sblocco bootloader si riesce sempre a recuperare, senza troppi patemi d'animo