Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ragazzi ma avete provato la 1.0.2 di questa mattina ??
Yes....appena flashata!!! ;)
Edit: Stabile un paio di palle..........torno alla 1.0.1......la 1.0.2 mi dà problemi!!!
Handcent non mi riconosceva più i numeri di telefono...e un processo di android crashava....magari è un problema solo mio ma sono tornato alla 1.0.1....ora vedo se tutto funzia a dovere!
-
Quote:
enricoandreoli
Lui li ne ha messo anche sul thread della Cyano, si è beccato pure l'infrazione ;)
Quali bot? non ho trovato nulla di strano sul 3d. O mi sono perso qualcosa
Marco
-
Quote:
marcofoschi
Marco
Guarda la pagina precedente, ho eliminato il messaggio
-
flashata...devo pero rimettere la ril che avevo prima....altrimenti c'è quella vecchia!!
-
Quote:
andrewu
flashata...devo pero rimettere la ril che avevo prima....altrimenti c'è quella vecchia!!
Ho editato il msg precendente.....sono tornato alla 1.0.1....spero non dia problemi a te la 1.0.2.....
-
Quote:
marcofoschi
Marco
Abbiamo fatto piazza pulita a tempi di record, ottimo lavoro Blondz ;)
-
che problemi ti dava?visto che abbiamo raggiunto una certa stabilità di questa rom,consigliate un pò di overclock?
-
Quote:
enricoandreoli
Abbiamo fatto piazza pulita a tempi di record, ottimo lavoro Blondz ;)
Grazie!
Sono un mastino!
Abituato a combattere tutti i giorni contro i virus...
-
Quote:
andrewu
che problemi ti dava?visto che abbiamo raggiunto una certa stabilità di questa rom,consigliate un pò di overclock?
Mi autoquoto......:)
Quote:
nicks87
Edit: Stabile un paio di palle..........torno alla 1.0.1......la 1.0.2 mi dà problemi!!!
Handcent non mi riconosceva più i numeri di telefono...e un processo di android crashava....magari è un problema solo mio ma sono tornato alla 1.0.1....ora vedo se tutto funzia a dovere!
-
Quote:
andrewu
Io l'ho provato, giusto per figheggiare, tirato fino al max, e non ci sono stati problemi. Tuttavia, per ora, è difficile trovare apps o giochi che necessitino di overclock da parte del Desire, è bello spinto già di suo.
-
...c'è un modo per evitare che compaiono i suggerimenti di abbinamento dei contatti!?
-
Quote:
nicks87
...c'è un modo per evitare che compaiono i suggerimenti di abbinamento dei contatti!?
Contatti->menù->altro->contatti collegati e togli tutti quelli che vuoi, dopodichè non dovrebbe più rompere.
-
Quote:
blondz101
Contatti->menù->altro->contatti collegati e togli tutti quelli che vuoi, dopodichè non dovrebbe più rompere.
No no....a me interessa avere dei contatti collegati...ma non tutti....e non che me lo chieda lui tramite notifica!!
Voglio solo evitare le notifiche automatiche!!! ;)
-
Quote:
nicks87
No no....a me interessa avere dei contatti collegati...ma non tutti....e non che me lo chieda lui tramite notifica!!
Voglio solo evitare le notifiche automatiche!!! ;)
Eh è il sync con Facebook, dovresti disattivare quello!
-
Quote:
enricoandreoli
Eh è il sync con Facebook, dovresti disattivare quello!
Non solo....anche con whatsapp!!!
Speravo ci fosse un'impostazione da deselezionare che mi consentisse di evitare i suggerimenti! Non voglio privarmi dei sync!!!
Qst mi succede ogni volta che cancello e risincronizzo i numeri....l'ho appena fatto perchè avevo dei problemi con la 1.0.2....
-
Eccomi quà, Enrico quando vuoi iniziamo con gli esperimenti.
-
Quote:
nicks87
io , presa la drastica decisione di non flashare nulla per almeno 3 giorni roftl , mi son preso la 1.0.2 , ho eliminato qualche app tipo rom manager e alcune skin inguardabili tipo lavagna nera e legno .... aggiunto titanium backup e rom manager (mi son rotto di colegarmi al market per scaricare un file explorer ogni volta) , wippato tutto , flashato la nuova IC 1.0.Pres rigorosamente d2we .... e devo dire che va piuttosto bene , del resto dal changelog non ci si potevano aspettare grossi cambiamenti .......
nel week end tocchigno un pò la cm7 e provo quella.
-
Quote:
Pres
io , presa la drastica decisione di non flashare nulla per almeno 3 giorni roftl , mi son preso la 1.0.2 , ho eliminato qualche app tipo rom manager e alcune skin inguardabili tipo lavagna nera e legno .... aggiunto titanium backup e rom manager (mi son rotto di colegarmi al market per scaricare un file explorer ogni volta) , wippato tutto , flashato la nuova IC 1.0.Pres rigorosamente d2we .... e devo dire che va piuttosto bene , del resto dal changelog non ci si potevano aspettare grossi cambiamenti .......
Quasi quasi faccio un cambio Radio....nn prende più benissimo il tel da quando sono passato alla ginger....cosa mi consigli Pres!? La tua va bene!? O ce ne sono di migliori!?
Posso fare anche solo cambio radio e non RIL giusto!?
-
Quote:
nicks87
Quasi quasi faccio un cambio Radio....nn prende più benissimo il tel da quando sono passato alla ginger....cosa mi consigli Pres!? La tua va bene!? O ce ne sono di migliori!?
guarda ... io attualmente ho l'ultima e i ril consigliati dal cuoco della ic ....
a dir la verità grossi cambiamenti non ne ho mai notati già da quella 'di serie' e le3/4 successive.
Giusto a livello ricezione , qualche gg fa ho notato che salenzo le scale in un palazzo quando avevo una chiamata in corso, in passato, spesso perdevo il segnale .... le ultime 2/3 volte (sistematicamente la morosa mi chiama mentre salgo a salutare mia nonna :O) la chiamata non è caduta con una linetta singola .... (ma magari deriva da altri fattore e la radio nuova fa il suo effetto placebo roftl)
per quanto riguarda il wi-fi sia in ufficio che a casa ho un'ottima ricezione da sempre e con qualsiasi terminale pertanto non ho molti termini di paragone ....
cmq. sì, puoi cambiare radio senza ril ...;)
-
Quote:
Pres
La flashmania!!! Male abbastanza contagioso.
Ma rom manager l'hai tolto o l'hai messo? Boh?
Quote:
nicks87
Flasha la radio + ril che consiglia il cuoco. Se non sei sicuro di che radio hai, usa l'app RIL Infos, anche se l'ultima radio è inclusa nelle ultime v2x
-
Quote:
blondz101
Flasha la radio + ril che consiglia il cuoco. Se non sei sicuro di che radio hai, usa l'app RIL Infos, anche se l'ultima radio è inclusa nelle ultime v2x
Ah...nella 1.0.1 c'è già la radio inclusa??? :o
Pensavo di flashare questa io....dovrebbe essere l'ultima....32.56.00.32U_5.17.05.08.
-
Quote:
blondz101
LOL sono un minchione !!!
ho tolto rom manager (mai usato) e messo Root Explorer ho avuto un lapsus roftl
-
Quote:
nicks87
Ah...nella 1.0.1 c'è già la radio inclusa??? :o
Pensavo di flashare questa io....dovrebbe essere l'ultima....32.56.00.32U_5.17.05.08.
Non trovo i changelog vecchi di baadnewz, ora che ha messo tutto sul blog ha tolto i vecchi.
Comunque usa Rilinfos, che ti togli ogni dubbio.
Comunque sono sicuro che dalla v22 in poi la radio aggiornata era inclusa nella rom.
-
stasera passo al data2whatever...mi sono deciso, metto la sd sotto ubuntu e la formatto, ma come wipe li faccio tutti?
mi sono stufato di vedere solo 60 mega di memoria libera!!
non faccio nessun nandbackup perchè dopo nn servirebbe..un bel backup con una app e vado...
a questo punto.. meglio la 1.0.1 o la 2?
-
Quote:
andrewu
stasera passo al data2whatever...mi sono deciso, metto la sd sotto ubuntu e la formatto, ma come wipe li faccio tutti?
mi sono stufato di vedere solo 60 mega di memoria libera!!
non faccio nessun nandbackup perchè dopo nn servirebbe..un bel backup con una app e vado...
a questo punto.. meglio la 1.0.1 o la 2?
già che cambi, wippa tutto e fai un'installazione pulita ...
io alterno appmonster pro a titanium , per certi versi per le app è ancora meglio.
-
Quote:
Pres
già che cambi, wippa tutto e fai un'installazione pulita ...
io alterno appmonster pro a titanium , per certi versi per le app è ancora meglio.
io uso backup pro..mi basta...però la la fat32 della sd non la cancello....ma mi consigli anche la tavola cm7 o con la mia Sd poco performante basta il data2whatever???
-
Quote:
andrewu
io uso backup pro..mi basta...però la la fat32 della sd non la cancello....ma mi consigli anche la tavola cm7 o con la mia Sd poco performante basta il data2whatever???
no andrewu, una esclude l'altra ....
la tavola cm7 la metti proprio per dedicare più spazio della memoria interna alle apps rispetto ai famigerati 147Mb della tavola stock .... e in aggiunta usi l'app2sd del s.o (o sw.) , non stai patcharla d2we.
Se ritieni di avere una sd poco performante allora prova la cm7 , che come ovvio sfruttando la memoria del cell è più veloce.
nel w/e se trovo il tempo la provo.
ad ogni modo ci impieghi un attimo x la vers. d2we , provala e al massimo in caso di lag o cambi sd o flashi la verso cm7 ;)
-
Quote:
Pres
no andrewu, una esclude l'altra ....
la tavola cm7 la metti proprio per dedicare più spazio della memoria interna alle apps rispetto ai famigerati 147Mb della tavola stock .... e in aggiunta usi l'app2sd del s.o (o sw.) , non stai patcharla d2we.
Se ritieni di avere una sd poco performante allora prova la cm7 , che come ovvio sfruttando la memoria del cell è più veloce.
nel w/e se trovo il tempo la provo.
ad ogni modo ci impieghi un attimo x la vers. d2we , provala e al massimo in caso di lag o cambi sd o flashi la verso cm7 ;)
il primo tentativo non è andato....ora l'ho formattato in ext4....caso mai provo la cm7....devo trovare la guida e reinstallare i driver x flashare la tavola.....quindi la cm7 quanto spazio avrei?
-
non va...la cm7 quindi è più veloce?
-
Quote:
andrewu
non va...la cm7 quindi è più veloce?
sfutta la memoria del cellulare, quindi teoricamente sì rispetto alla d2we ....
non credo grosse differenze se avevi la versione a2sd liscia ,,
-
come faccio a vedere che è andato a buon fine e ho la cm7?
-
Wow ragazzi, risolto il brick grazie ad EnricoAndreoli:D
Ora mi rimetto all'opera per il root e mai più nandrestore con la Amon-RA.
-
anche x la cm7 serve la ext4 da 1gb?
-
Salve ha tutti.
Ho installato oggi la 1.0.2 stable.
Il mio desire è rooted & S-OFF, table STOCK con 1 Gb di ext3.
L'unico problema che x ora ho riscontrato è spare parts, va in FC quando cerco di vedere il grafico delle stats della batteria.
Ho installato Spare Parts + e ... non va in FC ma appare il seguente messaggio :
Could not find Battery stats activity in your ROM!
Contact developer for more info!
Avete x caso riscontrato anche voi questo problema ?
Bye Bye
Eld
-
Grande andreoli .... Ma l'anonima flashatori esiste ? Sempre alla ricerca della Rom stabile e appena va ......
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
cambio tavola e installazione cm7 andate a buon fine..ora ho 202 mb disponili!altre qualità di questa versione?
-
è appena uscita la 1.0.3 stable ... download in corso ...
vediamo se è risolto il problema di spare parts
-
Fateci sapere come va questo 1.0.3 stable :)
Ma il lockscreen è sempre quello con le icone funzionanti vero ?
E i problemi per maps e la foto del chiamante sono stati risolti ?
-
ho appena messo la 2...vabbè...visto che ci sto stasera..
-
Stable 1.0.3
Changelog:
- fixed sqlite problem with matching number to contacts - thq snq-
- changed bootanimation - thanks scar45
Flash without wipe if you are coming from v1.0.2