Originariamente inviato da
blondz101
Ciao,
allora, la radio puoi cambiarla o lasciare quella che hai, diciamo che usando l'ultima disponibile, hai in teoria la migliore, ma se quella che hai non ti da problemi, puoi anche evitare il flash della nuova; a te la scelta.
L'allineamento serve farlo se hai una ext4, e serve per velocizzare la lettura/scrittura sulla sd. Io personalmente ho una ext3 e non ho l'allineamento, e la rom va una scheggia lo stesso. Tieni conto che però la ext4 è più veloce della ext3, ma molto più "fragile". In caso di crash, riavvii, ed altre amenità del genere, potresti ritrovarti parti della ext4 corrotte con conseguente rallentamento del telefono. Per sistemare tutto dovresti riflashare tutta la rom.
Lascia stare quadrant, la reale velocità la testi sul campo, non con un benchmark. E questa rom ha il difetto di avere bassi risultati con quadrant. Ma a noi interessa che sia veloce nell'utilizzo!

Il kernel è già aggiornato all'ultima versione ottimale per questa rom.
Grazie mille sei stato molto gentile ed esaustivo... :-) quindi diciamo che configurata come è ora va benissimo... :-) pensavo di aver sbagliato almeno il kernel... Ma quindi io avendo partizionato da recovery ho una ext3? O ext2? Poi l'aggiornamento sarà tramite recovery o ota? Ieri ho installato rom manager perché a volte non mi va la recovery in avvio e quindi la lancio da rom manager... Per il resto mi sembra di aver cambiato telefono... :-) se avete qualche consiglio sono qui... :-) grazie ancora
Ciao